Cosa c'è di nuovo?

Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,785
Medaglie
22
Su, su che servono più classici.

It'saMeMario

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2012
Reazioni
333
Medaglie
7
Qualcuno che mi aiuta nei trofei in coop su Sackboy a big adventure?

It'saMeMario

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2012
Reazioni
333
Medaglie
7
Aggiorno:

alessiointhepn, 200 platini, 171 100%, livello 512 - 81%

koinzell

Übel Blatt
LV
2

Iscritto dal
21 Gen 2011
Reazioni
45
Medaglie
9
Platinato Ash of God, esperienza meravigliosa, oltre ad essere un gioco che stra consiglio se piace il genere story-driven :) Se la memoria non inganna l'ho finito credo 6-7 volte :asd: ero vedo se riesco a fare una mini guida almeno per la modalità Hardcore che richiede un ottima organizzazione per essere completata (soprattutto per finirla con i protagonisti vivi) :unsisi:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,458
Medaglie
16
devo dire che dopo 30 anni di gaming, ho iniziato a provare il gusto di platinare i giochi e da febbraio sono a quota 3:

• Ghost of Tsushima
  • Astro's Playroom
  • Marvel's Spider-Man: Miles Morales

il prossimo è Ratchet & Clank: Rift Apart e poi devo prendere gli ultimi 8/9 trofei di Marvel's Guardiani della Galassia

si vede che per anni ho giocato principalmente a fifa e agli sportivi in generale e non riuscivo a dare peso ai trofei degli altri giorni :sard:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,458
Medaglie
16
Ne riparliamo quando becchi platini pallosi o difficili :lol:

infatti i giochi me li seleziono per platinarli, altrimenti li gioco come ho sempre fatto :segnormechico:

nel senso, me li gioco come sempre, cercando di fare più cose possibili ma senza guardare minimamente i trofei, poi quando finisco la storia vedo come sono messo, se mi manca troppo lascio perdere :sard:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,785
Medaglie
22
Ho fatto incetta di platini di classici dopo Next Order, chiudendo con il sempre splendido Sly Cooper.
Ora? Ora ho in mente un'altra cosa...

koinzell

Übel Blatt
LV
2

Iscritto dal
21 Gen 2011
Reazioni
45
Medaglie
9
Platino Styx Master of Shadow dopo 8 anni. Una bella sudata soprattutto per chi, come me, è abbastanza impedito con lo stealth :tristenev:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,785
Medaglie
22
Platinata la trilogia di Voice of Cards, che ho commentato un po' più approfonditamente in altre sedi e che...spero tanto di vedere tornare con altri episodi un giorno o l'altro.
Ora? Ora ho due titoli su cui sono indeciso.

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,400
Medaglie
13
Platinata la trilogia di Voice of Cards, che ho commentato un po' più approfonditamente in altre sedi e che...spero tanto di vedere tornare con altri episodi un giorno o l'altro.
Ora? Ora ho due titoli su cui sono indeciso.
Tra... quale e quale? :hmm:

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
476
Medaglie
6
Platino Styx Master of Shadow dopo 8 anni. Una bella sudata soprattutto per chi, come me, è abbastanza impedito con lo stealth :tristenev:
Che mi hai ricordato... l'ho preso assieme al secondo, un paio d'anni fa a meno di 2 euro l'uno. Chissà quando ci giocherò... e io adoro lo stealth :eee:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,400
Medaglie
13

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,400
Medaglie
13
Non mi è possibile giocare il remake del Portale Millenario al moment, per cui vado sulla cosa che ci si avvicina di più.
Ci sta. Se inizierai quello, fammi sapere :gogogo:
Io al momento ho già troppa roba in ballo, purtroppo posso sviare proprio poco :dsax:

Ho appena iniziato FFX (lei non l'ha mai potuto giocare) assieme alla compagna e da solo sto proseguendo RDR2 :ahsn:

koinzell

Übel Blatt
LV
2

Iscritto dal
21 Gen 2011
Reazioni
45
Medaglie
9
Che mi hai ricordato... l'ho preso assieme al secondo, un paio d'anni fa a meno di 2 euro l'uno. Chissà quando ci giocherò... e io adoro lo stealth :eee:
il gioco è molto carino, personaggi è troppo debole per combattere, quindi devi affrontarlo tutto stealth. Auguri perché devi finire il gioco senza uccisioni, senza allertare nessuno e facendo la speed run :asd: