Platinato Grand Theft Auto: Vice City Definitive Edition (su Extra fino al 21).
Lungo più che difficile, spesso noioso e ripetitivo ma ce la si fa in 30 ore circa.
Ahahah a memoria ho bestemmiato più nel 2002 su PS2 (solo per portarla a termine, dato che non c'erano i trofei) che stavolta per prendere il trofeo. Confesso che però ho letto una guida, dove se uccidevi tutti gli operai e gli agenti di sicurezza prima, non partiva il tempo. Comunque pilotarli è come avere un bambino che prova a strapparti il controller di mano...C'è chi ha bestemmiato alla missione dell'aeroplanino bomba e chi mente
Non è vero, non è rimasto.Preso tutti i trofei di The Vanishing of Ethan Carter (non ha il platino). Tutti legati alla storia a parte un paio facili facili.
Anche questo doveva uscire dal catalogo Extra e invece alla fine è rimasto...
Strano perché in passato (fino a febbraio), a prescindere dalla licenza, se online, entro massimo il primo pomeriggio il gioco in uscita mi veniva bloccato con tanto di lucchetto sull'icona del Plus. Invece 'sti due sono ancora scaricabili e giocabili (Ghost ho appena fatto una prova, Vanishing l'ho cancellato).Non è vero, non è rimasto.
Hai solo tu la licenza ancora attivache son due cose differenti...
Scrivimi sul psn e dimmi che dobbiamo fareCiao, qualcuno può aiutarmi a prendere il trofeo di 1000000 di bolt in Ratchet and clank - Tutti per uno? Lo sto giocando tramite ps plus premium
PresenteC'è qualcuno che è interessato ai trofei in co-op di Dead Space 3 ? appena mi arriva lo stipendio lo ricompro su ebay stavo cercando un partner italiano
Bene ah lo devo ancora comprare lo ordino su ebay dopo il 12 maggioPresente
Solo per curiosità, tanto non avrei tempo, ma su PS3?C'è qualcuno che è interessato ai trofei in co-op di Dead Space 3 ? appena mi arriva lo stipendio lo ricompro su ebay stavo cercando un partner italiano
Eh?Ma i trofei ps3 sono ancora syncabili?