Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
perchè lhanno detto loro che la bomba aveva un raggio di 6 miglia, quanto devo andare veloce per percorrere almeno 6 miglia in un minuto e mezzo??
Se non ricordo male circa 1080 Km/h (ci siamo messi a fare il calcolo in macchina coi miei amici perché ci siamo chiesti la stessa cosa :rickds:)In generale concordo con le tue argomentazioni comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
The_LoneWolf stai spoilerando a raffica,usa il tasto spoiler!

 
A me è piaciuto moltissimo. E' un finale pressochè perfetto che segue una logica ben precisa che parte da Begins. Tutto il resto sono piccoli dettagli, è inutile impuntarci sul realismo tanto è pur sempre un film.

Sulla morte di Bane non ci vedo nulla di male, s'è beccato un colpo micidiale da arma da fuoco in piena pancia, può essere forte e carismatico quanto vuole, è pur sempre umano. Anzi, di punti deboli ne ha moltissimi, è forte solo sul corpo a corpo, ha un esercitodi delinquenti a disposizioni e usa la famosa ''teatralità'' della setta per incutere paura. E' Batman che per principio non usa armi da fuoco e allora trova difficoltà inizialmente. Una volta capiti i punti deboli non c'è niente da fare.

 
Ultima modifica:
ma avete letto il mio post monogolo dell'altro forum o no?


il filo logico narrativo di cui mi lamento è il modo in cui i cattivi hanno messo in scacco la città (notando poi che mettere in scacco la città è il simbolo del film, ossia del rivoluzionario di turno che riesce a sovvertire la società per i suoi più nobili e degni ideali).

Io non sto dicendo che ho ragione per forza, ma o mi date ragione o mi aiutate a capire differentemente con pazienza e esempi concreti, non dicendomi sei stronzo è cosi e basta, è un film, è la trilogia, è così in tutti i film, non c'è niente da spiegare.

Mi dite sulla base di cosa Bane mette bombe ovunque nella città? quanto tempo prima dove come quando e perchè?le mette da quando entra in scena.diciamo che quando gordon lo scopre,già è all'opera.nn deve rifondare la città.deve mettere la dinamite.5 mesi a stallone sarebbe avanzati per tutto il sud america,lui si limita a gotham;




Andando oltre a questo, ci rendiamo conto che Bane ha orchestrato tutto il suo intero piano di malvagità e sovversione su una incredibile e susseguente serie di casualità?

Bane e i suoi fanno guerriglia in città in 300 e si rifugiano nelle fogne --> Gordon decide di inseguirlo perchè è figo (casualità che sia Gordon li in quel momento a volerlo inseguire) ma resta ferito in modo serio e si sospende quindi temporaneamente il suo comando (casualità, sia che Gordon decide di inseguirlo sia che rimane ferito in modo così grave) --->gordon facendo il poliziotto indaga.e è nella sparatoria che vede il tombino chiamato in causa.che si faccia male nn è casualità ma affare del regista,se gordon scende con l'atomica il film finisce in mezz'ora e l'eroe è lui.




il comando della polizia passa a Gino Paoli (casualità che sia Gino Paoli) che perde tempo dietro a Batman (casualità che Batman è tornato quel giorno) e non prende sul serio la minaccia Bane nelle fogne (casualità quindi che il suddetto Gino Paoli, scelto per caso, sia casualmente uno stronzo) --->non conoscendo batman non puoi sapere che per gotham e per la polizia (gordon escluso)batman è un cattivo che s'è preso colpe non sue.e quindi sì è il ricercato numero 1

Gordon esasperato (per colpa del fatto che è Gino Paoli ad avere il comando e che sia stronzo casualitàx2) dalla guerriglia di Bane manda l'intero corpo di polizia nelle fogne (casualità che Gordon decide di fare una mossa del genere totalmente insensata e disumana, guidata anche dall'esasperazione portata dalle precedenti casualità sudette) ----> gordon deve battere bane,se mandava 4 polli eravamo a disquisire sul fatto che gordon minchione manda 4 polli che bane uccide con 4 schiaffi e continua il suo piano diabolico.diffiicile pensare che avesse minato un posto segreto(che gordon stesso nn credo conosca,cioè l'arsenale ufficialmente dismesso di batman e compagnia)

Batman non è con loro e non può aiutarli con i suoi marchingegni fighi e con le sue grandi doti, perchè è stato tradito da catwoman (casualità NOSENSE che lei decida di tradirlo in quel modo?!?!) ----> i TREMILA, certificati TREMILA circa poliziotti restano TUTTI incastrati sotto le macerie in modo ancora da definirsi (casualità devastante che veramente rimangono tutti incastrati li sotto? Gotham city aka New york, quante saranno grandi le sue fogne? quante erano le bombe? sono veramente casualmente rimasti tutti incastrati nello stesso punto?).ti ho appena risposto..poi in batman nn vengono fatte stime che interessano solo te su censimenti per sapere quanti sono i poliziotti.in batman i poliziotti hanno la stessa importanza che in spiderman e dragonball:un *****.IMPOTENTI.sono storie fra il bene e il male con la polizia che fa la figura barbina dell'idiota incapace.non lo so se sotto ne ha mandati 100 o 100mila e quanto sia il numero totale di poliziotti,nella scena finale i poliziotti non superano le 1000 unità.non ricordo se erano i superstiti,ma stai veramente scandagliando stronzate.

Quindi mi state dicendo che Bane, il grande flagello, ha basato TUTTO il suo piano, la sua rivolta, la sua guerra alla società, la sua conquista di questa New york simbolo del potere corrotto, in base a tutta questa serie di cose? ma di che??di che ***** parli?bane vuole far saltare la città e nelle fogne va dritto per i cazzi suoi,vedi tutto al contradio *****.è gordon che prova a fermare un piano perfetto,non è certo bane a avere bisogno che gordon gli scopra il nascondiglio per giunta scappando così che possa dirlo a batman.a gordon che cambiava seppellire i poliziotti in quel frangente o farli fuori allo scoppio della bombe?un *****.sei tu che leggi in modo inquietante tutto al contrario.

E soprattutto quanto tempo prima? 5 mesi circa

 


in che modo ha messo le bombe in tutta la città?attraverso le fogne,presumo




c'è stato un lavoro di ristrutturazione IMPRESSIONANTE, che richiederebbe a livello di logica anni,e invece Bane l'ha fatto in non si sa quanto tempo e come, e soprattutto indetto da chi? Dalla casualità del fatto che il sindaco, o l'amministrazione comunale o non so chi ***** ha deciso quel determinato giorno di RISTRUTTURARE tutte le fogne e i ponti di Gotham city ???

E basandosi su questo lui ha orchestrato TUTTO, consapevole e certo del fatto che sarebbero successe tutte le altre 10 casualità che ho elencato..

veramente?

Veramente l'ora e mezza finale che vedrò del film si basa su tutto questo? mentre la prima ora si basa su Alfredo che glassa le palle a Batman con paternali di vario tipo mentre lui si imbirrisce perchè vede due belle fighe?

Veramente?

poi che Batman torni dal pozzo della morte in meno di un mese in modo apparentemente e umanamente inspiegabile (che poi anche qui a memoria puttanate del genere io me le ricordo in ben pochi film), che il cattivo aspetti 5 mesi preciso preciso per farsi inculare mi va bene, che Bane sia un fisico termonucleare mi va bene, che l'aereoplanino di Batman faccia praticamente la velocità della luce che non sembra mi va bene (perchè lhanno detto loro che la bomba aveva un raggio di 6 miglia, quanto devo andare veloce per percorrere almeno 6 miglia in un minuto e mezzo??)

Che batman scali le montagne con una vertebra spostata dalla spina dorsale appena aggiustata a CAZZOTTI..

MI VA BENE TUTTO, capite che mi va bene tutto? anche se è una marea di ***** (che ripeto non ho memoria di averne mai vista così tanta accumulata in un singolo film).

Ma se poi anche il presupposto del film, ossia la struttura ossea della trama è basata su cose del genere, è tutto il resto del film sono cose del genere, allora permettetemi di lamentarmi.
in neretto

mo basta,se nn ti piace il film ti do ragione come si fa coi cretini che strillano e si tappano le orecchie

A me è piaciuto moltissimo. E' un finale pressochè perfetto che segue una logica ben precisa che parte da Begins. Tutto il resto sono piccoli dettagli, è inutile impuntarci sul realismo tanto è pur sempre un film.Sulla morte di Bane non ci vedo nulla di male, s'è beccato un colpo micidiale da arma da fuoco in piena pancia, può essere forte e carismatico quanto vuole, è pur sempre umano. Anzi, di punti deboli ne ha moltissimi, è forte solo sul corpo a corpo, ha un esercitodi delinquenti a disposizioni e usa la famosa ''teatralità'' della setta per incutere paura. E' Batman che per principio non usa armi da fuoco e allora trova difficoltà inizialmente. Una volta capiti i punti deboli non c'è niente da fare.
di disquisiva sul fatto che dopo 5 mesi ancora chiacchiera invece di sparare e ammazzare batman..aspetta 5 mesi + il tempo per catwoman di arrivare a incularselo in moto.che sia fatto di carne e ossa era risaputo
 
Ultima modifica:
Il filo logico non c'è perchè non hanno narrato il viaggio di Bruce dal deserto a Gotham o perchè si vede Batman calarsi da una finestra, ma non si vede entrare nell'edificio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma da quando il piano di un supercriminale e' morire suicida insieme a una citta'??

per quale motivo poi? per amore ? per vendetta? per cosa? il male sulla terra e' gotham city dal doverla far sparire a tutti i costi?

 
di disquisiva sul fatto che dopo 5 mesi ancora chiacchiera invece di sparare e ammazzare batman..aspetta 5 mesi + il tempo per catwoman di arrivare a incularselo in moto.che sia fatto di carne e ossa era risaputo
ma

gli aveva spostato una vertebra paralizzandolo, non si aspettava che sarebbe tornato. voleva distruggere gotham con batman nel pozzo immobile a guardare. era tutto perfetto, come poteva sapere che batman sarebbe tornato e con lui catwoman (di cui non sapeva manco l'esistenza)?
 
Ultima modifica:
ma
gli aveva spostato una vertebra paralizzandolo, non si aspettava che sarebbe tornato. voleva distruggere gotham con batman nel pozzo immobile a guardare. era tutto perfetto, come poteva sapere che batman sarebbe tornato e con lui catwoman (di cui non sapeva manco l'esistenza)?
ma infatti fila tutto,solo LoneWolf ha deciso di leggere il film alla rovescia come se la mente onniscente fosse quella di bane che in realtà nn sa un ***** ed è solo sfigato a avere a turno ognuno che gli rompe le palle(gordon catwoman batman ecc)

 
Comunque bo a parte che il film mi è piaciuto, una cosa è impossibile non fare. Confrontare questa catwoman con quella di batman returns. E una cosa è certa, la vecchia Selina si stupra potentemente la Hathaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
Visto qualche giorno fa e mi è piaciuto molto, anche se come nemico preferisco Joker del secondo capitolo, molto più "psicologico" e meno fisico di Bane. Catwoman m'è piaciuta insieme a Robin, penso che nel prossimo capitolo ci saranno entrambi.

 
Visto, mi è piaciuto molto, forse leggermente meno del secondo, direi un 8,5....voto 9.

 
Comunque bo a parte che il film mi è piaciuto, una cosa è impossibile non fare. Confrontare questa catwoman con quella di batman returns. E una cosa è certa, la vecchia Selina si stupra potentemente la Hathaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo sempre sullo stesso discorso...Anche le due Catwoman, oltre a Joker, sono imparagonabili.

Quella apparsa nel film di tim burton sembrava una vera schizzata e la recitazione della cara Michele Pfeiffer è stata tremendamente ottima.

Questa Selina invece si è solo "adattata" al mondo di Nolan...

 
ma avete letto il mio post monogolo dell'altro forum o no?

Apparte Frank che ancora non hai capito che non mi sto lamentando del fatto che I cattivi non abbiano premuto il grilletto appena potevano, succede così in tutti i film, va bene (anche se solitamente viene un attimo meno messo in mostra, qui addirittura aspettano 5 mesi ma vabbè e ovviamente lui arriva l'ultimo giorno dall'azerbaigian e all'ultimo minuto fa in tempo a limonare)

Non capisco di cosa parlate quando vi riferite a Begins, per favore illuminatemi,

il filo logico narrativo di cui mi lamento è il modo in cui i cattivi hanno messo in scacco la città (notando poi che mettere in scacco la città è il simbolo del film, ossia del rivoluzionario di turno che riesce a sovvertire la società per i suoi più nobili e degni ideali).

Io non sto dicendo che ho ragione per forza, ma o mi date ragione o mi aiutate a capire differentemente con pazienza e esempi concreti, non dicendomi sei stronzo è cosi e basta, è un film, è la trilogia, è così in tutti i film, non c'è niente da spiegare.

Mi dite sulla base di cosa Bane mette bombe ovunque nella città? quanto tempo prima dove come quando e perchè?

Andando oltre a questo, ci rendiamo conto che Bane ha orchestrato tutto il suo intero piano di malvagità e sovversione su una incredibile e susseguente serie di casualità?

Bane e i suoi fanno guerriglia in città in 300 e si rifugiano nelle fogne --> Gordon decide di inseguirlo perchè è figo (casualità che sia Gordon li in quel momento a volerlo inseguire) ma resta ferito in modo serio e si sospende quindi temporaneamente il suo comando (casualità, sia che Gordon decide di inseguirlo sia che rimane ferito in modo così grave) ---> il comando della polizia passa a Gino Paoli (casualità che sia Gino Paoli) che perde tempo dietro a Batman (casualità che Batman è tornato quel giorno) e non prende sul serio la minaccia Bane nelle fogne (casualità quindi che il suddetto Gino Paoli, scelto per caso, sia casualmente uno stronzo) ---> Gordon esasperato (per colpa del fatto che è Gino Paoli ad avere il comando e che sia stronzo casualitàx2) dalla guerriglia di Bane manda l'intero corpo di polizia nelle fogne (casualità che Gordon decide di fare una mossa del genere totalmente insensata e disumana, guidata anche dall'esasperazione portata dalle precedenti casualità sudette) ----> Batman non è con loro e non può aiutarli con i suoi marchingegni fighi e con le sue grandi doti, perchè è stato tradito da catwoman (casualità NOSENSE che lei decida di tradirlo in quel modo?!?!) ----> i TREMILA, certificati TREMILA circa poliziotti restano TUTTI incastrati sotto le macerie in modo ancora da definirsi (casualità devastante che veramente rimangono tutti incastrati li sotto? Gotham city aka New york, quante saranno grandi le sue fogne? quante erano le bombe? sono veramente casualmente rimasti tutti incastrati nello stesso punto?).

Quindi mi state dicendo che Bane, il grande flagello, ha basato TUTTO il suo piano, la sua rivolta, la sua guerra alla società, la sua conquista di questa New york simbolo del potere corrotto, in base a tutta questa serie di cose?

E soprattutto quanto tempo prima? in che modo ha messo le bombe in tutta la città? c'è stato un lavoro di ristrutturazione IMPRESSIONANTE, che richiederebbe a livello di logica anni,e invece Bane l'ha fatto in non si sa quanto tempo e come, e soprattutto indetto da chi? Dalla casualità del fatto che il sindaco, o l'amministrazione comunale o non so chi ***** ha deciso quel determinato giorno di RISTRUTTURARE tutte le fogne e i ponti di Gotham city ???

E basandosi su questo lui ha orchestrato TUTTO, consapevole e certo del fatto che sarebbero successe tutte le altre 10 casualità che ho elencato..

veramente?

Veramente l'ora e mezza finale che vedrò del film si basa su tutto questo? mentre la prima ora si basa su Alfredo che glassa le palle a Batman con paternali di vario tipo mentre lui si imbirrisce perchè vede due belle fighe?

