Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
fab ma io non esco mai dalla sezione jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png mi trovo + comoda ad avere tutto quaXD

Dai, dai, amplia i tuoi orizzonti, ti piaceranno anche anime e manga, o no? XD
si certo....ma temo di andarci a guardare dato che l'utenza temo che qui sia quasi totalmente maschile...dubito vi leggiate shojo, manwha e quella roba che piace a me...anche se mi pare ci fosse shu o qualcun altro a cui piaceva Vampire Knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eheheheh...decisamente preferirei un paio di OAV di Merupuri di Matsuri Hino piuttosto che la versione anime di VK...le voci italiane son cannate secondo me...in giappo era meglio sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

vabbhe andrò a dar un'occhiata ma so già che me ne pentirò e tornerò ad accoccolarmi qui tra i jrpg tra reinbach e didi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 17:34:05 ---------- Previous post was at 17:14:55 ----------

come immaginavo...tranne un topic che non ho manco aperto su fairy tail il resto non mi interessa minimamente....ho provato ad andare anche in quello dei libri...mamma mia che depressione....:tragic: menomale che le mie mensole son ben rifornite....anzi va mi infilo al calduccio sotto una coperta e continuo a leggere il mio bel libricino della J.R. Ward ehehhe *___*

si certo....ma temo di andarci a guardare dato che l'utenza temo che qui sia quasi totalmente maschile...dubito vi leggiate shojo, manwha e quella roba che piace a me...anche se mi pare ci fosse shu o qualcun altro a cui piaceva Vampire Knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eheheheh...decisamente preferirei un paio di OAV di Merupuri di Matsuri Hino piuttosto che la versione anime di VK...le voci italiane son cannate secondo me...in giappo era meglio sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
vabbhe andrò a dar un'occhiata ma so già che me ne pentirò e tornerò ad accoccolarmi qui tra i jrpg tra reinbach e didi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 17:34:05 ---------- Previous post was at 17:14:55 ----------

come immaginavo...tranne un topic che non ho manco aperto su fairy tail il resto non mi interessa minimamente....ho provato ad andare anche in quello dei libri...mamma mia che depressione....:tragic: menomale che le mie mensole son ben rifornite....anzi va mi infilo al calduccio sotto una coperta e continuo a leggere il mio bel libricino della J.R. Ward ehehhe *___*
perché ti sembra che nessuno di noi non ci entra se non magari per postare nella locanda qualche boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè, la capomod e la mod storica della sezione sono due ragazze con cui puoi parlare tranquillamente di shojo e altri interessi in comune. Semplicemente i maschietti sono più attivi ed aprono topic di loro interesse: tu prova ad aprirne uno tutto tuo e vediamo come va. ^_^

nuovi acquisti:morristend::morristend:

mikuru e tsuruya ho deciso di prenderle della alter(della max factory mi piaceva piu tsuruya,ma della alter mikuru mi piace di piu e visto che adoro mikuru ho deciso di prendere il set alter:asd:)

:morris82::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mikuru e Tsuruya sono bellissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Bè, la capomod e la mod storica della sezione sono due ragazze con cui puoi parlare tranquillamente di shojo e altri interessi in comune. Semplicemente i maschietti sono più attivi ed aprono topic di loro interesse: tu prova ad aprirne uno tutto tuo e vediamo come va. ^_^
naaa...non mi interessa granche parlar di manga con altri...l'unica cosa che vorrei è veder finito le 1000 e una notte da quei B******i della de agostini....vi pare una cosa intelligente comprare i diritti per 8 numeri e non per tutti e 11? ed essendo un manwha non si trovano scanlation da nessuna parte...o almeno io non le trovo :(...come quegli idioti dell'editrice NORD che non pubblica l'ultimo libro della mia scrittrice preferita xk vende poco...ma se i suoi libri han avuto anche l'edizione economica!!! lasciare una storia aperta cosi mi fa infuriare....ho scritto anche all'autrice su FB e lei mi ha detto che non può far nulla purtroppo....vabbhe...sto andando in OT...lasciam stare ^^

Sono troppo uno sfigato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri mi è arrivata l'action figure di Selvaria ormai celebre che tutti abbiamo e... è rotta, il perno della testa era infilato nel collo e la testa era vagante nella scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora sto vedendo se riesco a risolvere la cosa con un buon collante se no devo trapanare e infilarci un perno mettalico io. Ma checcazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusa ma non posso fare a meno di ridere :rickds:

Che sfiga :rickds:

Vogliamo una foto della Headless Goddess

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusa ma non posso fare a meno di ridere :rickds:Che sfiga :rickds:

Vogliamo una foto della Headless Goddess

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se la colla non funziona, faccio la foto della Headless Goddess... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono troppo uno sfigato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ieri mi è arrivata l'action figure di Selvaria ormai celebre che tutti abbiamo e... è rotta, il perno della testa era infilato nel collo e la testa era vagante nella scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora sto vedendo se riesco a risolvere la cosa con un buon collante se no devo trapanare e infilarci un perno mettalico io. Ma checcazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perchè non hai prima provato a contattare il venditore? :morris82:

Ma perchè non hai prima provato a contattare il venditore? :morris82:
Perché ora risulta in sold out... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(Che poi sia con la colla che con il perno il danno sarebbe assolutamente invisibile).

Perché ora risulta in sold out... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
(Che poi sia con la colla che con il perno il danno sarebbe assolutamente invisibile).
Potevi fartela rimborsare e prenderla altrove, su amiami è ancora disponibile.

Cmq se metti la colla non dovrebbero esserci problemi, ma con il perno potresti rimuovere la testa per mettere/togliere la mantellina? :morristend:

Potevi fartela rimborsare e prenderla altrove, su amiami è ancora disponibile.Cmq se metti la colla non dovrebbero esserci problemi, ma con il perno potresti rimuovere la testa per mettere/togliere la mantellina? :morristend:
Con la colla no, col perno sì.

I dannati perni in plastica sono una maledizione, io ho tre statuette con questo problema, anche se il perno spezzato è quello della base. Comunque prova a contattare il venditore prima di qualunque operazione, a volte hanno dei pezzi di ricambio, mi è già capitato con HLJ che mi mandassero un pezzo sostitutivo (anzi, una seconda versione del modello, senza scatola e accessori).

I dannati perni in plastica sono una maledizione, io ho tre statuette con questo problema, anche se il perno spezzato è quello della base. Comunque prova a contattare il venditore prima di qualunque operazione, a volte hanno dei pezzi di ricambio, mi è già capitato con HLJ che mi mandassero un pezzo sostitutivo (anzi, una seconda versione del modello, senza scatola e accessori).
Nessun problema, il collante ha funzionato a meraviglia, tanto la mantellina volevo lasciargliela, non ho motivo di toglierla.

Anch'io ho una (delle tante) Blanc Neige col perno della base rotto. -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro