Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà solo quella Switch, che sono sicuro sia stata saltata perché riproporre la remastered del remake a una gen di distanza pareva brutto (e in effetti lo è) ma la possibilità di spararli in 4K è ghiotta per noi e per loroSono due gen che lo diciamo e per adesso nemmeno l'ombra, oramai non esistono e basta
No ma sicuramente ci saranno. Soprattutto nel branch sperimentale, solo non me ne aspetto molte e soprattutto me ne aspetto poche tra queste poche mainstream. Splatoon è stato miracoloso in sto senso, una nuova IP ad alti valoro produttivi e mainstream. AC è stato un altro bel esperimento che speriamo porti ad un sequel.
Ma è proprio difficile immaginare nuove IP e chi potrebbe farle.

Esce ad Agosto FE?Quindi oggi alle 15 data di fire emblem che esce ad agosto ?
altro che alle 15 dopo ieri ci si rivede a giugno come minimo
Difficile che li uniscano anche perché i due titoli sono il giorno e la notte, ludicamente parlando.Se li fondono in un unico gioco do di matto, ma ci credo poco per una semplice ragione: vorranno mantenere intonsa l'identità di Ocarina. Quella voce sul remake diviso in due parti, però, mi dà da pensare: e se fosse un progetto per riportare in chiave moderna sia Ocarina che Majora?![]()

Non vedo l'ora di leggere il forum bruciare e la delusione di molti quando vedranno SVIL la prima volta per il disinteresse per la tipologia di giocoBè si son sempre lanciati in almeno 1 a generazione ed è anche naturale sperimentare.
Anche perchè ok Astral Chain è un po' di nicchia, nicchia alimentata sempre da Nintendo anche con W101, però Ring Fit i suoi numeri li ha fatti e Splatoon han trovato la gallina dalle uova d'oro.
Sì ci sarebbe sto cazzo de Svil

Se esce con le giuste tempistiche magari si salva, realease che non dovrebbe essere nel 2026 in praticaNon vedo l'ora di leggere il forum bruciare e la delusione di molti quando vedranno SVIL la prima volta per il disinteresse per la tipologia di gioco![]()

Questo significa rilascio oggi pomeriggio alle 15Se esce con le giuste tempistiche magari si salva, realease che non dovrebbe essere nel 2026 in pratica![]()
l'unica cosa che ho capito è che è un prodotto atipico.... e sono questo il genere di prodotti che mi aspetto.Non vedo l'ora di leggere il forum bruciare e la delusione di molti quando vedranno SVIL la prima volta per il disinteresse per la tipologia di gioco![]()
Sono sicurissimo che alla fine avrà i suoi sostenitori... ma ecco io per esempio ce lo vedo AKAB per dire gridare "Ma che è sta cafonata" e Untitled "Braccia rubate ad un nuovo Wario Land"l'unica cosa che ho capito è che è un prodotto atipico.... e sono questo il genere di prodotti che mi aspetto.
l'era d'oro di nintendo è stata quando pubblicava le peggio "cagate" dai nintendogs, ai cooking mama e soci, alternati ai capolavori, perchè dava l'impressione che si distaccasse dal mercato e pensasse a tutti con prodotti pe rogni tipo di gusto.
è questo che vorrei da switch 2, si mi fa' felice giocare a residente vil o cyberpunk, ma io voglio "un tanto di nintendo al kg" [semi cit.]

l'unica cosa che ho capito è che è un prodotto atipico.... e sono questo il genere di prodotti che mi aspetto.
l'era d'oro di nintendo è stata quando pubblicava le peggio "cagate" dai nintendogs, ai cooking mama e soci, alternati ai capolavori, perchè dava l'impressione che si distaccasse dal mercato e pensasse a tutti con prodotti pe rogni tipo di gusto.
è questo che vorrei da switch 2, si mi fa' felice giocare a residente vil o cyberpunk, ma io voglio "un tanto di nintendo al kg" [semi cit.]
lo so', tiro fuori nds dove abbiamo visto qualsiasi cosa e funzionava, passavamo dal capolavoro al gioco passatempo, gioco che piaceva all'hardcore come al gioco piu casual in assoluto, ma nel mezzo ci rientrava qualche chicca per tuttiCooking Mama mai stato Nintendo
E comunque era bello
quello si, come progetto "particolare" mi aspetto una netta spaccatura nella sua valutazioneSono sicurissimo che alla fine avrà i suoi sostenitori... ma ecco io per esempio ce lo vedo AKAB per dire gridare "Ma che è sta cafonata" e Untitled "Braccia rubate ad un nuovo Wario Land"![]()
mynintendonews.com
Ma a cosa?Oh... dai...
- 11
![]()
quando ho partecipato al playtest, ogni giorno dovevi compilare un sondaggio, gli ho sempre dato i peggio voti e in quello finale gli ho dato pure dei consigli sul cambiare totalmente concezione del gioco e come lo avrebbero dovuto invece sviluppare.mi immagino i lacrimoni che gli scendevano quando leggevano i miei sondaggiSono sicurissimo che alla fine avrà i suoi sostenitori... ma ecco io per esempio ce lo vedo AKAB per dire gridare "Ma che è sta cafonata" e Untitled "Braccia rubate ad un nuovo Wario Land"![]()

Bravo non perdiamo il ritmoCosì, tanto per