ComplimentoniE sono ad 11 Atelier platinati.
Ne riparliamo quando becchi platini pallosi o difficiliho iniziato a provare il gusto di platinare i giochi
Ne riparliamo quando becchi platini pallosi o difficili
Tra... quale e quale?Platinata la trilogia di Voice of Cards, che ho commentato un po' più approfonditamente in altre sedi e che...spero tanto di vedere tornare con altri episodi un giorno o l'altro.
Ora? Ora ho due titoli su cui sono indeciso.
Che mi hai ricordato... l'ho preso assieme al secondo, un paio d'anni fa a meno di 2 euro l'uno. Chissà quando ci giocherò... e io adoro lo stealthPlatino Styx Master of Shadow dopo 8 anni. Una bella sudata soprattutto per chi, come me, è abbastanza impedito con lo stealth
Uno è Bug Fables la seconda opzione è un po' di retroTra... quale e quale?
Retro va sempre bene, ma Bug Fables è interessante (lo dovrei recuperare anche io!)Uno è Bug Fables la seconda opzione è un po' di retro
Non mi è possibile giocare il remake del Portale Millenario al moment, per cui vado sulla cosa che ci si avvicina di più.Retro va sempre bene, ma Bug Fables è interessante (lo dovrei recuperare anche io!)
Ci sta. Se inizierai quello, fammi sapereNon mi è possibile giocare il remake del Portale Millenario al moment, per cui vado sulla cosa che ci si avvicina di più.
il gioco è molto carino, personaggi è troppo debole per combattere, quindi devi affrontarlo tutto stealth. Auguri perché devi finire il gioco senza uccisioni, senza allertare nessuno e facendo la speed runChe mi hai ricordato... l'ho preso assieme al secondo, un paio d'anni fa a meno di 2 euro l'uno. Chissà quando ci giocherò... e io adoro lo stealth