Veramente?

poi che Batman torni dal pozzo della morte in meno di un mese in modo apparentemente e umanamente inspiegabile (che poi anche qui a memoria puttanate del genere io me le ricordo in ben pochi film), che il cattivo aspetti 5 mesi preciso preciso per farsi inculare mi va bene, che Bane sia un fisico termonucleare mi va bene, che l'aereoplanino di Batman faccia praticamente la velocità della luce che non sembra mi va bene (perchè lhanno detto loro che la bomba aveva un raggio di 6 miglia, quanto devo andare veloce per percorrere almeno 6 miglia in un minuto e mezzo??)

Che batman scali le montagne con una vertebra spostata dalla spina dorsale appena aggiustata a CAZZOTTI..

MI VA BENE TUTTO, capite che mi va bene tutto? anche se è una marea di ***** (che ripeto non ho memoria di averne mai vista così tanta accumulata in un singolo film).

Ma se poi anche il presupposto del film, ossia la struttura ossea della trama è basata su cose del genere, è tutto il resto del film sono cose del genere, allora permettetemi di lamentarmi.

Dai ragazzi veramente se non è così aiutatemi a capire il contrario,

se TUTTI gli altri film d'azione americani hanno trame del genere aiutatemi a ricordarle perchè io non mi ricordo niente del genere,

va bene che il buono deve vincere, il cattivo è piu stupido di lui, il cattivo non preme mai il grilletto (metafora) e aspetta sempre che il buono ha un'altra possibilità, tutto quello che volete, ma almeno di solito fanno finta di dargli un senso a ste cose. Apparte che a me NON VA bene, sono trame di film di serie Z quelle di cui stiamo parlando, o di Dragon Ball, ormai in tanti film si vede il colpo di scena che nn ci si aspetta, perchè qui no? volevano fare il solito film dove vince il buono? fatelo senza prendermi in giro per TUTTO IL FILM.

Mi incazzo perchè a sceneggiatori e gente del genere io ho dato 8 euro e 20, e stanno vivendo in modo migliore del nostro perchè a noi piace lo stesso, anche se è una trama che si basa sul niente.

Badate bene che queste sono due mie critiche distinte, se a certe gente è piaciuto questo film ed è stata intrattenuta io sono solo che contento per voi (anche se sarei curioso di parlarne). (qui Frank hai fatto l'errore di pensare che io collegavo le due cose, quando invece sono due cose BEN distinte, mi ripeto).

L'altra era quella precedente, più pretenziosa e elaborata, che ha voluto andare a parare alla società e al target di questi film e a coloro che li idolatrano.

Mi dispiace se certa gente si è sentita offesa, non era la mia intenzione.

PS: non ho mai paragonato 50 e 50 a Batman.
Vuoi delle risposte che arriverebbero con un po' di senso logico.

- Bane non piazza delle bombe in tutta la città, piazza delle bombe solo nei punti che permettono di raggiungere l'isola di Gotham. Non so se sei mai stato a New York, ma ci sono pochi accessi per arrivare a Manhattan e se dovessero far saltare quei pochi accessi sarebbe veramente difficile raggiungere il centro della grande mela. Poco importa se non ti hanno spiegato per filo e per segno le tempistiche e le modalità? Ci è riuscito anche grazie a gente molto potente come Talia e Doggett. Infatti, se ricordi bene, è stato proprio quest'ultimo a commissionargli il "lavoro". Non mi sembra impossibile visto che qualche anno fa dei terroristi hanno preso il controllo di alcuni aerei di linea americani, studiando nelle loro università e hanno volato sullo stato americano per un ora fuori rotta senza essere abbattuti.

- La setta delle ombre non vuole semplicemente distruggere la città. Vuole lanciare un messaggio al mondo, soprattutto in virtù del fatto che molte persone sono finite dentro per il decreto Dent, creato su menzogne e falsità. Non a caso fa uscire tutti i detenuti dalla prigione, "processa" i ricconi di gotham, li sbatte fuori di casa e li costringe a vivere come hanno vissuto i "reietti" di Gotham, dimostra di poter comandare la polizia americana, tanto che quest'ultima spara a Robin fregandosene della salute di decine di bambini. Insomma, la setta delle ombre si concede 5 mesi di tempo per "far crollare il castello di carte" costruito su false speranze. Ricorda anche il messaggio di catwoman a Bruce durante il ballo.

- Bane (e Talia, non dimentichiamolo) non progettano il piano su casualità, anzi. Bane finge di lavorare per Doggett convincendolo a rubare le impronte di Bruce Wayne. Riesce a far fallire quest'ultimo mentre intanto Talia s'intrufolava nelle sue lenzuola per prendere il controllo delle industrie Wayne e scoprire così dove era nascosta l'arma principale, ovvero il reattore nucleare. Grazie all'aiuto di Catwoman (che inizialmente si basa solo sul suo istinto di sopravvivenza) riesce a catturare Batman non ancora in forma, lo fracassa di botte rendendolo quasi paralitico e lo butta in un pozzo lontano millemila chilometri da cui solo una persona è riuscita a fuggire. Fa saltare una decina di cariche esplosive piazzate con l'aiuto di Doggett e Talia sotto Gotham e lo fa proprio nel momento in cui i poliziotti vanno a cercare il suo esercito. Infatti Robin dice a Gordon che è "una trappola". Non si aspettava di certo che Bruce "risorgesse", che Robin e Gordon riuscissero tenere viva la speranza nelle persone alimentando la voglia di riscatto dei poliziotti intrappolati. Non capisco perchè sarebbero dovuti essere degli Zombie, sono stati solamente "imprigionati", ma venivano riforniti continuamente di generi alimentari. E non dimenticare che Talia ha fatto la doppiogiochista. Insomma, non mi sembra un piano così privo di logica...se poi vogliamo aggrapparci sul fatto che non ci hanno fatto vedere come Batman è tornato a Gotham stiamo proprio a guardare il pelo nell'uovo.

- Poi vorrei contraddirti sul fatto che Bane non uccide Bruce. Non lo fa perchè Batman ha tradito la setta delle ombre schierandosi dalla parte di Gotham e difendendola contro Ra's e la maggior sofferenza non sarebbe la morte (che fra l'altro insegue per tutta la prima parte del film), ma la distruzione di Gotham e di tutti i suoi ideali di speranza. Successivamente, alla fine del film, Talia ordina a Bane di uccidere Batman, ma (contrariamente a quello che dici), appena la ragazza va via Bane cerca prontamente di ucciderlo. Solo il tempestivo intervento di Catwoman gli salva la vita.


ma da quando il piano di un supercriminale e' morire suicida insieme a una citta'??
per quale motivo poi? per amore ? per vendetta? per cosa? il male sulla terra e' gotham city dal doverla far sparire a tutti i costi?
Ma hai visto Begins?

 
Ultima modifica:
Ma hai visto Begins?
è quello che mi chiedo anche io leggendo certe cose :rickds:

o sentendo certi commenti al cinema :rickds:

tipo quello che, cercando di spiegare alla ragazza chi fosse harvey dent, nella scena della commemorazione funebre, le dice: "quello è due facce, ma nel film precedente non si capisce se è morto" :bah!:
 
V

Ma hai visto Begins?

certo quello con la "fondmentale" sopraelevata che scompare negli altri film. Comunque ti riferisci al legame, modus operandi, obbiettivo con la lega degli assassini ( setta delle ombre)?

perche' e' proprio con questo che non ci accozza, annientare una civilta' sacrificando se stessi (in quanto testa del serpente) non e' mai stato contemplato, e in questa trilogia non viene menzionato il pozzo di lazzaro, unico elemento che possa giustificare un eventuale plausibilità.

 
edit

---------- Post added at 22:11:44 ---------- Previous post was at 22:10:24 ----------

[/color]

Non posso mettere l'avatar di un film che mi è piaciuto?E comunque sono un po' di parte sicuramente visto che Nolan è fra i miei registi preferiti in assoluto.

Non perdere tempo, senti a me. Questi qui vanno al cinema già prevenuti, fidati.. e poi entrano nei forum a fare i sapientoni, dicendo che la moto era troppo moto e che i baffi di gordon non erano curati a dovere e che nolan non ha sniffato abbastanza per vedere gli gnomi magici come negli altri film che ha fatto. *****, stiamo parlando di Batman, di qualcosa che non esiste e voi a tutti i costi dovete fare critica. Ma se non vi piace ditelo e stop ma non tirate fuori storie del *****, come la lacrima scesa a bane, la vertebra, il filo logico.... ammazza che palle

 
Ultima modifica da un moderatore:
edit
---------- Post added at 22:11:44 ---------- Previous post was at 22:10:24 ----------

[/color]

Non perdere tempo, senti a me. Questi qui vanno al cinema già prevenuti, fidati.. e poi entrano nei forum a fare i sapientoni, dicendo che la moto era troppo moto e che i baffi di gordon non erano curati a dovere e che nolan non ha sniffato abbastanza per vedere gli gnomi magici come negli altri film che ha fatto. *****, stiamo parlando di Batman, di qualcosa che non esiste e voi a tutti i costi dovete fare critica. Ma se non vi piace ditelo e stop ma non tirate fuori storie del *****, come la lacrima scesa a bane, la vertebra, il filo logico.... ammazza che palle

ma perche' devi dire cazzate ? se un sacco di gente non e' impazzita per il film , partendo prevenuta come dici te, perche' sarebbe andata all'anteprima??

io non sono andato all'anteprima e lo ritengo un film sufficiente (6) e non un capolavoro da 10, quindi chi e' piu' obbiettivo tra me e te.

I film a cui darei 10 si contano sulle dita di una mano perche' vuol dire andare oltre il capolavoro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto tempo fa all'anteprima e sinceramente ho preferito il secondo, comunque come film è buono anche se presenta dei difetti che sono già stati descritti in queste 50 pagine di topic, quindi non mi rimetto ad elencarli.

Avrei preferito un altro cattivo al posto di Bane, ma comunque alla fine gli do un 7, diciamo 7,5

 
ma perche' devi dire cazzate ? se un sacco di gente non e' impazzita per il film , partendo prevenuta come dici te, perche' sarebbe andata all'anteprima??
io non sono andato all'anteprima e lo ritengo un film sufficiente (6) e non un capolavoro da 10, quindi chi e' piu' obbiettivo tra me e te.

I film a cui darei 10 si contano sulle dita di una mano perche' vuol dire andare oltre il capolavoro.
Perdonami ma,sei sicuro che sia lui a sparare cazzate?

No perchè a parte i soliti 2/3 "critici" da forum il film è stato pienamente apprezzato.

 
Ultima modifica:
edit
---------- Post added at 22:11:44 ---------- Previous post was at 22:10:24 ----------

[/color]

Non perdere tempo, senti a me. Questi qui vanno al cinema già prevenuti, fidati.. e poi entrano nei forum a fare i sapientoni, dicendo che la moto era troppo moto e che i baffi di gordon non erano curati a dovere e che nolan non ha sniffato abbastanza per vedere gli gnomi magici come negli altri film che ha fatto. *****, stiamo parlando di Batman, di qualcosa che non esiste e voi a tutti i costi dovete fare critica. Ma se non vi piace ditelo e stop ma non tirate fuori storie del *****, come la lacrima scesa a bane, la vertebra, il filo logico.... ammazza che palle
posa il fiasco,sia tu che il post che quoti non avete capito il senso del mio messaggio sul suo avatar.era x sdrammatizzare;ho passato la giornata,se hai letto,a spiegare che non è tutta ***** come altri dicevano

 
Visto, onestamente non so...tipo...immenso potrebbe rendere bene l'idea.

10 secco.

Merita una seconda visione per superare lo shock e analizzarlo meglio, a volte mi ha dato l'idea di essere leggermente disorganico (per questo lo aspetto al varco)

Ma adesso è prematuro, è tipo realizzare di essere andato con la donna dei tuoi sogni e chiederti se la tua prestazione è stata all'altezza delle sue aspettative.

Spettacolare l'applauso che ha contagiato tutta la sala, scaturito da un gruppo di 14 enni.

La famosa "struttura che si ripete per le nuove generazioni..."

Immenso.

L'ho già detto ?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top