- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 620
Bloodborne, comprensivo di The old Hunters.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È 2009. Quindi fuori dal decennioCioè nessuno ha messo RDR2? Spero stiate scherzandoComunque per tutto quello che ha significato nell'industria, direi Uncharted 2
2009-2019 sono 10 anni :weird: Comunque se non va bene vado di RDR2È 2009. Quindi fuori dal decennio![]()
Considerando il 2009 sono 11 annate, non 102009-2019 sono 10 anniComunque se non va bene vado di RDR2![]()
![]()
Ma lo è, come fa a non esserlo. Migliora la serie in tutto, trama e protagonisti in primis, situazioni di gioco, mezzi, praticamente tuttobeh insomma, da molti fan(tra cui io) non è manco considerato il miglior GTA, quindi non è sorprendente non vederlo citato
Assolutamente. Se ne va di diritto tra gli immortali, MGS/MGS3, FFVII, e sta roba qui.Per me Bloodborne, ma lo metto proprio nella mia top 10 dei giochi migliori di sempre.
ecco già trama e personaggi io li trovo inferiori ad altri capitoliMa lo è, come fa a non esserlo. Migliora la serie in tutto, trama e protagonisti in primis, situazioni di gioco, mezzi, praticamente tutto
Ora mi aspetto qualche fenomeno che per il gioco del decennio cita Shenmue 3....prima o poi arriva
Assolutamente. Se ne va di diritto tra gli immortali, MGS/MGS3, FFVII, e sta roba qui.
Preferisci lo slavo sciatto di GTAIV a tre protagonisti, tra cui un uomo cornuto, un pazzo furioso e un nero in carriera?ecco già trama e personaggi io li trovo inferiori ad altri capitoli![]()
in realtà i miei preferiti in assoluto sono tutti quelli di vice city perchè amo gli 80s e relativa culturaPreferisci lo slavo sciatto di GTAIV a tre protagonisti, tra cui un uomo cornuto, un pazzo furioso e un nero in carriera?![]()
Bello pure il Vice City, nonostante prenda a piene mani da Scarface. Ai tempi era na roba assurda, su PS2.in realtà i miei preferiti in assoluto sono tutti quelli di vice city perchè amo gli 80s e relativa cultura
Di GTA V tolti Michael e Trevor non ho nel cuore nessuno, i villain(per quel poco che si vedono tra l'altro) poi per me sono i peggiori della saga o quasi
Breath of the Wild per me
Per chi ha detto Dark Soul, considero molto più influente Demon's Souls visto che ha "inventato" un genere![]()