Grazie, mi è costata sui 56€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè provo grossomodo a descriverla, perché a fare recensioni sono negato.
Allora, in complesso sono molto soddisfatto perché invece la trovo molto dettagliata. I capelli sono bellissimi, l'effetto trasparenza rende ovviamente molto di più dal vivo
ogni ciocca è curatissima, compresa quella bicolore dove i due colori creano un bell'effetto. I dettagli di cui parlavo si notano soprattutto sugli stivali e sui guanti (perché in fin dei conti non è molto vestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).La gonna si muove,e questo dovrebbe essere una cosa positiva,ma non per me perché muovendosi in continuazione bisogna sempre aggiustarla. Ultima cosa,la spada è veramente curata in ogni minimo dettaglio, l' elsa si può aprire e chiudere per proteggere la mano e facilitarne l' inserimento nella mano stessa (operazione abbastanza rischiosa,essendo molto sottile è anche molto fragile). Le uniche note negative che ho riscontrato sono la base che anziché essere di vetro come nelle immagini è di plastica rosa con un motivo a forma di fiore sopra (cmq molto bella, sopratutto l'effetto goccie d'acqua sparse sulla base) e la delicatezza eccessiva di alcune parti in plastica della spada,infatti ho già purtroppo notato che si è formata una crepa nel pomo, che viene rimosso per inserire la spada nella mano.
Io sono soddisfattissimo,e cmq quando leggevo anticipazioni varie dicevano che era candidata addirittura come una delle più belle figure del 2012. :wush:
Grazie, è stata una bella mazzata per il mio portafoglio, ma ne è valsa la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif