Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Quindi stai dicendo che a fine anno esce Oracles? Ci sono rumor a riguardo?

personalmente, ci spererei se ci pensassero (giusto perché Seasons é uno dei miei Zelda preferiti)

ma non per la fine di questo anno, dove al momento il focus sarà tutto su OoT (contemporaneamente ai lavori sul prossimo main, sempre in background già dall'uscita di Tears e pure prima immagino), ma come dicesti tu? down the road... ecco, allora quello sì, una sorta di operazione ala Link's Awakening ma magari non proprio remake (slot già preso da OoT) e più uno pseudo sequel (quello che é stato A Link Between Worlds per A Link to the Past): una sorta di ritorno in quelle terre che riprenda l'idea originale del terzo Oracle "cumulativo", così da far uscire un unico titolo e completare quella che inizialmente era concepita come una trilogia?
chissà.

Oooooooooooooo

Ricordatevi che stasera alle 19 o 20 o qualcosa c'è il NACON CONNECT vai a vedere che non ci scappi un bel 3 etti di porting di robaccia vecchia da sta compagnia morente

Basta co ste cazzate first party... come dite? è bastato l'annuncio di un gioco first per riportare l'entusiasmo in sezione?

...

Naaaaaah, non servono

personalmente, ci spererei (giusto perché Seasons é uno dei miei Zelda preferiti)

al momento il focus sarà tutto su OoT (contemporaneamente ai lavori sul prossimo main, sempre in background già dall'uscita di Tears e pure prima immagino), ma come dicesti tu? down the road... ecco, allora quello sì, una sorta di operazione ala Link's Awakening ma magari non proprio remake (slot già preso da OoT) e più uno pseudo sequel (quello che é stato A Link Between Worlds per A Link to the Past): una sorta di ritorno in quelle terre che riprenda l'idea originale del terzo Oracle "cumulativo", così da far uscire un unico titolo e completare quella che inizialmente era concepita come una trilogia?
chissà.
Oracles sono davvero molto belli. Meritano assolutamente un remake.

Oooooooooooooo

Ricordatevi che stasera alle 19 o 20 o qualcosa c'è il NACON CONNECT vai a vedere che non ci scappi un bel 3 etti di porting di robaccia vecchia da sta compagnia morente
Sai che invece io purtoppo non mi aspetto nulla?

Sai che invece io purtoppo non mi aspetto nulla?
Credo che se esiste Hell is Us sia qui. Per il resto credo sia una vetrina per qualche progetto un po' generico per vendere gli asset da qui a domani perchè mi pare non siano finanziariamente stabili in Nacon ora

Anche io avevo dubitato e mi sbagliavo. Rimane il "mannaggia a 'sti leak"perché preferisco le sorprese, questo significa che Super Metroid e Ocarina non saranno sorprese. Troppi remake comunque in un solo anno
vabbè ma alla fine sempre sorpresa é stata, no?
ormai ci eravamo tutti rassegnati all'idea che fosse tutto falso, "quel cazzaro de Nate!!!" ecc. e invece... :asd:

la vera sorpresa sarà che invece del remake di Ocarina ci sarà la collection HD di Link: The Faces of Evil & Zelda: The Wand of Gamelon (con Zelda's Adventure come DLC), questo sí :unsisi:

Resto scettico su OoT. E il remake di Metroid non viene da Nate ma da quel commento reddit, e Nate non l'ha validato quindi mettetelo da parte.

L'unica roba a cui credo abbastanza (perché copre il buco casual) è Switch Sports.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro