Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
tumblr_m92670ZJut1qheh20o2_r1_250.gif

soprattutto,Fernet Branca (cit.)

il sequel si chiamera' batman & brancaman

nn è no sense,hai critica il fatto che il maggiordomo nn si metta il tutore
no io ho sparato la prima stronzata che mi veniva in mente, sei tu che hai voluto vederci un significato

Ultima modifica da un moderatore:
il sequel si chiamera' batman & brancaman

no io ho sparato la prima stronzata che mi veniva in mente, sei tu che hai voluto vederci un significato
è un forum,di solito si prova a dare un senso,x quanto chiaramente ironico,a quanto scritto

sta discussione è piena di critiche no-sense,nn ti incazzare se uno si abitua a prendere x vere cose ridicole

è un forum,di solito si prova a dare un senso,x quanto chiaramente ironico,a quanto scritto
sta discussione è piena di critiche no-sense,nn ti incazzare se uno si abitua a prendere x vere cose ridicole
intendi tutte quelle che non dicono "Nolan genio!" "Film bellissimo,stupendo,unico!" "Capolavoro!" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz... e per qual motivo dovrei essere incazzato ? hai rubato tu la mia marmellata?

Visto ieri, finalmente!

L'ho apprezzato, nell'insieme, un pelo sotto al Cavaliere Oscuro, ma nelle singole parti forse l'ho apprezzato di più.

Da fan di Batman, vedo chiudersi una trilogia che mi è stata molto a cuore e che riesce a cancellare i ricordi dei film con Kilmer e Clooney.

Non mi è piaciuta

la fine di Bane: credo che un cattivo debba andarsene dicendo qualcosa, non tramite una cannonata.
mentre ho adorato i riferimenti a Terra di Nessuno.

Notevole l'interpretazione di Hardy, costretto a basare il tutto sugli occhi e sui gesti(le mani tenute sui baveri del giaccone lo rappresentano bene come dettaglio) e la fisicità viene espressa, oltre che nei combattimenti, anche negli altri momenti in cui spicca la sua presenza scenica.

Ah... la cosa brutta di una cosa bella è che poi finisce... ora aspettiamo Man of Steel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

un film peggiore del suo rpedecessore,per quanto più "ordinato"

resta comunque afflitto da un bel po' di problemi,ma tutto sommato resta godibile

Devo ancora vederlo, potete spoilerarmi gli antagonisti di questo Film? Leggo di Bane....ma senza Poison Ivy?

Visto ieri. Gran film, l'ho trovato superiore al Cavaliere Oscuro, più ordinato, intenso e per certi versi anche più vicino al fumetto (per quanto fosse una cosa importante). Naturalmente in questo forum pieno di anti-Nolan non sono mancate le critiche più assurde (e il tutore, e le impronte digitali e questo e quello, ma l'avete visto il film e soprattutto ve lo siete goduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi lascio il mio 9 e arrivederci. :kep88:

hahahaha è vero quel film trash però l ho trovato più fedele al batman del fumetto sotto certi aspetti
Gli aspetti naif delle storie della prima Silver Age?

No, perchè in questo film io ho visto tanta Terra di Nessuno, Knightfall ed una Catwoman davvero fedele.

Probabilmente proprio Bane è il personaggio che si discosta di più da quello del fumetto, ma direi che l'interpretazione di Nolan va più che bene, anzi, secondo me la versione New 52 ricalcherà quella del film a meno che non l'abbiano fatto uscire prima.

Rivisto ieri sera sempre all' Arcadia di Melzo (sala Energia) e confermo con ancora più convinzione l'amore per questo film. Questa volta mi sono recato con la ragazza per dar sfogo alla mia seconda visione, mentre per lei era la prima: bene, nonostante sapessi già come andava a finire sia io che lei ci siamo emozionati come due bambini gli ultimi 10 minuti..davvero un finale migliore non poteva esser scritto e ripaga di tutte le sofferenze che il nostro eroe ha dovuto patire nel corso delle sue vicende a Gotham..usciti dal cinema abbiamo dovuto aspettare un 10 minuti buoni prima di riuscire a parlare e a commentare tanto eravamo scossi emotivamente. Fanculo al pelo nell' uovo, io ho sofferto e gioito con Bruce per tutta la durata della pellicola (e della trilogia) e l'appagamento che è riuscito a darmi non trova parole adeguate.

Ultima modifica:
Rivisto ieri sera sempre all' Arcadia di Melzo (sala Energia) e confermo con ancora più convinzione l'amore per questo film. Questa volta mi sono recato con la ragazza per dar sfogo alla mia seconda visione, mentre per lei era la prima: bene, nonostante sapessi già come andava a finire sia io che lei ci siamo emozionati come due bambini gli ultimi 10 minuti..davvero un finale migliore non poteva esser scritto e ripaga di tutte le sofferenze che il nostro eroe ha dovuto patire nel corso delle sue vicende a Gotham..usciti dal cinema abbiamo dovuto aspettare un 10 minuti buoni prima di riuscire a parlare e a commentare tanto eravamo scossi emotivamente. Fanculo al pelo nell' uovo, io ho sofferto e gioito con Bruce per tutta la durata della pellicola (e della trilogia) e l'appagamento che è riuscito a darmi non trova parole adeguate.
Volevo scrivere un post ma tu me l'hai rubato xD anche io ieri son tornato a vederlo per la seconda volta con la morosa che lo vedeva per la prima e entrambi abbiamo avuto la vostra reazione. In più non mi ricordavo la storia del pilota automatico modificato, quindi direi che anche il finale ha il suo perché. Bello davvero bello, adesso aspetto il blu ray per vederlo finalmente in lingua originale!

Volevo scrivere un post ma tu me l'hai rubato xD anche io ieri son tornato a vederlo per la seconda volta con la morosa che lo vedeva per la prima e entrambi abbiamo avuto la vostra reazione. In più non mi ricordavo la storia del pilota automatico modificato, quindi direi che anche il finale ha il suo perché. Bello davvero bello, adesso aspetto il blu ray per vederlo finalmente in lingua originale!
Ahaha si si, fuori dal cinema ci aspettava una nostra amica che vedendoci incapaci di esprimerci ancora con gli occhi gonfi ci fa: "o ma ragazzi ce la fate voi 2!???" :rickds:

A proposito del dvd/ bluray, un mio amico mi ha detto che uscirà direttamente in versione director's cut con mezz'ora di pellicola in più portando il film quindi a ben 3 ore e un quarto. E' vera questa cosa?

Ahaha si si, fuori dal cinema ci aspettava una nostra amica che vedendoci incapaci di esprimerci ancora con gli occhi gonfi ci fa: "o ma ragazzi ce la fate voi 2!???" :rickds:
A proposito del dvd/ bluray, un mio amico mi ha detto che uscirà direttamente in versione director's cut con mezz'ora di pellicola in più portando il film quindi a ben 3 ore e un quarto. E' vera questa cosa?
E' uscito un rumor ma penso non sia stato ancora confermato.

E' uscito un rumor ma penso non sia stato ancora confermato.
ah ok..questa mezz' ora in più dovrebbe riguardare e approfondire fra le altre cose

l'addestramento di Bane nella setta delle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
speriamo che confermino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro