Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
bè, non mi sembra nemmeno che gli abbiano mai detto chiaramente che fosse Bane, o no?
appunto. potevano essere più chiari e lui si risparmiava una coltellata e una delusione amorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa non è un'incongruenza. A quanto ho capito loro non c'erano ai tempi di Bane e Talia. Quando Talia è tornata col padre a me sembrava che Bane fosse l'unico sopravvissuto e quelli che assistono Wayne sono nuovi detenuti. Quella de "l'innocente" quindi era molto probabilmente una leggenda che si tramandavano da un po'.

La stronzata vera è il solito cliché del tizio saggio che parla in ostrogoto e del tizio che come al solito traduce "Lui ha detto che...". Stronzata colossale e degna di ben altri film, non questo..
viene detto che uno dei due era il medico che curò Bane quindi vuol dire che erano presenti durante la fuga di Talia e l'attacco a Bane.. almeno così ho capito io. e cmq Bane era con loro quindi sapevano che non era lui il bambino prodigio

Ultima modifica da un moderatore:
bè, non mi sembra nemmeno che gli abbiano mai detto chiaramente che fosse Bane, o no?
appunto. potevano essere più chiari e lui si risparmiava una coltellata e una delusione amorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa non è un'incongruenza. A quanto ho capito loro non c'erano ai tempi di Bane e Talia. Quando Talia è tornata col padre a me sembrava che Bane fosse l'unico sopravvissuto e quelli che assistono Wayne sono nuovi detenuti. Quella de "l'innocente" quindi era molto probabilmente una leggenda che si tramandavano da un po'.

La stronzata vera è il solito cliché del tizio saggio che parla in ostrogoto e del tizio che come al solito traduce "Lui ha detto che...". Stronzata colossale e degna di ben altri film, non questo..
viene detto che uno dei due era il medico che curò Bane quindi vuol dire che erano presenti durante la fuga di Talia e l'attacco a Bane.. almeno così ho capito io. e cmq Bane era con loro quindi sapevano che non era lui il bambino prodigio

Eh, non mi ricordo bene, ero distratto dall'assurdità che Talia avesse appena perforato l'impenetrabile armatura di Batman con un Victorinox.

Comunque non mancherò di far notare tutto nella mia edizione critica di Dark Knight Rises quando verrà il momento.

Come può essere che ritrovino il batwing e ci studino sopra se gli è esplosa un atomica sotto il ****?
a questo non avevo pensatoooo ahahahha :rickds: :rickds:

a questo non avevo pensatoooo ahahahha :rickds: :rickds:
Eh è per quello ed altro che ho pensato alla teoria sotto spoiler.

va bene che possono esserci degli errori ma sarebbero talmente esagerati che non ci credo, e poi parliamo di Nolan che ha una certa dimistichezza con i finali aperti/interpretabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

considerando che di batmobile ne hanno una riserva, non è da escludere anche di batwing ce ne fosse più di uno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando che di batmobile ne hanno una riserva, non è da escludere anche di batwing ce ne fosse più di uno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh, non mi ricordo bene, ero distratto dall'assurdità che Talia avesse appena perforato l'impenetrabile armatura di Batman con un Victorinox.

Comunque non mancherò di far notare tutto nella mia edizione critica di Dark Knight Rises quando verrà il momento.
Ahahah non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la scena che ho preferito è quella in ospedale con Batman e Gordon.

invece volete sapere una cosa che mi ha dato sui nervi? per quale cavolo di motivo i due vecchi nella prigione non hanno detto a Bruce che il bambino scappato non era Bane? :morristend:

perche' uno era cieco e l'altro era li dentro da relativamente poco dato che la considerava una leggenda

ci son ben altri problemi nel film

Nel secondo film con il cambio armatura viene spiegato che l'armatura è fragile ai coltelli, in cambio offre più mobilità

È spiegabile dal fatto che è composta da un centinaio di placche separate, per cui con un coltello è facile prenderelo spazio in mezzo alle placche. O almeno io l'ho spiegata così:unsisi:

perche' uno era cieco e l'altro era li dentro da relativamente poco dato che la considerava una leggenda

ci son ben altri problemi nel film
Comunque

Quando esce dal pozzo butta giù una corda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè nel mio cinema lo danno in programmazione da Martedì 28? :/ Non usciva il 29?

Tralaltro pure in 2K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se resiste ai proiettili
magari i punti più deboli sono le giunture. Vai a sparare a una giuntura...

Eh è per quello ed altro che ho pensato alla teoria sotto spoiler.va bene che possono esserci degli errori ma sarebbero talmente esagerati che non ci credo, e poi parliamo di Nolan che ha una certa dimistichezza con i finali aperti/interpretabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dovrei rivedermi il finale,

non ricordo le frasi precise che dicono fox e l'altro, quale batwing stessero analizzando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro