Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
il fatto che bane muoia non è una sorpresa, in fondo la sua era una missione suicida...

come tutti i membri della setta delle ombre, accetta di morire.

Non è il fatto che muore, ma come muore.

muore come un membro qualunque. una morte stupida come quella del tizio sull'aereo (per far credere che il dottor pavel sia morto) e secondo me è funzionale alla trama: non è bane il capo della setta delle ombre.

muore come un membro qualunque. una morte stupida come quella del tizio sull'aereo (per far credere che il dottor pavel sia morto) e secondo me è funzionale alla trama: non è bane il capo della setta delle ombre.
Sì ma smerdare così un personaggio che per le precedenti due ore era stato ritratto come invincibile non è una gran cosa.

Non ho ancora visto questo ma lo vedrò nei prossimi giorni, oggi sto rivedendo il cavaliere oscuro...e mi sento di dire che la sostituta di Katie Holmes è proprio un cesso :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Bane era invincibile xche :

come spiega nel film,quando Bane era nella prigione sotteranea x salavare Talia si sacrifica facendosi pestare da altri "galeotti" (non sò come chiamarli:rickds:) che li sfigurano il viso... sempre nella prigione il medico applica una maschera che innietta morfina continuamente(cosi facendo non sente mai il dolore sembrando un'uomo invincibile)... x questo fino a quando, nell'ultimo scontro batman che riesce a capisce il suo punto debole e spacca la maschera a Bane facendolo tornare un'uomo qualunque che sente pure lui il dolore dei colpi subiti...

non ci vedo niente di male nella morte di Bane ... quello che mi ha dato piu fastidio è il doppiaggio della voce di Lucis...una cosa ORRENDA

Ultima modifica:
visto oggi,devo dire che mi è piaciuto parecchio,inizialmente non mi sembrava granchè e pensavo ad un pessimo finale ma invece mi sono ricreduto ottimo film con un gran finale,mi ha messo qualche brivido di emozione proprio la scena

l'apparente morte di batman quando alfred lo trova invece al bar con catwoman facendo capire che si è ritirato e lascia tutto al futuro nightwing (dove possono fare un film come sequel)

non mi aspettavo anche l'applauso da parte della sala alla fine tutto meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci posso credere ma dopo averlo visto mi sento di dare ragione a Togg e a Legion. Nolan i film d'azione non li sa proprio dirigere, il film è da 7 e mezzo a malapena xD

A me il film è piaciuto moltissimo, i supereroi non che mi abbiamo mai attratto tantissimo tranne appunto Batman e un pò anche Spiderman.

Come detto il film a me è piaciuto il inizio davvero bello,

con la scena sull'aereo, Bane che è letteralmente un bestione, le varie lotte corpo a corpo che a me son piaciute sinceramente. Certo Bane è morto in un modo stupido però, diciamo è stato il momento giusto all'ultimo secondo senò bye bye batman.

Ovviamente ci sono state piccole incongruenze, ma come in quasi tutti i film ( in quanti film uno viene ucciso e poi come per miracolo resuscita non si sa come e perchè)

Un degno finale per un mitico Batman. Applauso finale da parte di tutta la sala compreso me, meritatissimo ovviamente:hail:

Mi son fatto anche la foto con Batman e Catwoman xD La mia faccia la copriamo che è meglio !!

Uploaded with ImageShack.us

ah ragazzi percaso ci sta la scena extra dopo i titoli di coda? perchè stavolta non sono rimasto li fermo a guardare me ne sono scordato :rickds: se ci sta ditemela in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah ragazzi percaso ci sta la scena extra dopo i titoli di coda? perchè stavolta non sono rimasto li fermo a guardare me ne sono scordato :rickds: se ci sta ditemela in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi sembra, quella è abitudine dei film Marvel xD

8 ma alcune battute vanno riviste

da lui che nella scena topica si presenta con un banale

"sono venuto a sconfiggerti!" a lei che con molta fantasia "sono tornata perchè siamo 2 idioti!" e smack,bacio commerciale atteso per 2 ore e 20 minuti circa
per il resto bello,anche se continua a essere un film di finta azione molto piu parlato e psicologico di quanto lo vogliano far credere.avessi avuto 10 anni in meno mi sarei rotto e perso tutto ciò che esula dal batman in azione..

8,ma per un pubblico over 15

Ma a questo punto ho la mascella a terra pensando a cosa potrà essere Man Of Steel!
io invece ho ridimensionato molto le mie aspettative pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vogliamo parlare della scena de poliziotti che corrono contro i mercenari?

sembrava benny hill..

io invece ho ridimensionato molto le mie aspettative pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vogliamo parlare della scena de poliziotti che corrono contro i mercenari?

sembrava benny hill..
Ahaha mi sono crepato a quella scene. Quelli armati di mitra e loro a pugni e il bello è che al posto di fucilarli tutti dopo averne fucilati un paio si sono messi a fare a botte (con le sempre pessime coreografie di Nolan)

Ahaha mi sono crepato a quella scene. Quelli armati di mitra e loro a pugni e il bello è che al posto di fucilarli tutti dopo averne fucilati un paio si sono messi a fare a botte (con le sempre pessime coreografie di Nolan)
Per non parlare del fatto che sono li da un bel pò quindi vorrei capire dove hanno preso quelle forze!

FILM CAPOLAVORO!!!!! Non so se sarò da parte, pero il film mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!! il finale mi ha fatto venire i brividi!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro