silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Messaggi
- 28,366
- Reazioni
- 2,584
Offline
per carità crash se lo posso tenè 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse hai ragione, non è manco da considerarsi platform, il 3 ha più sezioni a bordo di animalacci, aerei, aquascooter ecc che mi fa quasi tenerezza :ryo:Paragonare Crash a Mario è come paragonare Dybala a Messi
Detto questo, dire che Crash è un manuale su come non fare un platform, mi pare troppo esagerato![]()
L'ho rigiocato 4-5 anni fa e l'avevo trovato davvero invecchiato malissimo, quaranta spanne sotto anche ad uno Spyro qualunque, senza stare a scomodare Banjo e Mario64 :morristend:A me piaceva Gex, soprattutto per la varietà di ambientazioni.
UbisoftForse hai ragione, non è manco da considerarsi platform, il 3 ha più sezioni a bordo di animalacci, aerei, aquascooter ecc che mi fa quasi tenerezza :ryo:
- - - Aggiornato - - -
![]()
I big leak![]()
Non sono d'accordo Wolf, io sono cresciuto con Crash e Mario 64 ma nonostante ciò continuo a trovare Crash un buonissimo Platform, non certo agli apici del genere ma comunque più che buonoCrash era un gioco discreto per l'epoca (al massimo da 8) diventato un cult solo perché ha cresciuto un'intera generazione di sonaretti, e parliamo di decine e decine di milioni di persone.
Ma piglia sberle da tanti di quei platform che boh![]()
effetto nostalgia...Crash era un gioco discreto per l'epoca (al massimo da 8) diventato un cult solo perché ha cresciuto un'intera generazione di sonaretti, e parliamo di decine e decine di milioni di persone.
Ma piglia sberle da tanti di quei platform che boh![]()
si ma stiamo praticamente parlando di corridoi con qualche bivio ed infinite casse da spaccareNon sono d'accordo Wolf, io sono cresciuto con Crash e Mario 64 ma nonostante ciò continuo a trovare Crash un buonissimo Platform, non certo agli apici del genere ma comunque più che buono![]()
Posso anche essere d'accordo, ma in ogni caso Crash più che compensa quei due offrendo un livello di sfida un filo più alto (al netto delle compenetrazioni demmerda del remake) alzando l'asticella dal "Cerebroleso" degli ultimi Mario a "Soddisfacente"si ma stiamo praticamente parlando di corridoi con qualche bivio ed infinite casse da spaccareio mi ci divertivo un mondo (e anche oggi mi ci divertirei tantissimo)
ma oggettivamente prende pizze in faccia da tuttobanalmente anche i 3D land e world hanno un minimo di mobilità in più
crash è praticamente un platform 2D spacciato per 3D
Bah, i capitoli di Mario all'epoca di Crash erano più difficili di quelli di adesso. Senza contare che Crash la maggior parte delle morti sono dovute alla telecamera o Hitbox non proprio buone.Posso anche essere d'accordo, ma in ogni caso Crash più che compensa quei due offrendo un livello di sfida un filo più alto (al netto delle compenetrazioni demmerda del remake) alzando l'asticella dal "Cerebroleso" degli ultimi Mario a "Soddisfacente"![]()
Mario 64 all'epoca però era un'altra cosaPosso anche essere d'accordo, ma in ogni caso Crash più che compensa quei due offrendo un livello di sfida un filo più alto (al netto delle compenetrazioni demmerda del remake) alzando l'asticella dal "Cerebroleso" degli ultimi Mario a "Soddisfacente"![]()
This.si ma stiamo praticamente parlando di corridoi con qualche bivio ed infinite casse da spaccareio mi ci divertivo un mondo (e anche oggi mi ci divertirei tantissimo)
ma oggettivamente prende pizze in faccia da tuttobanalmente anche i 3D land e world hanno un minimo di mobilità in più
crash è praticamente un platform 2D spacciato per 3D
tra l'altro le parti sugli animali erano di un cancerogeno unico, a differenza di quelle di DK non avevi potere di controllo sull'animale se non per andare a destra, sinistra, saltare, accelerare o rallentare ed un animale valeva l'altro cambiava solo la skinThis.
Ma non era manco 2D come platform, comunque le parti migliori erano appunto i livelli 2D.
Per quanto ritenga "mediocri" 3D Land/World un qualsiasi Crash bandicoot non può manco lustrargli le scarpe, ma proprio zero eh. Poi ripeto, dal 2 in poi incominciarono ad inserire parti con animalacci random o mezzi di trasporto che salutavano con la manina quel poco di platform che c'era (il 3 fu il delirio).
La recensione giusta in una riga.tra l'altro le parti sugli animali erano di un cancerogeno unico, a differenza di quelle di DK non avevi potere di controllo sull'animale se non per andare a destra, sinistra, saltare, accelerare o rallentare ed un animale valeva l'altro cambiava solo la skine poi c'erano i livelli sui mezzi tipo motoscafi o astronavi
era divertente, ma un mischione esagerato per sopperire ad altre mancanze
Ma è sempre meglio un gioco in più che uno in meno, ovviamente.un nome altisonante e comunque un titolo che merita senza starsi a sprecare in paragoni, sarebbe ottimo per rafforzare la line-up. :D
Le odiavo quelle partiLa recensione giusta in una riga.
Quanto erano brutte le parti dove ti correva dietro un animale o un masso e tu dovevi correre verso lo schermo non vedendo un cazzò?![]()
no ricordo chiaramente Konami. tante e vero che in Metal gear c'era un versione contenente le scimmiette di Ape escape. poi magari è stato comprato da sony.Ape Escape è Sony
Crash in teoria potrebbe arrivare, il problema è che attualmente alcune terze parti preferiscono floppare su One che portare quel gioco su Switch
Ricordi chiaramente male, è sempre stata un'IP Sony. Il cameo in MGS era, appunto, dato dal fatto che fosse only on PlayStation.no ricordo chiaramente Konami. tante e vero che in Metal gear c'era un versione contenente le scimmiette di Ape escape. poi magari è stato comprato da sony.
comunque sono passati 20 anni. magari mi sto confondendo