Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
C'entra eccome la volpe e l'uva, e lo state dimostrando evitando il confronto e citando sempre i due Sunshine e GX quando una miriade di giochi ne beneficerebbe.
FPS (e non solo online, non sviare) e racing (non solo simulativi, non sviare) sono comunque una buona fetta, aggiungici tutti gli altri giochi dove si spara (quindi anche i TPS), l'adorato Splatoon con un sistema che dosa lo sparo alla Sunshine sarebbe stato peggio? ARMS?
Ma anche Mario Kart per accelerare, ad esempio. Ogni volta mi va in cancrena il pollice a tenere premuto A... -_-

Ma anche Mario Kart per accelerare, ad esempio. Ogni volta mi va in cancrena il pollice a tenere premuto A... -_-
Puoi tener premuto in avanti lo stick destro :sisi:

Comunque in giochi come Splatoon, Arms e MK 8 non ha senso avere dei trigger analogici, sono giochi frenetici dove più si va veloce meglio è, per cui non avrebbe senso sparare/accelerare progressivamente.

Senza contare che io mi trovo peggio con il feeling analogico per via della sensibilità e della mancanza di risposta fisica con il click, però non dico che sia meglio/peggio

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi tener premuto in avanti lo stick destro :sisi:
Comodo come un istrice nelle mutande. :sisi:

Comunque in giochi come Splatoon, Arms e MK 8 non ha senso avere dei trigger analogici, sono giochi frenetici dove più si va veloce meglio è, per cui non avrebbe senso sparare/accelerare progressivamente.
Non nella 200cc dove devi dosare bene l'accelerazione e il freno. E da come si leggeva nel topic, tutti giocavamo a 200cc, anche online.

Anche in F-Zero non freni praticamente mai eppure...

C'entra eccome la volpe e l'uva, e lo state dimostrando evitando il confronto e citando sempre i due Sunshine e GX quando una miriade di giochi ne beneficerebbe.
FPS (e non solo online, non sviare) e racing (non solo simulativi, non sviare) sono comunque una buona fetta, aggiungici tutti gli altri giochi dove si spara (quindi anche i TPS), l'adorato Splatoon con un sistema che dosa lo sparo alla Sunshine sarebbe stato peggio? ARMS?

Si, quindi la volpe e l'uva perché poi ripeto che non si tratta solo di "dosare" ma anche come tasto è 10'000 volte meglio di un pulsante normale per determinate azioni ("sparare" in primis)

Ma ti sei fissato su 'sta cosa e la stai sparando ad ogni post.

Ho detto che sono migliori perché danno un feel migliore, non importa l'intensità del fuoco perché qualsiasi gioco dove si spara è migliore con i grilletti.
importa si perche allora si parla solo di gusti personali....

Ma oggettivamente sti fps in voga non supportano la caratteristica per cui sono stati inventati gli analogici.

è un DATO DI FATTO

insomma alla fine si chiedono i nomi di sti fps che lo usano e i nomi non arrivano..ok siamo alle solite :asd:
La verità è che nè halo nè doom nè cod nè bf1 nè titanfallo nè wolfneestein usano sti analogici .

Fine dei discorsi

Se poi vogliamo lamentarci per l'assenza di un qualcosa che ormai non viene usato praticamente mai ok.

Ma bisogna prendere atto di cio eh,che nessuno degli fps AA (cito gli fps perche prima si era discusso di cio) ne fa uso.

e se bisogna tornare indietro a citare roba di 4 gen fa la dice lunga come ormai siano sotto-usati
È usato in tutti i giochi di guida però, ed è in ogni caso una cosa in meno, perché si può utilizzare per aggiungere feature che invece senza non puoi aggiungere :asd:

È usato in tutti i giochi di guida però, ed è in ogni caso una cosa in meno, perché si può utilizzare per aggiungere feature che invece senza non puoi aggiungere :asd:
tipo?

Parlare per ipotetico non serve a NULLA

Prima si sono citati gli fps

Beh non lo usano.fine :asd:

Come ho detto pure io l'unica è nei giochi di guida...e nemmeno in tutti.

Molti arcade non lo usano nemmeno

Quindi vediamo di non fare tragedie per delle cose molto meno impattanti di come si vuol far credere

Se ci fosse stata sarebbe stato cmq meglio? OVVIO.

Da qui poi a fare "tragedie" o far credere che ora sia una cosa usata da molti titoli quando a parte qualche gioco di macchina è praticamente inutilizzata come feature ce ne passa :asd:

importa si perche allora si parla solo di gusti personali....Ma oggettivamente sti fps in voga non supportano la caratteristica per cui sono stati inventati gli analogici.

è un DATO DI FATTO
MA io ti ho appena scritto che è meglio sparare con i grilletti, indipendentemente dal rateo di fuoco (anche perché nella vita reale è così).

E se tu lo consideri "soggettivo" allora non ti posso fare nulla, è un dato di fatto pure il mio.

MA io ti ho appena scritto che è meglio sparare con i grilletti, indipendentemente dal rateo di fuoco (anche perché nella vita reale è così).
E se tu lo consideri "soggettivo" allora non ti posso fare nulla, è un dato di fatto pure il mio.
Meglio? Puo essere

è soggettivo. A me non cambia praticamente nulla

Lo scopo oggettivo dell'analogico è quello spiegato...di modulare l'output in seguito al differente imput.

Resta quindi il fatto che prima si è fatto disinformazione facendo credere che molti fps ne fecessero chissa quale uso (e in quel caso l'assenza sarebbe si un handicap che inficia il gameplay)

Quando in realtà nessun fps AA ne fa uso ormai

L'unica cosa che cambia è che in uno devi tenere premuto e nell'altro ...pure.

(hai solo piu gradazioni nell'analogico...ma che poi pure li quando ci gioco con il pad di one s premo fino in fondo quando si tratta di sparare..o. mi si sta dicendo che è piu comodo sparare tenendo il grilletto premuto solo "per metà"?)

Questa discussione sta andando per le lunghe, tanto ognuno rimarrà nella sua posizione, chiudiamo qua e torniamo a parlare dei rumor

Ma, a prescindere da quali giochi/generi li usano, perchè privarsi di una caratteristica che ormai hanno tutti?

Ma, a prescindere da quali giochi/generi li usano, perchè privarsi di una caratteristica che ormai hanno tutti?
perche magari al posto dell'analogico ci hanno messo i sensori di movimento ...

Da qualche parte si cerca di risparmiare...se oggettivamente NON vengono sfruttati in nessun genere salvo nei titoli di guida (e in roba arcade non è nemmeno detto che ci siano),che non escono nemmeno su console N non vedo il senso di metterli...cioè ok li puoi pure mettere ma se la scelta è tra due feature tanto vale mettere quella che viene sfruttata di piu...e ora i sensori di movimento paiono piu sfruttati

La volpe e l'uva non c'entra nulla perché implicherebbe che la volpe (noi) sia in fondo interessata all'uva (gli analogici) quando si sta dicendo il contrario ossia che in molti giochi è meglio il tasto, e non c'è ipocrisia in questo :morris82: Sunshine e GX non provano qualcosa fuori dal loro contesto.

In Splatoon a cosa servirebbe dosare l'inchiostro? A crepare più velocemente? :morristend: per il feeling ok, sarebbe più carino...niente più.

Che poi quello del GameCube non era neanche un grilletto.

Nei giochi in cui si spara è così importante che in Metroid Prime si sparava con A

La volpe e l'uva non c'entra nulla perché implicherebbe che la volpe (noi) sia in fondo interessata all'uva (gli analogici) quando si sta dicendo il contrario ossia che in molti giochi è meglio il tasto, e non c'è ipocrisia in questo :morris82: Sunshine e GX non provano qualcosa fuori dal loro contesto.
In Splatoon a cosa servirebbe dosare l'inchiostro? A crepare più velocemente? :morristend: per il feeling ok, sarebbe più carino...niente più.

Nei giochi in cui si spara è così importante che in Metroid Prime si sparava con A
ma il fatto è che nemmeno gli fps delle console che ce li hanno li usano...quindi :asd:

Ma ti abbiamo dimostrato che non è meglio un tasto, quindi siete proprio come la volpe che non arriva all'uva "tanto non ne abbiamo bisogno", e non è così.

Come a cosa servirebbe? Perché se io volessi sparare meno colore per crearmi una strada? Poi tu pensi solo alle armi base, ma con un gatling? Con un fucile da cecchino dove sprechi una tonnellata di colore ad ogni colpo? Certo che avrebbe senso.

Anche prima di Zelda non c'era il lock on, quindi non è importante, ha senso il riferimento a Metroid Prime si. Mi pare proprio la stessa situazione di chi non vuole la seconda levetta analogica per la visuale, proprio come su 3DS, belle le fasi a piedi di Kid Icarus.

Siamo assurdamente off topic :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma ti abbiamo dimostrato che non è meglio un tasto, quindi siete proprio come la volpe che non arriva all'uva "tanto non ne abbiamo bisogno", e non è così.
Come a cosa servirebbe? Perché se io volessi sparare meno colore per crearmi una strada? Poi tu pensi solo alle armi base, ma con un gatling? Con un fucile da cecchino dove sprechi una tonnellata di colore ad ogni colpo? Certo che avrebbe senso.

Anche prima di Zelda non c'era il lock on, quindi non è importante, ha senso il riferimento a Metroid Prime si. Mi pare proprio la stessa situazione di chi non vuole la seconda levetta analogica per la visuale, proprio come su 3DS, belle le fasi a piedi di Kid Icarus.
Dimostrato che? :asd:

C'è il mirino a tempo per quelle armi. Dosi la quantità di inchiostro i quel modo ed ha più praticità.

Il 3DS era monco, non mi sembra la stessa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Ripeto è OVVIO che sia meglio in alcuni generi. Ma in altri per niente, quindi a meno che non siano intercambiabili preferisco il tasto digitale per i giochi a cui gioco maggiormente. Fine

tu stai parlando pero di cose IPOTETICHE

Come lo è anche per gli fps tipo cod bf1 doom halo5 wolfenstein che all'atto pratico non sfruttano IN ALCUN MODO gli analogici

Questo deve essere chiaro

Non è la volpe e l'uva ma constatare che a parte i giochi di macchine simulativi non vengono usati in alcun modo...sarebbe la volpe e l'uva se in realtà su console dove hanno pad con gli analogici venissero sfruttati...ma se mi si cita come esempio gli fps si cade male visto che ormai praticamente nessuno lo sfrutta

E con questo finisco sull'argomento :asd:

Dimostrato che? :asd:

C'è il mirino a tempo per quelle armi. Dosi la quantità di inchiostro i quel modo ed ha più praticità.

Il 3DS era monco, non mi sembra la stessa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Ripeto è OVVIO che sia meglio in alcuni generi. Ma in altri per niente, quindi a meno che non siano intercambiabili preferisco il tasto digitale per i giochi a cui gioco maggiormente. Fine
Dimostrato che è meglio un grilletto per sparare (o per accelerare), d'altronde nella vita reale non usi un pulsante, o sbaglio.

Più praticità? Scherzi? E' meglio dover prestare attenzione visiva ad un mirino di pochi millimetri in mezzo alla bolgia e ai colori a schermo piuttosto che avere un feeling tattile? :asd:

Il 3DS era monco ma lo è anche questa assenza del trigger, non della stessa portata ma perché avere meno quando dovrebbe essere la norma e ormai ci siamo abituati?

Come ho detto si gioca uguale, ma si giocava uguale anche con Mario 64 su DS (esagerazione voluta).

- - - Aggiornato - - -

tu stai parlando pero di cose IPOTETICHE
Come lo è anche per gli fps tipo cod bf1 doom halo5 wolfenstein che all'atto pratico non sfruttano IN ALCUN MODO gli analogici

Questo deve essere chiaro

Non è la volpe e l'uva ma constatare che a parte i giochi di macchine simulativi non vengono usati in alcun modo...sarebbe la volpe e l'uva se in realtà su console dove hanno pad con gli analogici venissero sfruttati...ma se mi si cita come esempio gli fps si cade male visto che ormai praticamente nessuno lo sfrutta

E con questo finisco sull'argomento :asd:
Eddai ancora quello che dicevi prima, non è questo il punto (almeno il mio), non mi interessa dosare lo sparo negli FPS (anche perché è diverso sparare con una magnum o con lo splac) ma all'atto pratico sparare col grilletto è meglio, ed è oggettivo.

Quindi non ho bisogno di citarti nessun FPS, o meglio, posso citarti qualsiasi FPS su altre console.

tipo?Parlare per ipotetico non serve a NULLA

Prima si sono citati gli fps

Beh non lo usano.fine :asd:

Come ho detto pure io l'unica è nei giochi di guida...e nemmeno in tutti.

Molti arcade non lo usano nemmeno

Quindi vediamo di non fare tragedie per delle cose molto meno impattanti di come si vuol far credere

Se ci fosse stata sarebbe stato cmq meglio? OVVIO.

Da qui poi a fare "tragedie" o far credere che ora sia una cosa usata da molti titoli quando a parte qualche gioco di macchina è praticamente inutilizzata come feature ce ne passa :asd:
Non si fanno tragedie, si constata che è una carenza, a prescindere da quanti generi la usino.

Sunshine era un intero gioco ed un'intera idea di gameplay basato sul Trigger analogico.

Cose del genere non saranno più possibili.

La via ipotetica HA SENSO, più dell'utilizzo attuale.

Anche l'analogico, prima che venisse introdotto, sembrava non servire.

Nemmeno 4 dorsali servivano in via ipotetica.

Mi spiace ma state dicendo brazzate :asd:

È una mancanza? Sì. Discorso chiuso :asd:

Non sarà una tragedia, ma di certo non è un punto di forza della console :rickds:

project-cars-2.jpg

Cyrus Wesson Community Manager Bandai Namco

“I can’t speak to a potential Switch version just because I don’t have that information. What I can say is that if people really, really do want a Switch version – I know the Switch is extremely popular right now – let us know on our social channels on Bandai Namco Entertainment Facebook, Twitter, Instagram, let us know everywhere, and we will definitely let the devs know that’s an ask. And the devs are extremely, extremely receptive to everything that’s going on social media, and everything their fans say, so you can also just let them know on the Project Cars website, and they will definitely receive that information.”

sms-logotype-2017-border-cropped.png
No.

Sti cialtroni fetenti su switch e nintendo in generale non ci devono mai mettere piede.

Anzi ora vado nel loro website e gli faccio vedere che genere di "information" si meritano da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro