Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ho avuto uno pseudo-mancamento.

Larry

AMICO MIO VIENI QUI

I Love You Hug GIF

PER NOI CHE CI ABBIAMO SEMPRE CREDUTO :ivan:
Morty queste due persone hanno cambiato carrozza al cambio del vento. Un mini ban per falsità conclamate glielo diamo?

Morty queste due persone hanno cambiato carrozza al cambio del vento. Un mini ban per falsità conclamate glielo diamo?
Ma io sono l’unico che ha sempre tenuto l’avatar, i miei post erano solo tattica :asd: Quando allenavo l’under 16 a fine primo tempo me ne uscivo sempre con: “tanto voi non ce li avete i coglioni di vincere sta partita” e si andava a vincere :morty:

Volete il remake di OoT eh? COL CAZZO! Non lo avrete mai!

Ma io sono l’unico che ha sempre tenuto l’avatar, i miei post erano solo tattica :asd: Quando allenavo l’under 16 a fine primo tempo me ne uscivo sempre con: “tanto voi non ce li avete i coglioni di vincere sta partita” e si andava a vincere :morty:

Volete il remake di OoT eh? COL CAZZO! Non lo avrete mai!
lo so che era tutto un rito scaramantico vieni qui
Hugging Get In GIF

ma quindi...

OGGI NIENTE COUNTDOWN DELLE 14:51 ?!?

Scared Nintendo GIF
Direi che fino a Settembre la comunicazione Nintendo è finita :trollface:

Scherzi a parte, ma se davvero avessero deciso di frantumare il direct di Giugno con più direct di questo tipo per gli annunci nuovi? Tipo coprire il mese di Giugno con annunci sparsi? Magari con un preavviso superiore ai dieci minuti mannaggia a loro :sard:

Direi che fino a Settembre la comunicazione Nintendo è finita :trollface:

Scherzi a parte, ma se davvero avessero deciso di frantumare il direct di Giugno con più direct di questo tipo per gli annunci nuovi? Tipo coprire il mese di Giugno con annunci sparsi? Magari con un preavviso superiore ai dieci minuti mannaggia a loro :sard:

io spero proprio di no, mi piaceva l'hype di una settimana prima dell' evento, prevedendo titoli impensabili ma credendo sicuri che gli avrebbero annunciati :asd:

Imho questa era tutta roba che era parte del direct invernale: Yoshi, Splatoon, Tomodachi, tutte le cose terze parti finite nel partner showcase di febbraio e Starfox come annuncio finale :sisi:

Imho questa era tutta roba che era parte del direct invernale: Yoshi, Splatoon, Tomodachi, tutte le cose terze parti finite nel partner showcase di febbraio e Starfox come annuncio finale :sisi:
E se non ci fosse un Direct a Giugno?

Ah.

Comunque hanno annunciato Pikmin: Taglia da Forno se a qualcuno interessa.
Mi piace che il Today mi notifichi roba vecchia di 12 ore. E' un'ottima feature.
è tornata la teglia da forno dei Pikmin? Sono due anni che mi chiedo se acquistarla o meno.
The Queen of Paccottiglia.

E se come per Tomodachi, o per Star Fox a Giugno facessero semplicemente un altro "brand direct"? Tipo Zelda (con merch, film, e il port3DS di OoT+MM)?

Come la vedreste?

Ma io mi sa che la compro più che altro ho scoperto di usare come teglia da forno una roba per le torte e la usavo per ogni cosa da cuocere in forno dalle zucchine, all'arrosto con scamorza e cipolla fino ad arrivare alle torte salate.

Almeno questa non si distrugge nel giro di 3 mesi dai
[automerge]1778149899[/automerge]
E se come per Tomodachi, o per Star Fox a Giugno facessero semplicemente un altro "brand direct"? Tipo Zelda (con merch, film, e il port3DS di OoT+MM)?

Come la vedreste?
Ormai vale tutto. Però mi chiedo dove sia finita la pletora di port da annunciare, dovrebbero quantomeno fare un partner.

Apprezzerei un indie Direct, secondo me è ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro