Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
sisi facci vedere tuoi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bella roba contando che le statuine ormai hanno 10 anni vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
contando che tra qualche mese ne compio 30 mi sa pure di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

difatti ora che le ho ritirate fuori dalla vetrina mi sono pure accorto che ad amon sono partiti dei pezzi di vernice dietro la schiena...strano avevo pure messo na marea di fissante visto che ci sono ormai mi tocchera pure riprenderlo:sisi:

Immagino che la games workshop te ne sia grata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non pensare quei barattolini durano anni(a meno di non fare solo quello e fortunatamente non è così), sai che ho ancora dei colori che hanno più di 10 anni:asd:

non pensare quei barattolini durano anni(a meno di non fare solo quello e fortunatamente non è così), sai che ho ancora dei colori che hanno più di 10 anni:asd:
Non ci avevo pensato, in effetti anche io ne ho ancora alcuni vecchissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me i barattolini dei colori Citadel si seccano dopo neanche un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci dipingevo le miniature di Warhammer, ma lo facevo alla muzzo, giusto per poterci giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me i barattolini dei colori Citadel si seccano dopo neanche un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi dipingevo le miniature di Warhammer, ma lo facevo alla muzzo, giusto per poterci giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'acrilico è acrilico non penso cambi molto da marca a marca, molto probabilmente, cosa che fanno in tanti lasci delle macchie di colore sulla chiusura dei barattolini, così che il tappo non aderisce perfettamente è fa passare una minimissima parte d'aria, che poi a lungo adare li fa seccare, se pulisci tutto con un po' d'acetone vedrai che i colori ti durano molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripeto, ho colori poco usati come l'argento che hanno più di 10 anni

Direi che hai ragione, non ho mai pulito i barattolini, anzi, spesso appoggiavo il pennello sull'imboccatura per lasciar scendere un po' di colore così che non fosse troppo zuppo. E ovviamente si formava uno strato di colore indurito mica da ridere, con il passare dei giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che ormai saranno 10 anni che non tocco più una minatura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Complimenti per i valori Nanto, sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho dovuto tirar fuori Kureha dalla scatola per vedere quanto fosse alta per la vetrinetta che prenderò tra qualche giorno...quindi ho approfittato e scattato qualche foto in compagnia delle altre Shining che possiedo (con sullo sfondo Velvet, Momo e Tear XD)...presto però avrò anche Kaguya e Blanc neige (in costume svolazzante)

img2503v.jpg

img2505u.jpg

img2506vs.jpg

vorrei tanto sapere perchè Cyril l'han fatta tanto pendente =_= è la torre di pisa in pratica... in questa foto sembra cosi dritta è___é

cryil.jpg
sgrunt ç__ç

dici? mha...ç_ç vabbhe...cmq lei mi pare fosse la mia prima figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png trovata a 30 euro...poi presi Natalia e le due artonelico...e poi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ole XD

ho dovuto tirar fuori Kureha dalla scatola per vedere quanto fosse alta per la vetrinetta che prenderò tra qualche giorno...quindi ho approfittato e scattato qualche foto in compagnia delle altre Shining che possiedo (con sullo sfondo Velvet, Momo e Tear XD)...presto però avrò anche Kaguya e Blanc neige (in costume svolazzante)

img2503v.jpg

img2505u.jpg

img2506vs.jpg

vorrei tanto sapere perchè Cyril l'han fatta tanto pendente =_= è la torre di pisa in pratica... in questa foto sembra cosi dritta è___é

cryil.jpg
sgrunt ç__ç
Non vorrei allarmarti, ma potrebbe essere una copia cinese quella di Cyril: è tipico delle copiacce pendere, mentre gli originali jappo sono sempre perfetti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro