Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
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Paragonare Crash a Mario è come paragonare Dybala a Messi :asd:
Detto questo, dire che Crash è un manuale su come non fare un platform, mi pare troppo esagerato :asd:
Forse hai ragione, non è manco da considerarsi platform, il 3 ha più sezioni a bordo di animalacci, aerei, aquascooter ecc che mi fa quasi tenerezza :ryo:

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screenshot2017-10-17astsan.png


I big leak :trollface:

 
A me piaceva Gex, soprattutto per la varietà di ambientazioni.
L'ho rigiocato 4-5 anni fa e l'avevo trovato davvero invecchiato malissimo, quaranta spanne sotto anche ad uno Spyro qualunque, senza stare a scomodare Banjo e Mario64 :morristend:

 
Ultima modifica:
Forse hai ragione, non è manco da considerarsi platform, il 3 ha più sezioni a bordo di animalacci, aerei, aquascooter ecc che mi fa quasi tenerezza :ryo:
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I big leak :trollface:
Ubisoft :sard:

 
Crash era un gioco discreto per l'epoca (al massimo da 8) diventato un cult solo perché ha cresciuto un'intera generazione di sonaretti, e parliamo di decine e decine di milioni di persone.

Ma piglia sberle da tanti di quei platform che boh :asd:

 
Crash era un gioco discreto per l'epoca (al massimo da 8) diventato un cult solo perché ha cresciuto un'intera generazione di sonaretti, e parliamo di decine e decine di milioni di persone.
Ma piglia sberle da tanti di quei platform che boh :asd:
Non sono d'accordo Wolf, io sono cresciuto con Crash e Mario 64 ma nonostante ciò continuo a trovare Crash un buonissimo Platform, non certo agli apici del genere ma comunque più che buono :sisi:

 
Crash era un gioco discreto per l'epoca (al massimo da 8) diventato un cult solo perché ha cresciuto un'intera generazione di sonaretti, e parliamo di decine e decine di milioni di persone.
Ma piglia sberle da tanti di quei platform che boh :asd:
effetto nostalgia...
 
Non sono d'accordo Wolf, io sono cresciuto con Crash e Mario 64 ma nonostante ciò continuo a trovare Crash un buonissimo Platform, non certo agli apici del genere ma comunque più che buono :sisi:
si ma stiamo praticamente parlando di corridoi con qualche bivio ed infinite casse da spaccare

io mi ci divertivo un mondo (e anche oggi mi ci divertirei tantissimo)

ma oggettivamente prende pizze in faccia da tutto :asd: banalmente anche i 3D land e world hanno un minimo di mobilità in più

crash è praticamente un platform 2D spacciato per 3D

 
si ma stiamo praticamente parlando di corridoi con qualche bivio ed infinite casse da spaccareio mi ci divertivo un mondo (e anche oggi mi ci divertirei tantissimo)

ma oggettivamente prende pizze in faccia da tutto :asd: banalmente anche i 3D land e world hanno un minimo di mobilità in più


crash è praticamente un platform 2D spacciato per 3D
Posso anche essere d'accordo, ma in ogni caso Crash più che compensa quei due offrendo un livello di sfida un filo più alto (al netto delle compenetrazioni demmerda del remake) alzando l'asticella dal "Cerebroleso" degli ultimi Mario a "Soddisfacente" :asd:

 
Posso anche essere d'accordo, ma in ogni caso Crash più che compensa quei due offrendo un livello di sfida un filo più alto (al netto delle compenetrazioni demmerda del remake) alzando l'asticella dal "Cerebroleso" degli ultimi Mario a "Soddisfacente" :asd:
Bah, i capitoli di Mario all'epoca di Crash erano più difficili di quelli di adesso. Senza contare che Crash la maggior parte delle morti sono dovute alla telecamera o Hitbox non proprio buone.

 
Posso anche essere d'accordo, ma in ogni caso Crash più che compensa quei due offrendo un livello di sfida un filo più alto (al netto delle compenetrazioni demmerda del remake) alzando l'asticella dal "Cerebroleso" degli ultimi Mario a "Soddisfacente" :asd:
Mario 64 all'epoca però era un'altra cosa

la questione 3D Land e 3D World era per dire che quei due anche pur essendo lineari offrono maggio mobilità di crash, che per un platfomr 3D è praticamente essenziale

detto ciò, il remaster dei crash lo piglierei sia per effetto nostalgia che per effetto ""collezionistico"" oltre al fatto che già ci vedo la mia ragazza prendermi a mazzate se non li piglio

 
Che belli che erano Gex e soprattutto Ape Escape :(

Ma poi le saghe perché sono morte?

Un altro simil platform spettacolare era Toy Story 2 imho

 
si ma stiamo praticamente parlando di corridoi con qualche bivio ed infinite casse da spaccareio mi ci divertivo un mondo (e anche oggi mi ci divertirei tantissimo)

ma oggettivamente prende pizze in faccia da tutto :asd: banalmente anche i 3D land e world hanno un minimo di mobilità in più

crash è praticamente un platform 2D spacciato per 3D
This.

Ma non era manco 2D come platform, comunque le parti migliori erano appunto i livelli 2D.

Per quanto ritenga "mediocri" 3D Land/World un qualsiasi Crash bandicoot non può manco lustrargli le scarpe, ma proprio zero eh. Poi ripeto, dal 2 in poi incominciarono ad inserire parti con animalacci random o mezzi di trasporto che salutavano con la manina quel poco di platform che c'era (il 3 fu il delirio).

 
un nome altisonante e comunque un titolo che merita senza starsi a sprecare in paragoni, sarebbe ottimo per rafforzare la line-up. :D

 
This.
Ma non era manco 2D come platform, comunque le parti migliori erano appunto i livelli 2D.

Per quanto ritenga "mediocri" 3D Land/World un qualsiasi Crash bandicoot non può manco lustrargli le scarpe, ma proprio zero eh. Poi ripeto, dal 2 in poi incominciarono ad inserire parti con animalacci random o mezzi di trasporto che salutavano con la manina quel poco di platform che c'era (il 3 fu il delirio).
tra l'altro le parti sugli animali erano di un cancerogeno unico, a differenza di quelle di DK non avevi potere di controllo sull'animale se non per andare a destra, sinistra, saltare, accelerare o rallentare ed un animale valeva l'altro cambiava solo la skin

e poi c'erano i livelli sui mezzi tipo motoscafi o astronavi

era divertente, ma un mischione esagerato per sopperire ad altre mancanze

 
tra l'altro le parti sugli animali erano di un cancerogeno unico, a differenza di quelle di DK non avevi potere di controllo sull'animale se non per andare a destra, sinistra, saltare, accelerare o rallentare ed un animale valeva l'altro cambiava solo la skine poi c'erano i livelli sui mezzi tipo motoscafi o astronavi

era divertente, ma un mischione esagerato per sopperire ad altre mancanze
La recensione giusta in una riga.

Quanto erano brutte le parti dove ti correva dietro un animale o un masso e tu dovevi correre verso lo schermo non vedendo un cazzò? :rickds:

 
un nome altisonante e comunque un titolo che merita senza starsi a sprecare in paragoni, sarebbe ottimo per rafforzare la line-up. :D
Ma è sempre meglio un gioco in più che uno in meno, ovviamente. :asd:

 
La recensione giusta in una riga.
Quanto erano brutte le parti dove ti correva dietro un animale o un masso e tu dovevi correre verso lo schermo non vedendo un cazzò? :rickds:
Le odiavo quelle parti:facepalm::rickds:

Comunque se questa trilogy dovesse uscire anche su switch sono contento lo stesso nonostante l'ho già giocata su ps4:sasa:

So già che poi la comprerò anche su switch:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ape Escape è Sony :asd:

Crash in teoria potrebbe arrivare, il problema è che attualmente alcune terze parti preferiscono floppare su One che portare quel gioco su Switch
no ricordo chiaramente Konami. tante e vero che in Metal gear c'era un versione contenente le scimmiette di Ape escape. poi magari è stato comprato da sony.

comunque sono passati 20 anni. magari mi sto confondendo

 
no ricordo chiaramente Konami. tante e vero che in Metal gear c'era un versione contenente le scimmiette di Ape escape. poi magari è stato comprato da sony.
comunque sono passati 20 anni. magari mi sto confondendo
Ricordi chiaramente male, è sempre stata un'IP Sony. Il cameo in MGS era, appunto, dato dal fatto che fosse only on PlayStation.

 
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