Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il gioco è molto carino, personaggi è troppo debole per combattere, quindi devi affrontarlo tutto stealth. Auguri perché devi finire il gioco senza uccisioni, senza allertare nessuno e facendo la speed run :asd:
Oddio, quando ci sono le speed run solitamente lascio perdere il platino (lo stavo provando con The Evil Within in modalità facile ma mi ha stancato e sto fermo da mesi). Per le altre, lo faccio a prescindere coi giochi stealth :lol2:
Ho appena preso tutti i trofei di Assassin's Creed Chronicles China (per il platino devi finire tutti e 3 i giochi) proprio senza farmi mai vedere e uccidere nessuno :iwanzw:
Per fortuna non c'è speed run ma solo 3 capitoli da finire in fretta, roba facile.

Ma guarda anche io odio le speed run, posso garantirti che sono abbastanza mongolo nel farle :asd: però su Styx riuscivo a finire 5/6 minuti prima, quindi il tempo è largo, ovvio che devi conoscere molto bene i livelli e aver fatto tutte le quest secondarie per non perdere tempo :sisi:

L'ho iniziato e senza scendere nel dettaglio, se si è fan dei primi Paper Mario è una gioia da giocare.
Ottimo! Avevo visto qualcosina e sembrava davvero caruccio, prima o poi lo recupererò :sisi:

platinato Puzzle Drop Carnival :shrek:

10 minuti, scusatemi tutti :sadfrog:

Anche io stamattina.
Mi sento un po' sporco e non riesco a guardarmi allo specchio :ninja:

mi sento più sporco di te perché ho avuto la tentazione di cercare altri “giochi” simili :sadfrog:

ho altri 2 platini, che vergogna :facepalm:
Ce n'è anche uno uscito pochissimo tempo fa ma non ricordo il nome, è sempre puzzle ma con ragazze hot :rickds: Dovevo farlo poi mi son scordato :asd:
Se lo becchi fammi sapere il nome :sard:

EDIT: Era "fantasy beauties" e ricordavo male, non lo ha il platino.

Ultima modifica:
ho altri 2 platini, che vergogna :facepalm:
Non sei il solo. Ho tra gli amici altri due utenti del forum come te ma non faccio nomi :pff:
Halloween lo avevano scaricato mesi fa ma l'ho rimandato al 31 ottobre, così ho qualcosa a tema per la serata :nev:
L'altro l'ho messo in coda... :azz:

Per chi ha ancora la PS4: vi si aggiorna la "bacheca" (Novità) coi vostri trofei e quelli degli amici. Dall'ultimo aggiornamento non ne vedo molti (altrui), a me invece non ha condiviso manco uno di Uncharted L'Eredità Perduta, mentre quelli di Puzzle Drop li ha messi tutti, compreso "ha giocato per la prima volta a...".

Ce n'è anche uno uscito pochissimo tempo fa ma non ricordo il nome, è sempre puzzle ma con ragazze hot :rickds: Dovevo farlo poi mi son scordato :asd:
Se lo becchi fammi sapere il nome :sard:

EDIT: Era "fantasy beauties" e ricordavo male, non lo ha il platino.

:saske::saske::saske:

Bug Fables platinato e finito al 100%.
STUPENDO.
OyJaFEp.jpeg

Ci ho scritto anche una mini review

Ottimo! Avevo visto qualcosina e sembrava davvero caruccio, prima o poi lo recupererò :sisi:
Ora posso scriverlo con assoluta certezza: è un gioiellino, da giocare assolutamente.

Bug Fables platinato e finito al 100%.
STUPENDO.
OyJaFEp.jpeg

Ci ho scritto anche una mini review

Ora posso scriverlo con assoluta certezza: è un gioiellino, da giocare assolutamente.
Ooooh, benissimo, altra roba che sicuramente dovrò recuperare :gogogo:

AIUTO :sadfrog:
Dannato backlog.

Aggiornamento :sisi:

ID: Siriodorione
Livello: 619
Numero Platini: 300
Giochi al 100%: 243

Platinati tutti e sei i capitoli della Final Fantasy Pixel Remaster.
Un anno molto SQUEX per me questo^^

Platinati di recente Daxter e Astro's Playroom. Entrambi molto facili. Essendo un classico Daxter ha anche la funzione di riavvolgimento, il che lo rende ancora più facile di quanto non sia già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro