a chi interessa ho postato sul mio FB le foto fatte al Japan expo tra cui molte figure presenti allo stand Goodsmile company e kotobukya, oltre a delle statue fantastiche di Ezio, Naruto, Cavalieri, Soul Eater e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in fondo poi ci son tutti i miei preziosi acquisti....avevo trovato anche Elwing delle goddess figure...quando son tornata allo stand però non c'era + =_= uffi...avrei preso solo quelle due ma ho deciso di prendere le altre due xecty per consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
c'erano anche Alfin, un paio di Seena, le Claclan maid sia azzurre che nere...e non mi ricordo cos'altro...e naturalmente in vetrina le due shining hearts...ma non disponibili :(
avrei preferito comprare tutte le ragazze in costume ma non ce ne erano manco una in nessun stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uffa uffa
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2199241469222.2130932.1492854066 questo il link alla gallery