Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Eh ma costa anche di più.A meno che la spedizione sia più economica, amiami rimane ancora il più vantaggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I 1000 yen di differenza sono quelli della dogana, in pratica. Anzi, con la dogana costa di più. Comunque o hanno sbagliato a convertire, o da anime-export 8036 yen diventano 71 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E MioBoutique, altro sito evita-dogana, la vende a 7650 yen, 69 euro.

Raga, non usate il flash nelle vostre foto!
Già, ci ho fatto caso solo mentre le stavo uppando e non avevo voglia di rifotografarle una ad una. Magari poi faccio una foto nella vetrina, tanto le ho messe tutte sullo stesso ripiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sarebbero venute uno schifo anche senza flash, è il fotografo che sucka. :ccusa:

Mi è arrivato il pacco da Amiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Awesome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io tra le due preferisco Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Selvaria è di un altro mondo :leon: )

Selvaria > Asuka > Rei. :stema:

Selvaria > Asuka > Rei. :stema:
Così parlò Reinbach (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq a giorni farò un nuovo ordine e volevo approfittare del'offerta di e2046, però mi sembra che abbia prezzi più alti di Amiami e Anime-export. :morristend: A 'sto giro penso che proverò Anime-export. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo e2046 conviene dopo che sei diventato un utente VIP, a quel punto i loro prezzi diventano al pari di quelli giapponesi.
E per diventare vip quanti ziliardi bisogna spendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho bisogno di qualche info sulle spedizioni da Anime-export. Ho preso 2 figures (Hitagi da Bakemonogatari e Ellis da Asobi ni Iku Yo!) e fatto il pagamento però non ci ho capito molto con lo shipping organizer: dice che dopo aver richiesto la spedizione mi manderanno il costo, però non ho trovato alcuna opzione per scegliere tra SAL ed EMS. :morristend:

Inoltre per abbassare il valore dichiarato del pacco devo richiederlo via mail oppure provvedono direttamente loro? :.bip:

Ho bisogno di qualche info sulle spedizioni da Anime-export. Ho preso 2 figures (Hitagi da Bakemonogatari e Ellis da Asobi ni Iku Yo!) e fatto il pagamento però non ci ho capito molto con lo shipping organizer: dice che dopo aver richiesto la spedizione mi manderanno il costo, però non ho trovato alcuna opzione per scegliere tra SAL ed EMS. :morristend:Inoltre per abbassare il valore dichiarato del pacco devo richiederlo via mail oppure provvedono direttamente loro? :.bip:
Io l'ho sempre richiesto, non so se lo fanno in automatico. Scrivigli direttamente, meglio non correre rischi. Tra l'altro puoi anche usare l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho sempre richiesto, non so se lo fanno in automatico. Scrivigli direttamente, meglio non correre rischi. Tra l'altro puoi anche usare l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie. E per scegliere il tipo di spedizione che devo fare? :morristend:

ragazzi aiutatemi un attimo....oggi controllando in che stato fosse il mio Yuri lo trovo finalmente in italia...arrivato ieri sera a Milano-lonate pozzolo....ok il sito giappo mi dice "in custom" ok...dovrò pagar la dogana...vabbhe...vado per controllare sul sito delle poste italiane e mi vien fuori queste scritte...

Data Ora Stato della spedizione Luogo

18-01-2011 16:35 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane

18-01-2011 16:34 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

xk dovrei contattare quel numero?? dite che ci son problemi????o aspetto e vedo se cambia stato...e me lo mandano?

---------- Post added at 16:49:42 ---------- Previous post was at 16:15:36 ----------

ho chiamato il numero...era poste italiane (deh che menu selezione confusionale che hanno =_=)...ho parlato con una tizia che mi ha dato il telefono della dogana...chiamato ma non risponde nessuno....

Niente di strano. Ora hai due vie: telefonare continuamente nella speranza di beccare qualcuno (ma leggende metropolitane dicono che alla dogana non risponde mai nessuno), aspettare fiducioso i suoi tempi biblici. Una volta a me hanno impiegato 3 settimane a sdoganare un libro dal Giappone! Non dovresti correre il rischio che rimandino tutto indietro.

Niente di strano. Ora hai due vie: telefonare continuamente nella speranza di beccare qualcuno (ma leggende metropolitane dicono che alla dogana non risponde mai nessuno), aspettare fiducioso i suoi tempi biblici. Una volta a me hanno impiegato 3 settimane a sdoganare un libro dal Giappone! Non dovresti correre il rischio che rimandino tutto indietro.
ç___ç ma che diamine...a Oboro Tear e Velvet non era accaduto niente....xk al mio cucciolo Yuri deve succedere questo ç_ç

allora non è capitato solo a me che non rispondano...ma è la stessa dogana dove si trova il mio yuri? non so nemmeno se il numero sia giusto...parlava cosi piano quella di poste italiane...è questo il numero?

0331662420

speriamo davvero che non torni indietro...ma che motivazioni dovrebbero avere per trattenerlo poi....lo aprono vedono che è una statuina ...che se la tengon a far li uffi...

Semplice disorganizzazione, presumo. Pensa che sempre in questi giorni a me hanno fatto pagare la dogana per un pacco del valore dichiarato più basso del minimo tassabile, mentre ad un mio amico sono arrivati 2 pacchi da Otacute che di solito significa dogana assicurata, senza nessuna tassa.

Ne approfitto per segnalare che abbiamo aperto un thread sulle collezioni di statue e af, mi farebbe piacere se partecipaste. ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro