Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fosse vero mi aspetto una versione a metà tra la versione ps3 e quella ps4 (inteso a metà tra le due gen, ovviamente)Vern, l'utente che ha teasato il porting di L.A. Noir ha detto di avere pazienza alla domanda di un possibile porting di GTA V :morristend:
Metto il post successivo, perchè poi ha chiarito nello stesso topic.Vern, l'utente che ha teasato il porting di L.A. Noir ha detto di avere pazienza alla domanda di un possibile porting di GTA V :morristend:
Lol all those quotes.
Been sitting on this cuz I'm not sure it's really worthy of a post (because I lack the most important details) but fuck it, why not...heard awhile back more from R* is in development, from my most reliable source, but wouldn't confirm what or when. Essentially was told it shouldn't be a surprise what title it is. I personally fully expect a GTA title (whatever it may be) because it makes sense since you see everyone clamoring for it in every damn thread, and it's the biggest game on Earth.
Now watch this post get turned into Youtube videos and GoNintendo news articles again, when I said nothing at all of actual substance. For real this is in no way confirming a GTAV port is coming, it's just my solid as fuck source giving me some info and my own educated guessing. Probably shouldn't have said anything because I have nothing, and in 6 months or a year when another R* title gets announced I can claim I was right. So just ignore what I said somehow. I blew it.It's probably Table Tennis lol
Now back to discussing LA Noire.
e vende ancora l'ira diddiogta5? ma è vecchio come il cucco...
il presunto leaker ha già leakato un botto di roba ehIeri lo stesso leaker disse che in RDR2 vestiremo i panni di Marston e soci ai tempi della banda di Dutch e che quindi sarà un prequel a RDR.
Domani ci sarà il trailer dove sicuramente riveleranno un sacco di cose, quindi mi pare un buon terreno di prova per questo presunto leaker.
E' sempre lo stesso? Io credevo che avesse leakato solo LA Merdoiril presunto leaker ha già leakato un botto di roba ehtra cui la data dell'ultimo direct
Read dead redemption 2 è alle porte.... io dico che annuncieranno una remastered del primo ed esce pure su switch.Metto il post successivo, perchè poi ha chiarito nello stesso topic.
http://neogaf.com/forum/showpost.php?p=250065453&postcount=194
Non sarebbe maleRead dead redemption 2 è alle porte.... io dico che annuncieranno una remastered del primo ed esce pure su switch.Gta è più probabile che esca direttamente il 6
Quella è Capcom che non ha speso 1 euro in ottimizzazione. Doom su console pesa 80GB, qua ne peserà 25 DLC compresiIl problema principale per un GTA o un RDR è la memoria, visto che già RE Revelations e NBA richiedono il download di roba figuriamoci un GTA che è arrivato ad avere 46Gb di aggiornamenti.
il download per il multy si sa di quanto è?Quella è Capcom che non ha speso 1 euro in ottimizzazione. Doom su console pesa 80GB, qua ne peserà 25 DLC compresi
9gbil download per il multy si sa di quanto è?no perché ok il single a 25 ma c'è pure il multy che non so quanta roba sia ecc, e quello va scaricato a parte comunque (se a qualcuno interessa)
Ah si? LOL allora niente, meglio così.Quella è Capcom che non ha speso 1 euro in ottimizzazione. Doom su console pesa 80GB, qua ne peserà 25 DLC compresi
Quei 25 che ho citato comprendono il download del multiplayeril download per il multy si sa di quanto è?no perché ok il single a 25 ma c'è pure il multy che non so quanta roba sia ecc, e quello va scaricato a parte comunque (se a qualcuno interessa)
spettacoloQuei 25 che ho citato comprendono il download del multiplayeril gioco starà su una cartuccia da 16
Rockstar sarebbe impegnata a lavorare per portare su Nintendo Switch alcuni dei suoi maggiori successi, che in passato non sono arrivati su piattaforme Nintendo. A dimostrarlo è sicuramente l'annuncio di L.A. Noire, che sbarcherà sulla console ibrida il prossimo 14 novembre. Il perspicace detective Cole Phelps, però, potrebbe non essere il solo ad accasarsi su Switch.
Secondo l'utente di NeoGAF conosciuto come "Vern"—lo stesso che anticipò l'arrivo di L.A. Noire su Switch prima dell'annuncio—anche GTA V potrebbe essere destinato a sbarcare sulla nuova console Nintendo.
Sebbene l'autore del rumor non si sia sbilanciato troppo, agli altri che si chiedevano perché portare su Switch proprio L.A. Noire e non GTA V, ha risposto «bisogna avere pazienza.» Una frase lapidaria che lascia però poco spazio all'immaginazione.