Cosa c'è di nuovo?

Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

ufficiale

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Platinato Grand Theft Auto: Vice City Definitive Edition (su Extra fino al 21).
Lungo più che difficile, spesso noioso e ripetitivo ma ce la si fa in 30 ore circa.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
C'è chi ha bestemmiato alla missione dell'aeroplanino bomba e chi mente :asd:
Ahahah a memoria ho bestemmiato più nel 2002 su PS2 (solo per portarla a termine, dato che non c'erano i trofei) che stavolta per prendere il trofeo. Confesso che però ho letto una guida, dove se uccidevi tutti gli operai e gli agenti di sicurezza prima, non partiva il tempo. Comunque pilotarli è come avere un bambino che prova a strapparti il controller di mano...
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Dopo la brutta esperienza con Rad Rodgers che non ho potuto platinare a causa dell'ultimo aggiornamento che ha bug immensi (potrei risolvere comprando l'edizione fisica ma ormai mi è andato sul cazzo), stamattina ci sono riuscito con l'ottimo Ghost of a Tale, tra i giochi in uscita sull'Extra (non c'è una data precisa), quindi se vi interessa affrettatevi a giocarlo. Trofei piacevoli che non richiedono alcuna assurdità, basta seguire 3 semplici regole (non mettere mai in allerta le guardie; non mangiare mai per recuperare energia - basta dormire - e non subire alcun colpo dai nemici, che è davvero difficile per la pressoché nulla azione), per il resto bisogna completarlo al massimo tra abilità; documenti, stendardi da bruciare, nomi da scoprire nei dialoghi, ecc. ecc.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Preso tutti i trofei di The Vanishing of Ethan Carter (non ha il platino). Tutti legati alla storia a parte un paio facili facili.
Anche questo doveva uscire dal catalogo Extra e invece alla fine è rimasto...
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Preso tutti i trofei di The Vanishing of Ethan Carter (non ha il platino). Tutti legati alla storia a parte un paio facili facili.
Anche questo doveva uscire dal catalogo Extra e invece alla fine è rimasto...
Non è vero, non è rimasto.
Hai solo tu la licenza ancora attivache son due cose differenti...
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Non è vero, non è rimasto.
Hai solo tu la licenza ancora attivache son due cose differenti...
Strano perché in passato (fino a febbraio), a prescindere dalla licenza, se online, entro massimo il primo pomeriggio il gioco in uscita mi veniva bloccato con tanto di lucchetto sull'icona del Plus. Invece 'sti due sono ancora scaricabili e giocabili (Ghost ho appena fatto una prova, Vanishing l'ho cancellato).
Gli altri in uscita a marzo in effetti me li dà solo come acquisto.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,057
Reazioni
308
Medaglie
7
Ciao, qualcuno può aiutarmi a prendere il trofeo di 1000000 di bolt in Ratchet and clank - Tutti per uno? Lo sto giocando tramite ps plus premium
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Completato 2Dark. Niente platino e li puoi ottenere tutti senza doverlo finire, mancano un trofeo se finisci tutti i livelli con 5 stelle (fatto solo per me), uno se recuperi tutti i documenti, uno se salvi tutti i bambini, uno se non uccidi nessuno, ecc. ecc. Avrebbero potuto tranquillamente aggiungere questi e mettere il platino, invece pare li abbiano messi solo per obbligo. Peccato, perché è un gran bel gioco che consiglio di provare prima che lo tolgano dall'Extra (si presume tra il 17 e il 21).
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Per una campagna Stars avevo riscaricato Erica e ne ho approfittato per platinarlo. In sole 72 run. No, scherzo, lo avevo giocato due volte quando è stato dato col Plus, per prendere tutti i restanti trofei mi ci sono volute altre 6 volte. Una rottura di palle per preparare tutto lo schemino, dopo averlo rigiocato a distanza di oltre 2 anni, per rinfrescare la memoria, e poi non si possono saltare i dialoghi (lo giocavo senza volume e ascoltando il podcast del mio programma radiofonico preferito). Però son soddisfazioni per chi è entrato nel tunnel della dipendenza da trofei.
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
C'è qualcuno che è interessato ai trofei in co-op di Dead Space 3 ? appena mi arriva lo stipendio lo ricompro su ebay stavo cercando un partner italiano :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
C'è qualcuno che è interessato ai trofei in co-op di Dead Space 3 ? appena mi arriva lo stipendio lo ricompro su ebay stavo cercando un partner italiano :asd:
Presente :sisi:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Platinato Nelke & the Legendary Alchemists.
Quanto me lo sono trascinato questo platino....:sard:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Due platino facili e corti, entrambi di titoli che stanno per lasciare il catalogo Plus Extra (il 16):
  • The Last Day of June (ne avrei aggiunto qualcuno in più)
  • Virginia (quasi tutti insensati e che becchi a caso o con una guida)

C'è qualcuno che è interessato ai trofei in co-op di Dead Space 3 ? appena mi arriva lo stipendio lo ricompro su ebay stavo cercando un partner italiano :asd:
Solo per curiosità, tanto non avrei tempo, ma su PS3?
 

diavol90

Strigo Alchemico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2007
Messaggi
898
Reazioni
12
Medaglie
13
Ma i trofei ps3 sono ancora syncabili?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,161
Reazioni
346
Medaglie
5
Top