Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
La ricordavo più istantanea la scena, comunque non mi funziona.
ma perchè?

ormai tutta Gotham sapeva l'identità di Batman, quel poverino Gordon era l'unico che mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il film martedì, ti elenco alcune cazzate che hanno fatto, quelle che mi ricordo ancora perché il film mi ha fatto talmente schifo che lo sto praticamente dimenticando...quello che non mi piace sono i dettagli che NON sono stati curati e che rovinano l'insieme generale:
-Wayne viene imprigionato per un tot di tempo in una prigione al minimo sindacale ma rimane pieno di muscoli

-torna a gotham non si sa come, semplicemente appare...e fortuna che tutto era blindato e etc etc

-i poliziotti sono tenuti in "prigione" e sono tutti belli sbarbati e pieni di forze, e no avergli dato i vivere non giustifica che sono belli rasati e puliti

-il capo della polizia nemico di gordon è una mammoletta inutile, assurdo che durante la rivolta lo vedi in alta uniforme...ridicolo

-le tumbler e il batwing sono dei plasticoni

-il batwing è rimasto su un tetto per mesi e non se ne sono accorti?

-un mio amico appassionato del film mi ha detto che le locazioni dove hanno girato i vari film sono diversi, nel primo nella Wayne Tower ci passava un treno e qui non c'é assieme ad altri dettagli

-ah, per non parlare di questa bomba che viene maneggiata come fosse una palla da calcio.

-la scazzottata tra Bane e Batman, ma che pena, era palese che fosse finta.

Questo è solo quello che mi viene in mente, in se la storia non sarebbe male il problema è come stata esguita. Le parti più belle sono gli ultimi 5 minuti dove c'é i colpo di scena della filglia di Ras al Gul e di Robin.

Film che si merita un bel 5, e secondo me c'é di mezzo lo zampino della Warner perché Inception è stato fatto molto bene.

- Appena si riprende torna ad allenarsi, per questo gli rimangono i muscoli, non sta così tanto tempo fermo;

-Parliamo di Batman, è capace di sverginare una suora mentre dorme senza che se ne accorga, figurati se non riesce ad entrare in una città;

-che gran difetto, infatti eravamo tutti lì a vedere le guance lisce dei poliziotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;

-ad un certo punto si rende utile com'è giusto che sia;

-gusti personali, io le ho trovate belle cazzute;

-ci sta come critica, ma non per forza si controllano i tetti dei grattacieli.. ma ripeto, punto per te;

-ehm, e allora? non sempre le location rimangono le stesse, e se il tuo amico avesse visto Batman Begins saprebbe che la monorotaia è andata completamente distrutta/smantellata;

-anchi'io ho criticato la bomba;

-di nuovo, gusti personai.

Rimango fermamente convinto che non merita tutte queste critiche .-.

ma quando caz arriva mercoledì :bah!:

ammazza quanto sta guadagnando. a riprova che è il brand quello che conta.

Ragazzi che voi sappiate il prezzo dalla programmazione normale a quella 2K varia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto ora che è disponibile nel mio cinema

Visto il 21 e mi è piaciuto tanto. Ovviamente non è ai livelli del secondo, ma non mi aspettavo lo fosse perchè lo considero il film perfetto.

Forse bane non mi è piaciuto tantissimo, ma in compenso il finale è bellissimo secondo me. Peccato non ne vedremo mai più uno, anche se

volendo un seguito potrebbe esserci per come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il 21 e mi è piaciuto tanto. Ovviamente non è ai livelli del secondo, ma non mi aspettavo lo fosse perchè lo considero il film perfetto.
Forse bane non mi è piaciuto tantissimo, ma in compenso il finale è bellissimo secondo me. Peccato non ne vedremo mai più uno, anche se

volendo un seguito potrebbe esserci per come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe ci sara' di sicuro come da contratto, solo che non sara' piu' diretto da nolan, ma solo sceneggiato

mi meravigliavo del contrario:asd:
Sì ma quanto il due, boh. Ci fosse una differenziazione, guadagnasse di più questo, già mi darebbe meno fastidio. Così è proprio una questione di brand e pubblicità, altro che passaparola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vederlo al cinema con video Full HD e audio Dolby 7.1 è stato fantastico. Mi ha fatto accapponare la pelle... E il bambino che canta l'inno è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vederlo al cinema con video Full HD e audio Dolby 7.1 è stato fantastico. Mi ha fatto accapponare la pelle... E il bambino che canta l'inno è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
please no spoiler

Scusate, che sappiate è vietato a qualche fascia d'età? Il mio fratellino vuole venire a vederlo assieme a me e ai miei amici, ha 5 anni, nonostante gli abbia spiegato che è un Batman un pò diverso da quello dei Cartoni Animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono giunto alla conclusione che i film potevano anche rimanere due.

Sei statunitense? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bambino che canta è nel trailer!
lo so, ma non voglio sapere niente del film fino a quando lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se l'ho già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti è un mese che non guardo più alcun video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bambino che canta è nel trailer!
Ma poi che spoiler è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so, ma non voglio sapere niente del film fino a quando lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se l'ho già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti è un mese che non guardo più alcun video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi fare di meglio. Io sapevo solo che c'erano Bane, Catwoman, e delle bombe in uno stadio. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi che spoiler è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi fare di meglio. Io sapevo solo che c'erano Bane, Catwoman, e delle bombe in uno stadio. :mah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io so che c'è anche batman nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro