Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Non vorrei allarmarti, ma potrebbe essere una copia cinese quella di Cyril: è tipico delle copiacce pendere, mentre gli originali jappo sono sempre perfetti!
mmmh dici? ....ma non mi sembra fatta male...non ci son sbavature...ne tagli fatti male...controllerò anche la scatola ma a me non sembra una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e son abituata a vedere tarocchi alle fiere di milano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ragazzi ecco la mia ultima fatica quasi in fase finale dopo 4-5 gg di lavoro 3 dei quali x motarla(a sto giro dovuto affidarmi ad un santo per comporla non tornava niente soprattutto le gambe con buchi di 1 cm:bah!::bah!:, ho consumato 10 euro di pasta verde sta volta) cmq giusto un tocco di sfumature al blue della tuta e poi e pronta x l'esposizione:sisi:

lo so le foto fanno abbastanza schifo:sisi:

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla qualità delle foto non riesco bene a capire se hai fatto highlight e ombre o se sono solo le luci. XD

Comprendo il tuo dolore nel cercare di assemblare il modellino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io una volta mi sono fatto tanti scenari per Warhammer prendendo pezzi già fatti, e riassemblandoli in modi diversi ed è stato un parto... ci avrò messo un mese a fare 3 case e una tomba. :cry:

Dalla qualità delle foto non riesco bene a capire se hai fatto highlight e ombre o se sono solo le luci. XD
Comprendo il tuo dolore nel cercare di assemblare il modellino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io una volta mi sono fatto tanti scenari per Warhammer prendendo pezzi già fatti, e riassemblandoli in modi diversi ed è stato un parto... ci avrò messo un mese a fare 3 case e una tomba. :cry:
non so bene come si chiama(non ricordo:asd:) la tecnica ma alla fine ho optato per colore di fondo, quello nelle foto prima, poi ho dato un colore più scuro e poi un colore chiaro stando ben attento a passare dalle fessure , vicino a queste ultime ho usato il colore a secco per dargli qualche sfumaturetta e non far apparire netto lo stacco:sisi:

non sono pratico di war hammer ma di statuette in vinile ne ho fatte diverse e una come questa non l'ho mai traovata ti giuro, roba quasi da voler buttar via tutto, alla giuntura delle gambe c'èrano dei buchi di 1/2 cm dove toccava solo la punta di uno spigolo:bah!: infatti si nota abbastanza che è stato riempito però vabbè pensavo peggio alla fine:sisi:

Nell'ultima foto mi pare di vedere che hai messo dello stucco tra la gamba sinistra (a destra nella foto) e l'inguine per attaccargliela, però è decisamente un difetto ignorabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dire che con tutte le fessure (che hai dipinto in nero) che ha il personaggio sarebbe stato facile creare un modello assemblabile come *** comanda. XD

Nell'ultima foto mi pare di vedere che hai messo dello stucco tra la gamba sinistra (a destra nella foto) e l'inguine per attaccargliela, però è decisamente un difetto ignorabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE dire che con tutte le fessure (che hai dipinto in nero) che ha il personaggio sarebbe stato facile creare un modello assemblabile come *** comanda. XD
ecco appunto...:tragic: cmq è pasta verde(se facevi warhammer la conosci) e c'è ne nella stessa quantità pure nell'altra gamba solo che è venuta leggermente meglio in quella destra colpa della colla mi e saccato troppo infretta ed ho fatto un po un pastrocchio:bah!:

cmq si dai rabo di poco se penso a come tornava a cazzum:sisi:

La pasta verde è lo stucco da modellismo, da quel che so non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a chi interessa ho postato sul mio FB le foto fatte al Japan expo tra cui molte figure presenti allo stand Goodsmile company e kotobukya, oltre a delle statue fantastiche di Ezio, Naruto, Cavalieri, Soul Eater e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in fondo poi ci son tutti i miei preziosi acquisti....avevo trovato anche Elwing delle goddess figure...quando son tornata allo stand però non c'era + =_= uffi...avrei preso solo quelle due ma ho deciso di prendere le altre due xecty per consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

c'erano anche Alfin, un paio di Seena, le Claclan maid sia azzurre che nere...e non mi ricordo cos'altro...e naturalmente in vetrina le due shining hearts...ma non disponibili :(

avrei preferito comprare tutte le ragazze in costume ma non ce ne erano manco una in nessun stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uffa uffa

262297_2199258629651_1492854066_32503480_3566435_n.jpg

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2199241469222.2130932.1492854066 questo il link alla gallery

264016_2201462324742_1492854066_32507605_373973_n.jpg

ecco i tre acquisti figure presi al japan expo ^^

Xecty a gogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Xecty a sinistra nella seconda foto mi piace moltissimo. :alex90:

Quella a destra no invece. :none:

eheheh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le altre non mi facevano impazzire...

quella con la falce è stata difficile da montare...mannaggia all'asta XD xk non ti piace?

sinceramente preferisco lei a quella con quel coso in testa XD

ma la goddess è giganterrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a chi interessa ho postato sul mio FB le foto fatte al Japan expo tra cui molte figure presenti allo stand Goodsmile company e kotobukya, oltre a delle statue fantastiche di Ezio, Naruto, Cavalieri, Soul Eater e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in fondo poi ci son tutti i miei preziosi acquisti....avevo trovato anche Elwing delle goddess figure...quando son tornata allo stand però non c'era + =_= uffi...avrei preso solo quelle due ma ho deciso di prendere le altre due xecty per consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

c'erano anche Alfin, un paio di Seena, le Claclan maid sia azzurre che nere...e non mi ricordo cos'altro...e naturalmente in vetrina le due shining hearts...ma non disponibili :(

avrei preferito comprare tutte le ragazze in costume ma non ce ne erano manco una in nessun stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uffa uffa

262297_2199258629651_1492854066_32503480_3566435_n.jpg

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2199241469222.2130932.1492854066 questo il link alla gallery
sei stata al japan expo???

invidia a 2000:tragic::tragic::tragic:

senti mi dici una cosa se sei stata allo stand kotobukya mi dici se avevano portato il prototipo della nuava serie di action figure dedicate a MGS tra cui dovrebbe esserci gray fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eheheh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le altre non mi facevano impazzire...
quella con la falce è stata difficile da montare...mannaggia all'asta XD xk non ti piace?

sinceramente preferisco lei a quella con quel coso in testa XD

ma la goddess è giganterrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non mi piacciono i colori.

Tra l'altro non avendo giocato il gioco (sega of america, schioppa!), non so nemmeno se è un colore alternativo pacco del personaggio o se effettivamente appare anche così.

Non mi piacciono i colori.Tra l'altro non avendo giocato il gioco (sega of america, schioppa!), non so nemmeno se è un colore alternativo pacco del personaggio o se effettivamente appare anche così.
mi pare questa sia una special version dato che esiste anche coi capelli neri e il vestito verde...

x allievo nanto....trovi tutte le foto delle statuine dello stand kotobukya tra quelle che ho postato nel link a FB...son quelle che si intravedono dietro le statuine in scatola di fenice e co.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro