silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,581
altri annunci? nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.gamespot.com/articles/the-evil-within-director-wants-to-port-sequel-to-n/1100-6453527/he Evil Within 2 is out in just a few weeks for PlayStation 4, Xbox One, and PC, and now producer Shinji Mikami--who previously directed the original game as well as the Resident Evil series--has said he would like to see a Switch version of the horror title.
In an interview with GameSpot, Mikami said, "I think a Switch version would be interesting. I'd like to try it if I had the chance." While not exactly confirmation that such a port is happening, it's at least promising that such a prominent figure in the series (Mikami is acting as producer and supervisor on the sequel) would like to see it happen.
E FalloutBene bene bethesda ha scelto la sua piattaformaOra manca quel capolavoro di Prey e Dishonored e siamo a posto
Portassero il 3 lo rigiocherei per la millesima volta molto volentieri (in modalità portatile ovviamenteE Fallout![]()
Si esatto pure fallout, pero' prima facciamo uscire la goty che seno' ci mettono i singoli dlc da comprare a parteE Fallout![]()
Portassero il 3 lo rigiocherei per la millesima volta molto volentieri (in modalità portatile ovviamente)
![]()
Mi basta uno qualunque, tanto non ne ho mai giocato unoBasta che non sia quella mezza ciofeca del 4.![]()
Non è un problema tanto stanno tutti arrivando di "definitive" o "complete" editionSi esatto pure fallout, pero' prima facciamo uscire la goty che seno' ci mettono i singoli dlc da comprare a parte![]()
Non è una ciofeca, tranquilloMi basta uno qualunque, tanto non ne ho mai giocato uno![]()
Magari potrebbe essere una versione meno problematica dell'originaleFinal Fantasy XV vorrei tanto giocarlo, ma non in versione chibi. Speriamo riescano a trovare un modo per portare il titolo principale su Switch
Assolutamente d'accordoThe Evil Within l'ho già preordinato per Ps4 ma sarei felice se uscisse anche per Switch. Se poi portano anche una versione completa del primo insieme al nuovo capitolo, ancora meglio!