ma no, dai, puoi stare tranquillo, qui per fortuna di utenti beceri ce ne sono pochi, si può citare Nintendo senza leggere commenti osceni, se non davvero in pochissimi casiVoglio essere molto sincero: della grafica mi frega molto relativamente oggigiorno. A me interessa il gameplay, interessa il modo in cui i giochi divertono. Ecco perchè non mi è mai importato della potenza di una console Nintendo, perchè i suoi giochi mi hanno sempre fatto divertire. Sfortunatamente c'è un sacco di gente che non la vede allo stesso modo, e vede il tipo di giochi dei first party di Sony come l'unico e incontestabile "sinonimo di videogioco" e denigrano i videogiochi Nintendo come "pagliacciate per bambini piccoli" e la cosa mi da estremamente sui nervi. Ed è proprio per questo che non volevo tirare in ballo i First Party Nintendo in questo topic: per evitare che ci si accanisse su questa cosa anche qui (ed è anche per questo che mi preoccupa il fatto che Super Mario Bros Wonder e Spider Man 2 escono lo stesso giorno, perchè ho paura che s'infiammi la guerra tra le due "fazioni" in una maniera peggiore di quanto non lo sia già stata, ma questa è un'altra storia).
Ad ogni modo, vi chiedo di chiudere la faccenda Nintendo in questo topic per favore. Volevo discutere della questione First Party di Sony senza tirare in ballo altri argomenti.

detto questo, sì... che c'entra Nintendo qui? meglio evitare