Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
up.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ghghgh up per via del rimpianto su Cloche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? ehehehe *_*

ghghgh up per via del rimpianto su Cloche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? ehehehe *_*
300 euro su ebay!!:phraengo:

Aspetterò tempi migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che Badgay voleva vedere le tettazze tanto vale farle vedere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

300 euro su ebay!!:phraengo:
Aspetterò tempi migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahaha per solo CLoche??? XD orco cane!!! io non credo di aver speso + di 120 130 per tutte e due XD

*** che mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:

:rickds::rickds:

Come mai è censurata? :morris82:
Censurata? :loris:

Oggi mi dirigo in fumetteria, dalla vetrina vedo delle action figure di Star Ocean 4, tra cui Edge, Faize e Sarah, al che mi sono subito detto che avrei preso quella di Faize :ivan:

Parcheggio la moto, mi dirigo velocemente all'entrata quando dei tizi escono 1 con la statuina di Faize :vigo: un'altro con quella di Edge, e l'ultimo con una di Asuka;

entro demoralizzato e chiedo alla commessa se ne avessero delle altre, e dice che è rimasta solo quella di Sarah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fuck volevo quella di Faize //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi mi dirigo in fumetteria, dalla vetrina vedo delle action figure di Star Ocean 4, tra cui Edge, Faize e Sarah, al che mi sono subito detto che avrei preso quella di Faize :ivan:Parcheggio la moto, mi dirigo velocemente all'entrata quando dei tizi escono 1 con la statuina di Faize :vigo: un'altro con quella di Edge, e l'ultimo con una di Asuka;

entro demoralizzato e chiedo alla commessa se ne avessero delle altre, e dice che è rimasta solo quella di Sarah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dovevi entrare con la moto nel negozio U_U

O mettere sotto quello che usciva dal negozio con l'af di Faize

dovevi entrare con la moto nel negozio U_U
Entrambe ottime cose che avrei potuto fare, soprattutto la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oggi mi dirigo in fumetteria, dalla vetrina vedo delle action figure di Star Ocean 4, tra cui Edge, Faize e Sarah, al che mi sono subito detto che avrei preso quella di Faize :ivan:Parcheggio la moto, mi dirigo velocemente all'entrata quando dei tizi escono 1 con la statuina di Faize :vigo: un'altro con quella di Edge, e l'ultimo con una di Asuka;

Che sfortuna, da rimanere con la carogna sulla spalla per il resto della giornata. Ovviamente ti hanno detto che non possono riordinarle, immagino...

WUT? O_O Esiste una statuetta di Sarah? Io conosco solo la collection che comprende Edge, Reimi, Faize, Lymle e Meracle. Ce ne sono altre? O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro