Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Platinato Grand Theft Auto: Vice City Definitive Edition (su Extra fino al 21).
Lungo più che difficile, spesso noioso e ripetitivo ma ce la si fa in 30 ore circa.
Ahahah a memoria ho bestemmiato più nel 2002 su PS2 (solo per portarla a termine, dato che non c'erano i trofei) che stavolta per prendere il trofeo. Confesso che però ho letto una guida, dove se uccidevi tutti gli operai e gli agenti di sicurezza prima, non partiva il tempo. Comunque pilotarli è come avere un bambino che prova a strapparti il controller di mano...C'è chi ha bestemmiato alla missione dell'aeroplanino bomba e chi mente![]()
Non è vero, non è rimasto.Preso tutti i trofei di The Vanishing of Ethan Carter (non ha il platino). Tutti legati alla storia a parte un paio facili facili.
Anche questo doveva uscire dal catalogo Extra e invece alla fine è rimasto...
Strano perché in passato (fino a febbraio), a prescindere dalla licenza, se online, entro massimo il primo pomeriggio il gioco in uscita mi veniva bloccato con tanto di lucchetto sull'icona del Plus. Invece 'sti due sono ancora scaricabili e giocabili (Ghost ho appena fatto una prova, Vanishing l'ho cancellato).Non è vero, non è rimasto.
Hai solo tu la licenza ancora attivache son due cose differenti...
Scrivimi sul psn e dimmi che dobbiamo fareCiao, qualcuno può aiutarmi a prendere il trofeo di 1000000 di bolt in Ratchet and clank - Tutti per uno? Lo sto giocando tramite ps plus premium
PresenteC'è qualcuno che è interessato ai trofei in co-op di Dead Space 3 ? appena mi arriva lo stipendio lo ricompro su ebay stavo cercando un partner italiano![]()
BenePresente![]()
Solo per curiosità, tanto non avrei tempo, ma su PS3?C'è qualcuno che è interessato ai trofei in co-op di Dead Space 3 ? appena mi arriva lo stipendio lo ricompro su ebay stavo cercando un partner italiano![]()