Ufficiale Il Gladiatore II

ufficiale
Pubblicità

Qualche anno fa uscì un trailer di COD che fu massacrato dal pubblico ma all'uscita del titolo i feedback furono molto positivi e registró dei numeri incredibili al botteghino.

Lasciamo cucinare il buon Scott :basket:

Il trailer mi è piaciuto molto.
Tolta la musica che non ci azzecca molto (il pubblico purtroppo ha gusti di “m****a oggigiorno…o forse no visti i dislike)

Un seguito senza senso con un ridley scott che sono anni che non è nemmeno più l'ombra di se stesso.
Lo guarderei giusto per il sempre verde denzel.

Visto il trailer, se non fosse per Denzel non meriterebbe molto interesse.

La musica come detto in un commento su Youtube era perfetta per Fast and furious non il Gladiatore. Film che puzza di americanata da 20 chilometri.

Io l'ho stoppato dopo 1 minuto e spicci, troppi spoiler. Non sono più capaci di fare un trailer che non spoileri mezzo film diosanto
Post automatically merged:

Visto il trailer, se non fosse per Denzel non meriterebbe molto interesse.

La musica come detto in un commento su Youtube era perfetta per Fast and furious non il Gladiatore. Film che puzza di americanata da 20 chilometri.
ah beh sì l'intro è terribile con denzel che ride e poi "il trailer inizia ora". Senza senso :sowhat:

La canzone (originale, non remixata) è molto bella, ma francamente non c'entra un cavolo con il Gladiatore.
Comunque c'è qualcosa che non mi convince, è tutto troppo colorato.

A me il trailer ispira parecchio e comprerò di sicuro il bluray 4K :iwanzw: Mi è sembrato epico ! Battaglie navali, scontri con rinoceronti ma cosa volete di più ? :ahsisi:Prima o poi ricomprerò anche il Gladiatore in 4K (sono rimasto al bluray) comunque ho scoperto cheDenzel Washington ha 70 anni !!! :paura:se li porta alla grande, non gliene davo più di 55 ! Invecchiato molto meglio di Russel Crowe :ahsisi:
Ho dei dubbi sul protagonista, chi cavolo è ? :ehh: Comunque Il Gladiatore 2 avrebbe avuto un budget di 310-350 milioni di dollari !la produzione del progetto è stata particolarmente difficile durante gli scioperi di Hollywood, per via del fatto che tutta la troupe era stata spostata a Malta, dove Paramount è stata costretta a tenere affittati gli spazi per le riprese anche nel periodo in cui non venivano utilizzati per via dei blocchi imposti dai sindacati.
Il Gladiatore 2 avrà bisogno di un ottimo incasso di almeno 600-700 milioni :paura:

Insomma gigaflop annunciato.
Mmmh, non ne sarei così sicuro, per quanto è amato il primo Gladiatore penso proprio che ci possano essere buonissime probabilità che ci vadano in parecchi. :asd:

Comunque non vedo l'ora di scoprire come diavolo gestirà il tutto Scott, già è una bella bestia con budget più bassi (a mettere in scena, poi ci possono essere problemi o meno di scrittura), ma con tutti sti soldi mi aspetto di tutto.

Mai nella vita fa 600 milioni 'sta americanata.

Ti vorrei ricordare quanto ha fatto Maverick, ma orma penso lo sappiano anche i sassi.
Sequel dopo anni e anni, blockbusteroni, attori che comunque attirano la gente in sala, insomma, l'interesse c'è ed è decisamente alto.
Poi oh, potrebbe non avvicinarsi nemmeno al 600 milioni eh, si vedrà.

Ma... io, la mano sul fuoco, non ce la metterei :asd:

Ti vorrei ricordare quanto ha fatto Maverick, ma orma penso lo sappiano anche i sassi.
Sequel dopo anni e anni, blockbusteroni, attori che comunque attirano la gente in sala, insomma, l'interesse c'è ed è decisamente alto.
Poi oh, potrebbe non avvicinarsi nemmeno al 600 milioni eh, si vedrà.

Ma... io, la mano sul fuoco, non ce la metterei :asd:

Se non fa quei numeri il gladiatore non li fa nessuno.

Però è un trailer di pura cacca, magari sottovaluto i vecchi rincoglioniti.
Staremo a vedere, ma per me non li fa i soldi.

Se non fa quei numeri il gladiatore non li fa nessuno.

Però è un trailer di pura cacca, magari sottovaluto i vecchi rincoglioniti.
Staremo a vedere, ma per me non li fa i soldi.
Il trailer non l'ho visto tutto (perché non li vedo mai, giusto qualche spezzone), ma secondo me i dislike sono per lo più per la traccia musicale che hanno inserito e il come l'hanno confezionato.
Ma posso capire da una parte la scelta che hanno fatto, cercando di acchiappare più persone possibili. (tanto i probabili che rischiano di allontanare per la musica e il trailer in generale, probabilmente il film lo andranno a vedere lo stesso)

Ecco, appunto :asd:
Rende già in maniera diversa.

Mamma mia che monnezza che sembra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro