- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
bè, non mi sembra nemmeno che gli abbiano mai detto chiaramente che fosse Bane, o no?
appunto. potevano essere più chiari e lui si risparmiava una coltellata e una delusione amorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questa non è un'incongruenza. A quanto ho capito loro non c'erano ai tempi di Bane e Talia. Quando Talia è tornata col padre a me sembrava che Bane fosse l'unico sopravvissuto e quelli che assistono Wayne sono nuovi detenuti. Quella de "l'innocente" quindi era molto probabilmente una leggenda che si tramandavano da un po'.
La stronzata vera è il solito cliché del tizio saggio che parla in ostrogoto e del tizio che come al solito traduce "Lui ha detto che...". Stronzata colossale e degna di ben altri film, non questo..
viene detto che uno dei due era il medico che curò Bane quindi vuol dire che erano presenti durante la fuga di Talia e l'attacco a Bane.. almeno così ho capito io. e cmq Bane era con loro quindi sapevano che non era lui il bambino prodigio
Ultima modifica da un moderatore: