- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 461
- Medaglie
- 6
Ha chiesto se si sincronizzano ancora
La risposta è si
Ha chiesto se si sincronizzano ancora
Ah! Perdonatemi ma non parlo l'itanglese ><Ha chiesto se si sincronizzano ancora
La risposta è si
si certo Ps3 perchè ? io ho solo console Sony a casaDue platino facili e corti, entrambi di titoli che stanno per lasciare il catalogo Plus Extra (il 16):
- The Last Day of June (ne avrei aggiunto qualcuno in più)
- Virginia (quasi tutti insensati e che becchi a caso o con una guida)
Solo per curiosità, tanto non avrei tempo, ma su PS3?
No, mi hai frainteso!si certo Ps3 perchè ? io ho solo console Sony a casa
No, mi hai frainteso!
Anche io solo console Sony ma è difficile trovare chi ancora avvia quelle vecchie di 2 generazioni!
Era una curiosità e non può che farmi piacere la risposta!
Anzi, se ti va aggiungimi tra gli amici, perché la saga di Dead Space la vorrei ricominciare appena posso (ho già tutti e 3 in edizione fisica ma ho concluso solo i primi 2 su una console bannata per motivi che non posso dire e li vorrei rigiocare sulla nuova PS3 che ho preso un paio d'anni fa). Solo per sapere che non sono da solo. Stesso nick che uso qua: CynicEma
Ma dove li prendi? Nei negozi (tipo Game Stop) non si trovano più e su eBay alzano il prezzo (se cerchi quelli con custodia italiana). L'ultima spesa pazza è stata Castlevania Lords of Shadow Collection (con Mirror of Fate) a una quarantina di euro alla Feltrinelli. Impossibile trovarlo a meno con confezione italiana (Halifax), anche usato. A 10-15 euro sto trovando solo quelli della 4 che prendo senza pensarci, perché appena chiuderanno la produzione, farà la fine dalla 3! Sempre su eBay trovo qualche rara eccezione per la PS2 ma per la PSX non ci si può avvicinare.Sì ho ancora dei giochi da finire su PS3 prima di mandarla in pensione e poi costano pochissimo I giochi Ps5 usati invece costano parecchio, non riesco a trovare nulla meno di 30 euro
Ma dove li prendi? Nei negozi (tipo Game Stop) non si trovano più e su eBay alzano il prezzo (se cerchi quelli con custodia italiana). L'ultima spesa pazza è stata Castlevania Lords of Shadow Collection (con Mirror of Fate) a una quarantina di euro alla Feltrinelli. Impossibile trovarlo a meno con confezione italiana (Halifax), anche usato. A 10-15 euro sto trovando solo quelli della 4 che prendo senza pensarci, perché appena chiuderanno la produzione, farà la fine dalla 3! Sempre su eBay trovo qualche rara eccezione per la PS2 ma per la PSX non ci si può avvicinare.
Non mi serve più, platinatoQualcuno mi aiuta a prendere i trofei online di Watch Dogs 2 prima che lo tolgano dal Plus tra una settimana?
Come mai è gratis? Un regalo così di botto?Platino gratis
Halloween Puzzle
Immerse yourself in a dark and mysterious world as you explore the enchanting atmosphere of Halloween in this classic card matching game. With four distinct difficulty levels to choose from – Easy, Medium, Hard, and Expert – get ready for a thrilling adventure. Amongst the cards featuring...store.playstation.com
Ma probabilmente sarà costato due lire e magari vanno in guadagno solo coi download chissàCome mai è gratis? Un regalo così di botto?
Mi sa mi capitò, è roba online di sincronizzazione credo. Togli la rete internet dalla console e vai nei trofei, ti darà errore connessione ma devi premere il tasto per vedere i trofei offline che hai su console, vedi se ti da lo stesso problema.Ragazzi ho sbloccato un trofeo ma nella lista pur essendo sbloccato nn cè l immagine del trofeo ma è grigio con l immagine di una foto
Sirio ma mi sono spiegato ?Mi sa mi capitò, è roba online di sincronizzazione credo. Togli la rete internet dalla console e vai nei trofei, ti darà errore connessione ma devi premere il tasto per vedere i trofei offline che hai su console, vedi se ti da lo stesso problema.