- Iscritto dal
- 5 Ago 2009
- Reazioni
- 1
Sì, si capisce nel dialogo di Fox con i suoi sottoposti!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto solo ora...si guarda sono d'accordo su tutto,tra l'altro aldilà della prova ottima del compianto Ledger avremo sempre il dubbio che sia anche stata sopravvalutata dall'onda dell'emozione per la sua improvvisa morte,perchè confrontandolo con il Joker di Nicholson io li metto perlomeno alla pari...io direi che il primo Batman di Burton è superiore a Begins ma Il cavaliere oscuro è una spanna sopra al secondo capitolo di Burton,che commise un errore madornale,virare il film troppo sulle tematiche dark freak a lui tanto care.secondo me i due di Burton,specie il primo,erano anche meglio di questi di Nolan,piu fedeli all'uomo pipistrello degli inizi,piu oscuri,gotici,batman di Burton,lo si vede solo di notte(come deve essere),parla pochissimo,ed è cupo ed oscuro,inoltre i nemici dei batman di Burton,sono una spanna sopra a quelli di questa trilogia,che si solleva solo grazie al grande joker interpretato da ledger,ma la catwoman della Pfeiffer,ad esempio è di gran lunga superiore a quella proposta qua da Nolan....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo ringraziare Nolan perchè mi ha fatto passare 150 minuti di divertimento,alla fine è "Rocky 3" reso in maniera più dark.Con Bane al posto di Mister T. Grazie Nolan per la Cotillard e la Hathaway![]()
Errato, Nolan gira personalmente tutte le sue scene, e casomai non lo hai riconosciuto perchè fondamentalmente è una scena nuova per lui, in cui ha voluto riprendere un combattimento in maniera molto più frenetica e con molti primi piani.Riflettendo con mio padre, l'impressione è che queste scene(in Rises) siano state girate dalla troupe e non da Nolan stesso, perché mancano proprio i suoi tipici movimenti di camera e il taglio di montaggio che spesso da alle scene d'azione.
contraddette in cosa esattamente!?Riguardando il primo inoltre ho notato altri difetti clamorosi della sceneggiatura: come per esempio le diverse citazioni riguardo all'età della setta delle ombre e alla personalità di Ras al Ghul, contraddette pesantemente nel terzo episodio.
Non proprio, per caratterizzazione e modo di agire/pensare quello di Ledger è il Joker più vicino all'originale.perfino plasmando il personaggio del Joker con caratteristiche che poco hanno a che fare con quello del fumetto.
Veramente la saga di Nolan è distantissima da quelle del fumetto e il film di Burton rispecchia l'epoca di quel tempo o comunque qualche anno prima, ergo per i tempi era molto più fedele di quanto non lo sia mai stata la trilogia di Nolan.x gattomatto: veramente il Batman di T.Burton, a parte l'estetica e qualche flebile richiamo a The Killing Joke, non ha niente dei fumetti batmaniani. La versione di Nolan, per quanto si prende comunque le sue licenze, è la saga più fedele al personaggio finora.
Rispetto tutte le opinioni ci mancherebbe, ma da lettore di lunga data del fumetto di Batman mi sento di dissentire e di molto da questo tuo pensiero, diciamo che il Joker da fumetto bisogna prenderlo un po' dal ciclo narrativo e soprattutto da chi viene scritto, ma il più fedele e canonico tra quello di Nicholson e quello di Ledger è assolutamente il primo; il secondo è parecchio distante, al massimo si può dire che nella sua logica illogica può esserci qualche somiglianza, ma che per caratterizzazione e modo di agire/pensare sia quello più vicino all'originale proprio no, ma assolutamente secondo me.Non proprio, per caratterizzazione e modo di agire/pensare quello di Ledger è il Joker più vicino all'originale.
idem per Anne Hathaway nei panni di Catwoman che asfalta quella della Pfeiffer.
Perdonami gouki, capisco i tuoi gusti e che preferisici i film di nolan, ma oggettivamente la hataway è il personaggio più inutile dei film di nolan, c'avresti potuto tranquillamente mettere una persona a caso. La vecchia catwoman è semplicemente perfetta.idem per Anne Hathaway nei panni di Catwoman che asfalta quella della Pfeiffer.
Insomma.Perdonami gouki, capisco i tuoi gusti e che preferisici i film di nolan, ma oggettivamente la hataway è il personaggio più inutile dei film di nolan, c'avresti potuto tranquillamente mettere una persona a caso. La vecchia catwoman è semplicemente perfetta.
Io preferisco la Hathaway, in quanto è più fedele.Perdonami gouki, capisco i tuoi gusti e che preferisici i film di nolan, ma oggettivamente la hataway è il personaggio più inutile dei film di nolan, c'avresti potuto tranquillamente mettere una persona a caso. La vecchia catwoman è semplicemente perfetta.