Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? ehehe quelli di vesperia son anche + belli ...però l'ultima volta che gli ho dato una spolverata ho notato che son rimasti i segni delle basi sulle mensole della vetrinetta ikea di legno O_O che schifo di vernice hanno ste mensole che la luce la fonde cosi lasciando sti cerchi XD? bhe almeno non posso sbagliare su dove metterli XD

img2619xb.jpg

credevo di averli fotografati da vicino...non trovo le foto però...ce li ho solo qui

Ma compri solo i manga di Saint Seiya e delle Clamp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sigh, a me ne servirebbero un botto di vetrinette così, le mie AF sono tutte impolverate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che bella la vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stupenda *_*

Ma compri solo i manga di Saint Seiya e delle Clamp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sigh, a me ne servirebbero un botto di vetrinette così, le mie AF sono tutte impolverate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per la CLAMP fa benissimo *O*

mi spiace ma il mio Luke è + carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Invece a me piace di più il mio perchè è la versione coi capelli lunghi ;p

Certo ci mancavano solo le versioni alternative XD Sanno proprio come farti spendere una marea di soldi, dal momento che vengono 20 Euro a pezzo :morris82:

ti consiglio di tenerlo lontano dalla polvere...io li ho dovuti pulire e mettere in una scatola per ora xk la plastica di cui son fatti diventa come umidiccia con la polvere e ci si attacca...vesperia invece son fatti di un materiale diverso e puoi andare tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma io oramai non tengo più niente in esposizione, dovrei farmi anch'io una vetrina.

Qualsiasi Figure esposta alla polvere viene lentamente divorata, io ho un AF di Rufy che praticamente è diventata uno schifo...

Comunque... di Tear hai la seconda versione, vero? Perchè la mia ha una posa diversa.

Invece a me piace di più il mio perchè è la versione coi capelli lunghi ;p
Certo ci mancavano solo le versioni alternative XD Sanno proprio come farti spendere una marea di soldi, dal momento che vengono 20 Euro a pezzo :morris82:

Ma io oramai non tengo più niente in esposizione, dovrei farmi anch'io una vetrina.

Qualsiasi Figure esposta alla polvere viene lentamente divorata, io ho un AF di Rufy che praticamente è diventata uno schifo...

Comunque... di Tear hai la seconda versione, vero? Perchè la mia ha una posa diversa.
ehehe io essendo allergica alla polvere la devo pulire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e pulisco anche dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

si quella tear è della Milestone quella + bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

amore caro Reinbach...è ben misera cosa i manga che vedi li XD accanto c'è una biblioteca che va fino al soffitto con 4 livelli su 5 riempiti di manga e artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quelli li ho separati insieme a quelli di kaori yuki perchè son troppi da mettere nei singoli blocchi della libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ecco tutti i vesperia

img2718u.jpg
img2719z.jpg

e qui tutta la mia collezzioncina (tranne gli abyss inscatolati)

img2716d.jpg

la parte centrale sotto e quella alta alta a sinistra hanno un doppio strato di fumetti...sto aspettando che mi facciano delle lastre di vetro da inserire nei due loculi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png per poter mettere un altra fila senza coprirli...sorry per i vari soprammobili XD

img2717c.jpg
vetrina + altri libri

img2715b.jpg
e i miei cavalieruzzi sopra il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png aldebaran ieri mentre lo pulivo mi ha fatto la bua coi suoi dannati spuntoni ç__ç e naturalmente i miei adoratissimi libri fantasy e sui celtuzzi *___* Lawhead e Dart-thornton sempre vicini me li tengo ehehhee *__*

ehehe io essendo allergica alla polvere la devo pulire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e pulisco anche dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Il punto è che casa mia si impolvera con una facilità impressionante, ci sarebbe da spolverato ogni giorno XD E vista la mia mancata voglia di spolverare ogni singola AF, ho preferito riporre tutto nella scatole (ed è un vero peccato...).

Comunque... mica male la tua cameretta, io ho una marea di roba ma l'ho dovuta mettere dentro gli scatoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma riuscirò prima o poi a rendere la mia stanza simile alla tua :mah:

la mia camera è molto molto piccola ma non credo si capisca molto dalle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq non ho molto anche perche non avendo tanti soldini devo essere selettiva...mi son anche pentita di aver preso quelle due xecty...se qualcuno le vuole gliele vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png son tenute benissimo e sempre spolverate ...praticamente nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mmmh Alter farà la statua di Rita Mordio di Vesperia....questa credo proprio la passo...c'è già il prototipo...carino ma non da OMG come Yuri e Flynn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe sarò di parte forse....ma le donne di Vesperia non le usavo quasi mai tranne Judith

ecco i miei ultimi acquisti presi in n mega lotto con più roba... e se vi dico quanto più o meno gli ho pagati non mi credereste mai:asd:

come sempre immagine cosìcosì foto da cellulare:asd:

Gente, sono anni e anni che cerco merchandise di qualsiasi tipo dedicato a Golden Sun, ma è praticamente inesistente, non c'è davvero NULLA. Se qualcuno dovesse incappare in qualche cosa riguardante questa serie mi faccia un fischio con un MP o lo dica in questo topic.

E magari già che ci siamo chiedo a qualcuno se conosce un sito o qualche posto in cui ne abbia visto uno...

---------- Post added at 12:27:35 ---------- Previous post was at 12:20:25 ----------

Tutto ciò che trovo sono solo dei mouse pad... ok essere collezionisti e fan della serie; ma un mousepad ha un valore collezionistico inesistente... oltre che far cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro