Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Vecchio metodo, che funziona sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti un foglio di carta bianco sopra e passaci la matita :kep88:
Qui bisogna solo inginocchiarsi :rickds:

2e23wpx.jpg

TOTALLY

WORTH

IT
quanto lo pagasti quello li degli atelier?...al japan expo c'era ma costava 60 e avevo gia speso troppo e non potevo nemmeno sfogliarlo e ci ho rinunciato ç___ç dimmi che l'hai pagato meno cosi almeno mi metto il cuore in pace...

quello di artonelico però ce l'ho *__* !!

Li ho presi entrambi da Amazon.it, quello degli Atelier l'ho pagato 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: madò voglio prendermi anche atelier chronicle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sono pure gli artwork dei mana khemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah guarda non sono un esperto, nel mio ci sono le cose dei tre atelier usciti su ps3 ( rorona/totori/meruru), ed ha tipo 250 pagine, ci stanno dentro, oltre agli artwork, anche le promotional art, i profili, gli sketch ecc..

è abbastanza completo e molto bello :kep88:

Il Chronicle è bello?

Perchè mi interessa molto :kep88:

Guida DD2 ( a sinistra ) + artbook disgaea series ( fino al 4, a destra )

Ho dovuto usare il flash, quindi la foto è uscita come è uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

dw3xn4.jpg

fa cagare in maniera allucinante disgaeart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fa cagare in maniera allucinante disgaeart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naa a me non dispiace affatto :kep88:

ofuva.jpg

2hib5fl.jpg

a9lstt.jpg

1e2o39.jpg

Tutti piuttosto belli, anche se quello di DS potevano farlo un po più "consistente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regalo di compleanno da parte di ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

167wew8.jpg

2u6nxck.jpg

wbtdti.jpg

jizupx.jpg

La qualità delle foto è pacco perchè le ho fatte con il telefono, qui se ne possono vedere di migliori con i colori molto più fedeli: http://itakon.it/giapponesi/momohime-18-by-alter.html

Momohime non delude :nfox:

Questi sono regali

Non quelli che fanno a me.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro