Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per me sta settimana silenzio radio, se non per roba da NSO. Buona Pasqua boss!Augurotti a tutti. Che dite sta settimana la fanno muta o con roba minore NSO o droppano il Direct a sorpresa fregando tutti? Tecnicamente domani è ancora festa da noi complice Pasquetta.![]()
Onestamente lo credo anche io. Il film sta macinando tantissimo (372MPer me sta settimana silenzio radio, se non per roba da NSO. Buona Pasqua boss!
), e la gente continua a parlarne. Settimana dopo esce Tomodachi. Se fan qualcosa, che siano annunci sfusi o un Direct di qualche sorta, penso si vada verso fine Aprile o Maggio prima degli Investitori.Ormai tiriamo fino a giugno.Augurotti a tutti. Che dite sta settimana la fanno muta o con roba minore NSO o droppano il Direct a sorpresa fregando tutti? Tecnicamente domani è ancora festa da noi complice Pasquetta.![]()
Tradotto: niente news sta settimana e per i prossimi 2 mesi?Ormai tiriamo fino a giugno.
Come programmato da sempre, ma per un po' ci si era rifutati di accettarlo.
Per me, nintendo andrà di botto di mini direct con annuncio del nuovo starfox, xenoblade 2 Chronicle switch 2 edition (gli artwork che stanno facendo vedere sti giorni su nintendo today non possono essere un caso) e super metroid soft remake... poi mi sveglio tutto sudato e vedo l'annuncio di starfox adventure su nso... e poi mi sveglio di nuovo ancora tutto sudato e vedo su nintendo today un pikmin che si scaccolaAugurotti a tutti. Che dite sta settimana la fanno muta o con roba minore NSO o droppano il Direct a sorpresa fregando tutti? Tecnicamente domani è ancora festa da noi complice Pasquetta.![]()
Per me, nintendo andrà di botto di mini direct con annuncio del nuovo starfox, xenoblade 2 Chronicle switch 2 edition (gli artwork che stanno facendo vedere sti giorni su nintendo today non possono essere un caso) e super metroid soft remake... poi mi sveglio tutto sudato e vedo l'annuncio di starfox adventure su nso... e poi mi sveglio di nuovo ancora tutto sudato e vedo su nintendo today un pikmin che si scaccola
Buona Pasqua a tutti!
Magari cazzo, magari. N è abbastanza imprevedibile quindi nulla è escluso. Magari davvero droppano qualcosa a breve, anche se Aprile di solito è un mese un po' morto. 
Magari per "colpa" degli insider che gli hanno rovinato l'effetto sorpresa scoprono le carte un po prima rispetto alla tabella di marcia organizzata tempo prima, vuoi per cavalcare l'entusiasmo grazie agli incassi al cinema, rincarare la dose per l'interesse per switch 2 in questo periodoMagari cazzo, magari. N è abbastanza imprevedibile quindi nulla è escluso. Magari davvero droppano qualcosa a breve, anche se Aprile di solito è un mese un po' morto.
Ah dici che fanno la NSW2 Edition di Xeno2?
Make Nintendo Great Again, noi ci crediamo!Tradotto: niente news sta settimana e per i prossimi 2 mesi?![]()
E se fosse, se anche a sto giro Yatchclub games non mi da una data per Mina The Hollower li vado a prendere sotto casaDico Partner Direct, le registrazioni avvenutenin massa settimana scorsa fan presumere annunci e rilasci a stretto giro; N mette Capcom in una corsia preferenziale e vorrà dedicsrenun ultimo spot a Pragmata con magari annuncio di un Developer's Diary dedicato per la prossima settimana.
Effettivamente col film che sta incassando l'infinito potrebbero provare a sinergizzare con qualche annuncio. Ma fatico a credere che N droppi annunci di giochi inediti a caso, a meno che davvero non facciano un Direct (Main o mini).Magari per "colpa" degli insider che gli hanno rovinato l'effetto sorpresa scoprono le carte un po prima rispetto alla tabella di marcia organizzata tempo prima, vuoi per cavalcare l'entusiasmo grazie agli incassi al cinema, rincarare la dose per l'interesse per switch 2 in questo periodo
Per xeno2, insomma, vedo di botto 3 giorni fa un disegno di pyra, quello dopo mithra, oggi pyra + mithra... per me fanno un rilancio fatto a mestiere a sto punto ma è tutta una mia speculazione ma nulla è al caso, mi piacerebbe solo che migliorassero quella meccanica sui blade che possono capitare a casaccio ai personaggi, uno dei pochi difetti per i miei gusti su questo gioco (che dei 4 chronicle è quello con la trama più shonen e che mi gasa di più)