Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ho letto il Q&A di Furufuru. Mi sembra abbia coscienza che il rallentamento di Natale sia di diretta conseguenza alla mamcanza di chiarezza dell'offerta first party per il futuro e che questa sia legata anche a cicli di sviluppo più lunghi che quindi impongono una pianificazione più a breve termine per evitare di vendere fumo. Con queste premesse credo che rivedremo i Dirext che mandano lo sguardo un po' più in là rispetto a dirti che tra 10 minuti annunciano un gioco che esce tra 6 settimane.

O magari no.
È già tanto che vogliano fare un direct :asd:
[automerge]1778518279[/automerge]
Per i miei 40 anni cosa esce? (marzo 2027)
Kirby Planet Robobot.

Ho letto il Q&A di Furufuru. Mi sembra abbia coscienza che il rallentamento di Natale sia di diretta conseguenza alla mamcanza di chiarezza dell'offerta first party per il futuro e che questa sia legata anche a cicli di sviluppo più lunghi che quindi impongono una pianificazione più a breve termine per evitare di vendere fumo. Con queste premesse credo che rivedremo i Dirext che mandano lo sguardo un po' più in là rispetto a dirti che tra 10 minuti annunciano un gioco che esce tra 6 settimane.

O magari no.
Ah.

Io non vedo l'ora di vedere il topic tremare allo shadowdrop del trailer di Fire Emblem :sard:

Reazione di molti dei presenti seguita da A 'NFAME SO' DE FIANO ROMANO ME SVEJO A' E'6 LA MATTINA PE' ANDA' A LAVORO CHE CAZZO DISTURBI ALLE 23 E 50 COI BIPBIP DELLE NOTIFICHE DE' LA TUA APP DEMMERDA
[automerge]1778518709[/automerge]
PE' 'NA VOLPE DER CAZZO POI
Classico utente bisognoso di un Direct Main.

domanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?

pensate alla qualità di quel titolo e ora immaginate un sequel con la potenza grafica permessa da S2, senza contare che già all'epoca era tutto completamente doppiato (ancora solo in inglese) e che Nintendo sembra voler puntare molto su questo aspetto visto anche il recente annuncio di Star Fox.
insomma Pit parlava, pure parecchio, e sarebbe figo sentirlo addirittura in italiano... no?

p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.
Da megafan di smash bros... si, accetterei comunque molto volentieri il sacrificio!

E invece avrai il remake di Xenoblade che tanto chiedi. E ne sarai felice.
fe2336592fae4228fe0b92cfafd73002640772d0.gif

'A STRONZO MI FIJO SO 9 ANNI CHE' SPETTA N MARIOC3D NOVO E CE ROMPIRCAZZO CO CARLO IN TOMODACHI CHE FA E FACCETTE BUFFE

Ma secondo voi mostreranno Mario nel periodo prima del film di Zelda?

Io non vedo l'ora di vedere il topic tremare allo shadowdrop del trailer di Fire Emblem :sard:
Il momento in cui inizierà il definitivo crollo psicologico di questo topic. Quando si vedrà un trailer con data di FE droppato a random e si capirà che non c'è nessun Direct, e che si andrà avanti a suon di random drop.

Furukawa: Sappiamo che volete una visione di insieme a breve e medio termine. Ma non avete idea di quanto poco ce ne freghi, ehi sapete che c'è uno Zelda in arrivo dopo domani?

Il momento in cui inizierà il definitivo crollo psicologico di questo topic. Quando si vedrà un trailer con data di FE droppato a random e si capirà che non c'è nessun Direct, e che si andrà avanti a suon di random drop.

Furukawa: Sappiamo che volete una visione di insieme a breve e medio termine. Ma non avete idea di quanto poco ce ne freghi, ehi sapete che c'è uno Zelda in arrivo dopo domani?
Due giorni di anticipo al lancio retail del gioco? Come é umano lei

E sarei pronto a scommettere che N non risponderà alla pedanteria degli azionisti. Hanno tanti giochi, hanno un hardware che vende, hanno un supporto third decente, e una quantità di denaro liquidabile allucinante (un tesoretto di sicurezza senza senso). Se faranno un Direct sarà perché si sentiranno che è un buon momento per una comunicazione unitaria. Ma ad oggi la comunicazione spezzatino sta funzionando. Fox ha fatto numeri social assurdi (ed era una IP morta fino a ieri), e l'utenza core (che è quella che guarda i Direct) è lì ogni giorno a controllare Today e Twitter.

Abbracciate il caos.

Ecco Switch 2 Pro per i giochi capcom... basta attivare Gamechat :sard:

Ma secondo voi mostreranno Mario nel periodo prima del film di Zelda?
Questo è un argomento interessante. Come sono stati muti su Zelda persino il giorno dell'anniversario perché erano in pieno anniversario di Mario, vien da chiedersi se fino al Film non entreranno in modalità Anniversario di Zelda. Però dipende anche da quando arriva il gioco di Mario, non è un gioco che può farsi 2 mesi di marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro