Cosa c'è di nuovo?

Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

ufficiale

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Ha chiesto se si sincronizzano ancora :asd:

La risposta è si :sisi:
Ah! Perdonatemi ma non parlo l'itanglese ><

Comunque confermo.
Una cosa che odio è l'assenza di una "bacheca" (su PS4 si chiama "novità") crossgen. Mi piacerebbe vedere anche i trofei degli amici che stanno su PS3 e su PS5, da PS4. E viceversa. Manco se vado sul profilo posso vedere gli altri trofei. Chi è passato alla 5 da 2 anni, come ultimo trofeo o titolo giocato mi dà quello di 2 anni fa.
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Due platino facili e corti, entrambi di titoli che stanno per lasciare il catalogo Plus Extra (il 16):
  • The Last Day of June (ne avrei aggiunto qualcuno in più)
  • Virginia (quasi tutti insensati e che becchi a caso o con una guida)


Solo per curiosità, tanto non avrei tempo, ma su PS3?
si certo Ps3 :unsisi: perchè ? io ho solo console Sony a casa :asd:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
si certo Ps3 :unsisi: perchè ? io ho solo console Sony a casa :asd:
No, mi hai frainteso!
Anche io solo console Sony ma è difficile trovare chi ancora avvia quelle vecchie di 2 generazioni!
Era una curiosità e non può che farmi piacere la risposta!

Anzi, se ti va aggiungimi tra gli amici, perché la saga di Dead Space la vorrei ricominciare appena posso (ho già tutti e 3 in edizione fisica ma ho concluso solo i primi 2 su una console bannata per motivi che non posso dire e li vorrei rigiocare sulla nuova PS3 che ho preso un paio d'anni fa). Solo per sapere che non sono da solo. Stesso nick che uso qua: CynicEma;)
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
Ho appena raggiunto il livello 666 del PSN. Sono ufficialmente pronto per Diablo 4. :sard:
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
No, mi hai frainteso!
Anche io solo console Sony ma è difficile trovare chi ancora avvia quelle vecchie di 2 generazioni!
Era una curiosità e non può che farmi piacere la risposta!

Anzi, se ti va aggiungimi tra gli amici, perché la saga di Dead Space la vorrei ricominciare appena posso (ho già tutti e 3 in edizione fisica ma ho concluso solo i primi 2 su una console bannata per motivi che non posso dire e li vorrei rigiocare sulla nuova PS3 che ho preso un paio d'anni fa). Solo per sapere che non sono da solo. Stesso nick che uso qua: CynicEma;)

Sì ho ancora dei giochi da finire su PS3 prima di mandarla in pensione e poi costano pochissimo :asd: I giochi Ps5 usati invece costano parecchio, non riesco a trovare nulla meno di 30 euro :tristenev:
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Scusate la domanda idiota, ma non sò dove chiedere ? come mai prima avevo 140 e passa platini e adesso sul mio account PSN me ne dà solo 4 ? :tristenev:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Il mio ultimo platino è stato Stray, da poco uscito dal catalogo Plus Extra. Tosto per il trofeo "Non dire gatto..." (fa bestemmiare tanto) e la speed run è una merda perché correndo si impalla di contunuo ma non impossibile ;)

Sto cercando 2-3 giocatori per platinare Tomb Raider Definitive Edition. Essendo un titolo vecchio di 10 anni non ha più nessuno per il multiplayer e resto in attesa della partita per svariati minuti. Ho messo annunci in giro ma niente. Se qualcuno volesse aiutarmi... anche per chi leggerà questo messaggio tra settimane o mesi, resto disponibile almeno fino a che non lo toglieranno dall'abbonamento. Ovviamente più passerà il tempo e più diventerò una pippa (non che ora non lo sia).

Sì ho ancora dei giochi da finire su PS3 prima di mandarla in pensione e poi costano pochissimo :asd: I giochi Ps5 usati invece costano parecchio, non riesco a trovare nulla meno di 30 euro :tristenev:
Ma dove li prendi? Nei negozi (tipo Game Stop) non si trovano più e su eBay alzano il prezzo (se cerchi quelli con custodia italiana). L'ultima spesa pazza è stata Castlevania Lords of Shadow Collection (con Mirror of Fate) a una quarantina di euro alla Feltrinelli. Impossibile trovarlo a meno con confezione italiana (Halifax), anche usato. A 10-15 euro sto trovando solo quelli della 4 che prendo senza pensarci, perché appena chiuderanno la produzione, farà la fine dalla 3! Sempre su eBay trovo qualche rara eccezione per la PS2 ma per la PSX non ci si può avvicinare.
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Ma dove li prendi? Nei negozi (tipo Game Stop) non si trovano più e su eBay alzano il prezzo (se cerchi quelli con custodia italiana). L'ultima spesa pazza è stata Castlevania Lords of Shadow Collection (con Mirror of Fate) a una quarantina di euro alla Feltrinelli. Impossibile trovarlo a meno con confezione italiana (Halifax), anche usato. A 10-15 euro sto trovando solo quelli della 4 che prendo senza pensarci, perché appena chiuderanno la produzione, farà la fine dalla 3! Sempre su eBay trovo qualche rara eccezione per la PS2 ma per la PSX non ci si può avvicinare.

Alle volte su ebay, ma ho un negozio fuori città (per arrivarci devo prendere il treno :asd: ) che ha un sacco di giochi PS3, è molto ben fornito, una volta con degli amici siamo andati persino in Lombardia a prenderli :unsisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,240
Medaglie
21
Provo un odio profondo per quel simil bug che a volte non fa salvare lo screen di un trofeo.
è la terza volta che mi capita in anni ed anni, ma quando succede mi viene sempre il nervoso :sadfrog:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,059
Reazioni
308
Medaglie
7
Qualcuno mi aiuta a prendere i trofei online di Watch Dogs 2 prima che lo tolgano dal Plus tra una settimana?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Platino gratis :sisi:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Platino gratis :sisi:

Come mai è gratis? Un regalo così di botto? :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Come mai è gratis? Un regalo così di botto? :asd:
Ma probabilmente sarà costato due lire e magari vanno in guadagno solo coi download chissà

c’è anche questo Puzzle Journey che ha un doppio platino ( eu e usa ) ed è sempre gratis
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Ragazzi ho sbloccato un trofeo ma nella lista pur essendo sbloccato nn cè l immagine del trofeo ma è grigio con l immagine di una foto
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ragazzi ho sbloccato un trofeo ma nella lista pur essendo sbloccato nn cè l immagine del trofeo ma è grigio con l immagine di una foto
Mi sa mi capitò, è roba online di sincronizzazione credo. Togli la rete internet dalla console e vai nei trofei, ti darà errore connessione ma devi premere il tasto per vedere i trofei offline che hai su console, vedi se ti da lo stesso problema.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Mi sa mi capitò, è roba online di sincronizzazione credo. Togli la rete internet dalla console e vai nei trofei, ti darà errore connessione ma devi premere il tasto per vedere i trofei offline che hai su console, vedi se ti da lo stesso problema.
Sirio ma mi sono spiegato ?
Cioè sono riuscito a farmi capire ?
Esce tipo una foto strappata tipo file corrotto
Il trofeo cè con data di ottenimento e descrizione ma manca la sua immagine
Post unito automaticamente:

ho risolto grazie per la dritta Sirio, adesso solo sull app mi resta vuoto ma magari si aggiorna più in là :galliani5:
Post unito automaticamente:

Sempre sul pezzo
 
Ultima modifica:
Top