Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile infatti come si stia pensando al dramma quando hanno appena detto che han venduto 20 milioni di console in 10 mesiE sarei pronto a scommettere che N non risponderà alla pedanteria degli azionisti. Hanno tanti giochi, hanno un hardware che vende, hanno un supporto third decente, e una quantità di denaro liquidabile allucinante (un tesoretto di sicurezza senza senso). Se faranno un Direct sarà perché si sentiranno che è un buon momento per una comunicazione unitaria. Ma ad oggi la comunicazione spezzatino sta funzionando. Fox ha fatto numeri social assurdi (ed era una IP morta fino a ieri), e l'utenza core (che è quella che guarda i Direct) è lì ogni giorno a controllare Today e Twitter.
Abbracciate il caos.

Ma come, non vuoi collezionare le carte del film?Io comunque l’app Today non la cago mai di striscioDi solito vado su X dove seguo mille profili (alcuni inutilissimi). Boh, sta app proprio non mi acchiappa per nulla.
Puoi aggiungere il google calendar. Tipo vicino alla notifica di Yoahi puoi far comparire delle bestemmie per indicare che hai una riunione.Io comunque l’app Today non la cago mai di striscioDi solito vado su X dove seguo mille profili (alcuni inutilissimi). Boh, sta app proprio non mi acchiappa per nulla.
Non ci avevo pensato.Ma come, non vuoi collezionare le carte del film?

E' a causa di persone come te che persone come me devono scaricare l'App per avere le news in anticipo poiché Nintendo vuole fidelizzare persone come te come ha fatto con persone come me, che però non sono davvero fidelizzate perché persone come me sono sull'App solo per non perdersi nulla appena arriva diversamente da persone come te che la ignorano mentre N desidera fidelizzare persone come te, quando si potrebbe accontentare di persone come me già fidelizzate e postare direttamente su Twitter.Io comunque l’app Today non la cago mai di striscio![]()
Volevi scrivere Yoshi o il "Ah" è arrivato così in profondità che gli ha fatto cambiare nome?Puoi aggiungere il google calendar. Tipo vicino alla notifica di Yoahi puoi far comparire delle bestemmie per indicare che hai una riunione.
Fino a qualche settimana fa l’avrei fatto, poi però hanno deciso di annunciare SF e sono diventato buono.Puoi aggiungere il google calendar. Tipo vicino alla notifica di Yoahi puoi far comparire delle bestemmie per indicare che hai una riunione.
Ah quindi il brainstorming Nintendo prima del lancio dell’app è stato più o meno questo immaginoE' a causa di persone come te che persone come me devono scaricare l'App per avere le news in anticipo poiché Nintendo vuole fidelizzare persone come te come ha fatto con persone come me, che però non sono davvero fidelizzate perché persone come me sono sull'App solo per non perdersi nulla appena arriva diversamente da persone come te che la ignorano mentre N desidera fidelizzare persone come te, quando si potrebbe accontentare di persone come me già fidelizzate e postare direttamente su Twitter.

Sì si sono trovati a Bellabel Park tra i drogati e hanno avuto questa idea.Ah quindi il brainstorming Nintendo prima del lancio dell’app è stato più o meno questo immagino![]()
Io mentre mi schianto sulle note di Mute City con Nintendo MusicTutte le app Nintendo sono inutili in verità, non consumo mega sul mio iPhone
Polmo vai piano, non correre, non possiamo fare daccapo le missioni come in Star Fox, abbiamo una vita e dobbiamo ancora giocarci il nuovo Zelda e tu all’annuncio devi cambiare come minimo 30 immagini di profilo, io aspetto solo questoIo mentre mi schianto sulle note di Mute City con Nintendo Music![]()
Però tra Giugno e Luglio varrà la pena buttarci un occhio ogni tanto su sta benedetta app.Sì si sono trovati a Bellabel Park tra i drogati e hanno avuto questa idea.
Meno male che non sono l'unico, quando parte Big Blue del GX (non dall'app) è finita, la strada diventa Mad Master: Nintendo's FuryIo mentre mi schianto sulle note di Mute City con Nintendo Music![]()
per quello non c'è già Forza Horizon?Potrebbero iniziare dando alle persone la possibilità di personalizzare le corse togliendo i rettilinei, il numero di giocatori in gara e lo spawn degli oggetti.
Fantascienza ovviamente.

Ecco Switch 2 Pro per i giochi capcom... basta attivare Gamechat