Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Platinati di recente Daxter e Astro's Playroom. Entrambi molto facili. Essendo un classico Daxter ha anche la funzione di riavvolgimento, il che lo rende ancora più facile di quanto non sia già.
Se vuoi puoi non usare il riavvolgimento :ahsisi:
L'ultimo classico da me giocato(e platinato) è stato Herc's Adventure, giusto stasera però ho iniziato il secondo Sly e pianifico di giocare subito anche il terzo.

Se vuoi puoi non usare il riavvolgimento :ahsisi:
L'ultimo classico da me giocato(e platinato) è stato Herc's Adventure, giusto stasera però ho iniziato il secondo Sly e pianifico di giocare subito anche il terzo.
Ah ma non mi lamento, non essendo un trophy hunter va benone :sisi: Ho visto che completando la storia avevo già gran parte dei trofei e quindi ho pensato di platinarlo.
Sly mai giocato all'epoca, ho visto che li hanno messi tutti e sicuramente in futuro mi ci approccerò :sisi:

Portati al 100% Child of Light e Death Come True

Platinato DisHonored 2, durante la pausa pranzo.
Mai più un platino in cui bisogna giocare più volte se non diluito in anni! Ho amato il gioco alla prima run (tutta stealth e senza uccisioni) ma la seconda e la terza sono state una forzatura e me lo stavano facendo andare in antipatia :dho:

è una rottura di palle il platino, invece è divertente il gioco per un paio d'ore facendo le varie sfide
Hai ragione. Troppo lungo! Ci sono indie (anche a pagamento ma con le offerte non superi i 3 euro) che si platinato più facilmente, più velocemente e con più soddisfazione.
Magari in futuro, da remoto mentre ascolto o guardo qualcosa che non necessita di particolare attenzione.

Ah, mi ero dimenticato che prima di Dishonored 2 ho platinato Ghoulboy. Giocato sia su PS Vita che su PS4 (ma ha i trofei in comune).

Siccome è un eternità che non aggiorno, ecco qua dopo il platino di Tsukihime.

FlareZero, 900 platini, 954 100%, livello 951 65%

Porca puzzola, complimenti veramente.
Concordo!
A me è presa la dipende da pochi anni e sto solo a 31. Solo PS4, perché per PS3 mi hanno bannato l'account ma comunque non avevo platinato nulla.

Porca puzzola, complimenti veramente.

Ma hai una vita? 🤣🤣

(Scherzo)
Vabbè, io lavoro la notte (faccio solo notte dal 2012), ho praticamente tutto il pomeriggio libero :asd: , però ultimamente ho rallentato parecchio rispetto a una volta, penso che una volta arrivato a 1000 tirerò un bel freno a mano.

Siccome è un eternità che non aggiorno, ecco qua dopo il platino di Tsukihime.

FlareZero, 900 platini, 954 100%, livello 951 65%
Ma come diavolo è possibile,anche se giocassi 8 ore al giorno non ce la farei in 10 anni :asd:
Se tipo si facesse una media di 15 ore a platino sarebbero 562 giorni di gioco,quasi due anni nonstop :morris2:

Ma come diavolo è possibile,anche se giocassi 8 ore al giorno non ce la farei in 10 anni :asd:
Se tipo si facesse una media di 15 ore a platino sarebbero 562 giorni di gioco,quasi due anni nonstop :morris2:
A parte gli indie da 2-6 ore, in media io ci metto 100 ore a gioco per platinare (anche uno corto come Dishonored 2)... mi servirebbero 4 vite :paura:

prendi gli shovelware, in un'ora ti fai 50 platini a 50 euro
Non sapevo nemmeno cosa fossero,però facendo così paghi solo per una statistica con un'esperienza personale...vuota(?)
Poi ovviamente uno fa quello che vuole con i soldi :unsisi:
A parte gli indie da 2-6 ore, in media io ci metto 100 ore a gioco per platinare (anche uno corto come Dishonored 2)... mi servirebbero 4 vite :paura:
Si,molti ormai partono da 30/40 ore solo di main :dsax:

Non sapevo nemmeno cosa fossero,però facendo così paghi solo per una statistica con un'esperienza personale...vuota(?)
Poi ovviamente uno fa quello che vuole con i soldi :unsisi:
Hanno fatto il botto negli ultimi anni. Anche io ne ho purtroppo un 18-20. Partii tutto con slyde e my name is mayo, quindi con gli amici ci divertivamo a cercare giochi con questi platini facili, e ogni tanto ne spuntava uno (parliamo di una manciata in diversi anni). Poi quando 2-3 anni fa abbiamo comprato in pochi mesi una mezza dozzina di giochi appartenenti ad una serie di "arcade" tutti """"buggati"""" degli stessi sviluppatori "breaktrough gaming arcade", i quali permettevano platini di 2-3 minuti a 70-99 centesimi, abbiamo fatto una veloce ricerca su psnprofiles scoprendo che i primi in classifica avevano migliaia di questi giochi qua, e che vengono prodotti intenzionalmente per fare guadagni facili e veloci sfruttando la gente che vuole trofei di platino. Esistono inoltre anche su steam e xbox, per lo stesso motivo (achievement invece che trofei, ovviamente).
Dopo aver scoperto sta cosa, mi sono sentito un idiota per aver regalato soldi così (parliamo di una 15ina di euro in tutto dal 2015 al 2022, ma comunque..), e ho smesso di comprarli, e così molti miei amici, ma un paio di loro invece dopo quella scoperta hanno letteralmente speso centinaia se non migliaia di euro a testa per arrivare a 1000-2000 platini.
Ognuno con i suoi soldi fa come vuole alla fine

Ultima modifica:
Hanno fatto il botto negli ultimi anni. Anche io ne ho purtroppo un 18-20. Partii tutto con slyde e my name is mayo, quindi con gli amici ci divertivamo a cercare giochi con questi platini facili, e ogni tanto ne spuntava uno (parliamo di una manciata in diversi anni). Poi quando 2-3 anni fa abbiamo comprato in pochi mesi una mezza dozzina di giochi appartenenti ad una serie di "arcade" tutti """"buggati"""" degli stessi sviluppatori "breaktrough gaming arcade", i quali permettevano platini di 2-3 minuti a 70-99 centesimi, abbiamo fatto una veloce ricerca su psnprofiles scoprendo che i primi in classifica avevano migliaia di questi giochi qua, e che vengono prodotti intenzionalmente per fare guadagni facili e veloci sfruttando la gente che vuole trofei di platino. Esistono inoltre anche su steam e xbox, per lo stesso motivo (achievement invece che trofei, ovviamente).
Dopo aver scoperto sta cosa, mi sono sentito un idiota per aver regalato soldi così (parliamo di una 15ina di euro in tutto dal 2015 al 2022, ma comunque..), e ho smesso di comprarli, e così molti miei amici, ma un paio di loro invece dopo quella scoperta hanno letteralmente speso centinaia se non migliaia di euro a testa per arrivare a 1000-2000 platini.
Ognuno con i suoi soldi fa come vuole alla fine
Che roba,c'è proprio un giro d'affari pazzesco :dsax: mi accontento dei miei 33 platini guadagnati con bestemmie :asd:

Che roba,c'è proprio un giro d'affari pazzesco :dsax: mi accontento dei miei 33 platini guadagnati con bestemmie :asd:
Fai bene, io se potessi li cancellerei dall'account. Un tempo era divertente trovarli. Ricordo che con slyde (che puoi platinare avviando un livello e premendo una serie di tasti per spostare i tasselli e completare la figura) mettevo il mio account sulle ps4 dei miei amici, lo installavo, andavo sul loro profilo, gli dettavo i tasti da premere e puff, platino. Ci divertivamo con poco.
Ora quando li vedo nell'account mi sale la primavera islamica

Io sinceramente rimpiango un pò i tempi della PS3, adesso le classifiche sono tutte falsate con gente che scarica giochi da 0.99 cent con trofei mezzi automatici :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro