Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
Domani sera ore 21,30 all'Adriano a piazza cavout a Roma è il grande giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenotato per domani,non vedo l'ora.Diamine quando ho visto il trailer ho avuto la pelle d'oca,sarà difficile avere questa sensazione per 2 ore e 45:predicatore:

Poi al Galleria di Bari c'è anche un'estrazione per una graphic novel,incrociamo le dita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fine Bruce trova un gatto nero sotto la neve e Alfred gli dà gli auguri di Buon Natale. Logo di Batman nel cielo, comprare Catwoman. Fine...

Ah no ho sbagliato Ritorno!

Alla fine Bruce trova un gatto nero sotto la neve e Alfred gli dà gli auguri di Buon Natale. Logo di Batman nel cielo, comprare Catwoman. Fine...
Ah no ho sbagliato Ritorno!
ma che cazz :rickds:

Appena visto. Semplicemente impressionante. Non perfetto forse, ma degna conclusione di una bellissima saga. Lo metto un pelo sotto Il Cavaliere Oscuro e piuttosto sopra Batman Begins, senza dubbio il più debole dei tre. Andrei a rivederlo domani stesso, potendo. :morris82:

Visto.

Mi é piaciuto e anche parecchio.Bane é un bel nemico e Catwoman é un personaggio interessante.L'unica critica é che potevano sviluppare meglio la storia.Cmq per me sicuramente sotto al Cavaliere Oscuro e sotto di poco rispetto a Begins

Appena visto. Che gran film mamma mia!

Sono appena rientrato dal cinema. Gran film, il finale è un qualcosa di veramente adrenalinico. La voce di bane fa letteralmente cacare ed altre cose che non mi sono piaciute sono:

1) la fine di bane (na cagata)

2) la voce doppiatrice di Lucius

3) lo sviluppo della storia

4) catwoman non è assolutamente paragonabile a quella della pfeiffer

Il personaggio di Batman in questo ultimo capitolo è letteralmente perfetto

Visto stasera, è apprezzabilissimo senza aver letto il fumetto ma vi assicuro che chi non l'ha fatto si è perso tantissimo.

Soltanto il combattimento

tra Bane e Batman, quando gli spezza la schiena è stata una cosa che mi sono eccitato quasi.

Ovviamente eccitazione non comprensibile da tutti.
:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
visto ieri sera...che dire, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi è piaciuto ogni secondo del film, dal primo all'ultimo...ma secondo voi

nolan farà un film su robin?

visto ieri sera...che dire, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me no. magari ha lasciato la porta aperta ad altri...

Visto anch'io ieri e mi è piaciuto molto, anche se alcune cose non tornano. Come mi aspettavo però non ha eguagliato il secondo (stupendo) capitolo, pur rimanendo questa una degna conclusione della triologia di nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no,nolan ha detto chiaramente di no.E poi

o muori da trilogia o vivi abbastanza a lungo da diventare Batman e Robin:morristend:

Cmq film stupendo,per me a pari merito con Il Cavaliere Oscuro.

Vorrei solo che alcune scene fossero espanse:

Vedere la famiglia di Gordon che lo lascia,Vedere Bane rubare a Gordon la sua confessione su Dent e poi una spiegazione più plausibile di come Blake conosce chi è Batman.

Io giá non vedo l'ora che esca il blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no,nolan ha detto chiaramente di no.E poi
o muori da trilogia o vivi abbastanza a lungo da diventare Batman e Robin:morristend:

Cmq film stupendo,per me a pari merito con Il Cavaliere Oscuro.

Vorrei solo che alcune scene fossero espanse:

Vedere la famiglia di Gordon che lo lascia,Vedere Bane rubare a Gordon la sua confessione su Dent e poi una spiegazione più plausibile di come Blake conosce chi è Batman.
concorso col grassettato sotto spoiler, poteva essere spiegato meglio

Splendido, ma ci sono delle cose un tantino insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come Blake viene a scoprire che Wayne è Batman? In un modo al limite del ridicolo

Tanti dialoghi troppo pomposi e raffazzonati, irrealistici. In primis Alfred, che si supera in questo rispetto ai precedenti capitoli

Ogni tanto i dialoghi sono un po' WTF? In primis quello tra Catwoman e Dagger:

"Dov'è lo Smacchiatore?"

"Ahh, lo Smacchiatore, il chip che permette a qualsiasi persona di pulirsi, scomparire dalla faccia dalla terra."

Ora, chi diavolo va a spiegare cosa serve un oggetto quando gli viene richiesto??

Batman scopre che Bane è figlio del suo vecchio mentore (salvo poi scoprire che in realtà il vero figlio è la donnadicuinonricordoilnome). Peccato però che questa rivelazione gli arrivi da una visione, come può dare tanta importanza ad una VISIONE e soprattutto quante possibilità ci sono che quella VISIONE corrisponda a realtà??

Per il resto l'ho adorato.

Catwoman è stupenda, sia fisicamente che come personaggio in sé, Bane è un cattivo coi contromazzi (ridoppiato orribilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e tutta la storia prende dall'inizio alla fine.

9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro