Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ormai vale tutto. Però mi chiedo dove sia finita la pletora di port da annunciare, dovrebbero quantomeno fare un partner.

Apprezzerei un indie Direct, secondo me è ora
Il supporto third è finito.
Giusta osservazione.

è tornata la teglia da forno dei Pikmin? Sono due anni che mi chiedo se acquistarla o meno.
The Queen of Paccottiglia.
Sei sicuro che sia da forno?
[automerge]1778150241[/automerge]
Il supporto third è finito.
Giusta osservazione.
Nah, quel treno è passato. Sto giocando più roba third party che first party su Switch2. Rientra anche lei in quella casistica dove la realtà va da una parte ma la comunicazione è un cesso e quindi la percezione va dall'altra.

Per quel che frega a me per lo meno eh

Ma io mi sa che la compro più che altro ho scoperto di usare come teglia da forno una roba per le torte e la usavo per ogni cosa da cuocere in forno dalle zucchine, all'arrosto con scamorza e cipolla fino ad arrivare alle torte salate.

Almeno questa non si distrugge nel giro di 3 mesi dai
[automerge]1778149899[/automerge]

Ormai vale tutto. Però mi chiedo dove sia finita la pletora di port da annunciare, dovrebbero quantomeno fare un partner.

Apprezzerei un indie Direct, secondo me è ora
teglia di metallo antiaderente da 2 euro di formato rettangolare, la tratti bene senza usare robe di metallo, ci fai ogni cosa e ti dura a lungo. Dalla pasta al forno, alle patate al forno, agli sformati ai sofficini :yeahmini:
[automerge]1778150326[/automerge]

Nah, quel treno è passato. Sto giocando più roba third party che first party su Switch2. Rientra anche lei in quella casistica dove la realtà va da una parte ma la comunicazione è un cesso e quindi la percezione va dall'altra.

sì è proprio una teglia di ceramica da forno :yeahmini:

E se come per Tomodachi, o per Star Fox a Giugno facessero semplicemente un altro "brand direct"? Tipo Zelda (con merch, film, e il port3DS di OoT+MM)?

Come la vedreste?
È proprio quello che mi aspetto. Qualche settimana fa se ti ricordi ne avevamo parlato che Nintendo poteva sperimentare un nuovo tipo di comunicazione.

Ah.

Rilancio.
  • A Giugno third comunicati autonomamente via SGF, SoP (è a Giugno? :azz: ) e Xbox.
  • Sempre a Giugno brand Direct (Zelda? Nintendogs? Pikmin?).
  • A fine luglio come l'anno scorso Partner Direct.
  • Nel mezzo trailer di FE con data e una NS2 Edition (Xeno1? Xeno2? Xeno3?).
  • Settembre Main Direct con gli ultimi giochi dell'anno e gli annunci per la Primavera 2027.

Ah.

Rilancio.
  • A Giugno third comunicati autonomamente via SGF, SoP (è a Giugno? :azz: ) e Xbox.
  • Settembre Main Direct con gli ultimi giochi dell'anno e gli annunci per la Primavera 2027.
Quindi Giggino l’acchiappafantasmi prima di Settembre non lo vediamo :sadfrog:

Morty queste due persone hanno cambiato carrozza al cambio del vento. Un mini ban per falsità conclamate glielo diamo?

Loop Trump GIF

Ah.

Rilancio.
in effetti anche uno Zelda direct a giugno potrebbe starci, considerato l'anniversario. Ci buttano dentro il film e il remake

Ah.

Rilancio.
siamo nel campo delle ipotesi, ma a me sta comunicazione spezzatino fa un po' cagher
e vale per tutti, non solo per Nintendo

siamo nel campo delle ipotesi, ma a me sta comunicazione spezzatino fa un po' cagher
e vale per tutti, non solo per Nintendo
Quoto, è orrenda. Il culmine è stato ieri sera con un preavviso di 10 minuti. Io capisco tutto, ma così diventa anche difficile seguire tutto. Poi quello che viene presentato e la sua qualità sono un altro discorso, ma le modalità sono quanto di più lontano da quello che vorrei da Nintendo.

Anche solo per una questione di potenziali acquirenti della console, sapere cosa è in uscita nei prossimi 4-5 mesi è un modo per porsi in modo chiaro all’utenza.

Ah.

Rilancio.
Ci sono dei titoli (porting di titoli precedenti) che secondo me il palco prediletto è comunque un Partner Direct parlando principalmente all'utenza che Switch2 già lo ha. Discorso diverso per i multipiattaforma day and date ma sappiamo che non sarà la norma

Oppure c'è un Direct Main con una data specifica già fissata per Giugno. Chissà. Solo N, Franz e Iacche (e forse Charlie) lo sanno.

Quoto, è orrenda. Il culmine è stato ieri sera con un preavviso di 10 minuti. Io capisco tutto, ma così diventa anche difficile seguire tutto. Poi quello che viene presentato e la sua qualità sono un altro discorso, ma le modalità sono quanto di più lontano da quello che vorrei da Nintendo.

Anche solo per una questione di potenziali acquirenti della console, sapere cosa è in uscita nei prossimi 4-5 mesi è un modo per porsi in modo chiaro all’utenza.
potrebbe essere anche un modo per tenere alta l'attenzione in maniera costante, dopotutto viviamo nell'era dei social e dei contenuti veloci e usa e getta, dove le persone non riescono a mantenere l'attenzione per più di qualche minuto (quando va bene)

potrebbe essere anche un modo per tenere alta l'attenzione in maniera costante, dopotutto viviamo nell'era dei social e dei contenuti veloci e usa e getta, dove le persone non riescono a mantenere l'attenzione per più di qualche minuto (quando va bene)
Per i direct l’hanno mantenuta fino a poco tempo fa :asd: Il motivo è che loro vogliono spingere l’app today e rendere la notizia dell’annuncio virale e alla portata di tutti dal minuto zero.

Secondo voi, qual è la prossima IP che riporteranno a nuovo tirandola a lucido?

E quando vedremo la prima nuova IP di Switch2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro