Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
sazm9k.jpg

Tharja from Fire Emblem: Awakening

:morris82:
non essendo fan della serie preferisco la Lucy in primo piano *__*

non essendo fan della serie preferisco la Lucy in primo piano *__*
Non mi ispira molto il suo taglio di capelli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questa nuova Mitsuru da P4:Arena? :nfox:

2z8spc5.jpg

Non mi ispira molto il suo taglio di capelli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2z8spc5.jpg
eh ma le sue tette sono lievitate da una terza a una quinta dall'inizio del fumetto/anime XD lascia perdere il taglio un po' infantile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a me piace come personaggio e il suo tipo di magia è originale...*___* quanto adoro Loki!!!

mitsuru? di P3? non sembra per niente lei O_O

2z8spc5.jpg
Non conosco bene il pg, ma l'ho vista in alcune foto ed è gnocca:sisi:

Stavolta l'ho presa :rickds:

1elvus.jpg

10s54bt.jpg

347vhh0.jpg

Peccato che le gambe non si possano muovere più di tanto, altrimenti l'avrei messa con un'altra posa :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavolta l'ho presa :rickds:

1elvus.jpg

10s54bt.jpg

347vhh0.jpg

Peccato che le gambe non si possano muovere più di tanto, altrimenti l'avrei messa con un'altra posa :kep88:

omg

da che sito l'hai presa?

L'ho presa dal mio fumettaro a 30 euro :rickds:

2e23wpx.jpg

TOTALLY

WORTH

IT

Appena sistemo tutto e mi compro una macchina digitale, devo assolutamente fare una foto alla mia vetrinetta di figures... mamma mia quant'è bella... e mamma mia quanti soldi spesi che non torneranno più. :rickds:

Appena sistemo tutto e mi compro una macchina digitale, devo assolutamente fare una foto alla mia vetrinetta di figures... mamma mia quant'è bella... e mamma mia quanti soldi spesi che non torneranno più. :rickds:
:phraengo:

Do it now :ivan:

Vabbeh sui soldi basta che pensi che siano stati un buon investimento, e che siano stati spesi per una buona causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque è un mattone l'artbook degli atelier :rickds:

Do it now, con cosa? Il mio cellulare del preguerra? Il tostapane? L'unica macchina digitale ce l'hanno i miei, e li ha seguiti al mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella dove ci sono io però non la fotografare che mi imbarazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Do it now, con cosa? Il mio cellulare del preguerra? Il tostapane? L'unica macchina digitale ce l'hanno i miei, e li ha seguiti al mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai Rein, nun ce credo che non hai niente per una ***** di foto :rickds:

Il tostapane comunque non è una cattiva idea :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella dove ci sono io però non la fotografare che mi imbarazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho detto che fotografo la vetrinetta, non il nostro letto. :alex90:

Eddai Rein, nun ce credo che non hai niente per una ***** di foto :rickds:
Il tostapane comunque non è una cattiva idea :rickds:
C'ho la PSVita, ma fa delle foto dimmerda. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro