Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Visto il film oggi. Mi è piaciuto moltissimo, per un fan dí Mario e Nintendo credo fosse difficile sperare in meglio

Se mi fanno uno starfox zero tecnicamente migliorato, con l'inserimento di comandi classici (come con zelda skyward versione switch) io glielo compro volentieri, idem per kid ikarus

Nintè, con me giochi facile, :eee:

Augurotti a tutti. Che dite sta settimana la fanno muta o con roba minore NSO o droppano il Direct a sorpresa fregando tutti? Tecnicamente domani è ancora festa da noi complice Pasquetta. :asd:

Ultima modifica:
Augurotti a tutti. Che dite sta settimana la fanno muta o con roba minore NSO o droppano il Direct a sorpresa fregando tutti? Tecnicamente domani è ancora festa da noi complice Pasquetta. :asd:
Per me sta settimana silenzio radio, se non per roba da NSO. Buona Pasqua boss!

Per me sta settimana silenzio radio, se non per roba da NSO. Buona Pasqua boss!
Onestamente lo credo anche io. Il film sta macinando tantissimo (372M :asd: ), e la gente continua a parlarne. Settimana dopo esce Tomodachi. Se fan qualcosa, che siano annunci sfusi o un Direct di qualche sorta, penso si vada verso fine Aprile o Maggio prima degli Investitori.

Be dato che il film e Fox stanno macinando mi aspetterei un annuncio della volpe, dai dai dai

Mi chiedo se l'annuncio settimanale di Nintendo sarà di Martedì o Mercoledì visto che lunedì é pasquetta e mi sembra sia festeggiata in molti paesi.

Visto pure io il film finalmente!
Mi è piaciuto tanto! Ma tanto, tanto, tanto, tanto!
Nonostante la velocità del film, ho apprezzato la fotografia (quasi ogni frame era un dipinto da appendere al muro), la regia e soprattutto il comparto sonoro, e ho anche apprezzato il tentativo di avere una storia (seppur molto Easy ma oh dai è Super Mario ❤️)

non mi aspettavo proprio di vedere Daisy ❤️

Ormai tiriamo fino a giugno.

Come programmato da sempre, ma per un po' ci si era rifutati di accettarlo.

Appena tornato dal cinema e sinceramente non capisco cosa si aspettassero i critici da questo film. Aveva tutte le atmosfere e le musiche di Galaxy, con una trama basica com'è sempre stata in ogni Mario. Ogni tanto mi giravo a guardare il viso di mia figlia ed è stata costantemente con un sorriso stampato e questo è il feedback più importante di tutta l'esperienza. Rispetto al primo poi mi è apparso anche più "coevo", non solo uno sciorinare scenari e personaggi.

Voi avete notato la nave di Samus?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me, nintendo andrà di botto di mini direct con annuncio del nuovo starfox, xenoblade 2 Chronicle switch 2 edition (gli artwork che stanno facendo vedere sti giorni su nintendo today non possono essere un caso) e super metroid soft remake... poi mi sveglio tutto sudato e vedo l'annuncio di starfox adventure su nso... e poi mi sveglio di nuovo ancora tutto sudato e vedo su nintendo today un pikmin che si scaccola

Buona Pasqua a tutti!

Per me, nintendo andrà di botto di mini direct con annuncio del nuovo starfox, xenoblade 2 Chronicle switch 2 edition (gli artwork che stanno facendo vedere sti giorni su nintendo today non possono essere un caso) e super metroid soft remake... poi mi sveglio tutto sudato e vedo l'annuncio di starfox adventure su nso... e poi mi sveglio di nuovo ancora tutto sudato e vedo su nintendo today un pikmin che si scaccola

Buona Pasqua a tutti!
:asd: Magari cazzo, magari. N è abbastanza imprevedibile quindi nulla è escluso. Magari davvero droppano qualcosa a breve, anche se Aprile di solito è un mese un po' morto.

Ah dici che fanno la NSW2 Edition di Xeno2?

Magari 'sto mese è la volta buona che mettono sul catalogo uno dei due Star Fox per GameCube anche se va detto che ci sta ancora Mario Sunshine in lista di attesa da quasi un anno :asd:

Dico Partner Direct, le registrazioni avvenutenin massa settimana scorsa fan presumere annunci e rilasci a stretto giro; N mette Capcom in una corsia preferenziale e vorrà dedicsrenun ultimo spot a Pragmata con magari annuncio di un Developer's Diary dedicato per la prossima settimana.

:asd: Magari cazzo, magari. N è abbastanza imprevedibile quindi nulla è escluso. Magari davvero droppano qualcosa a breve, anche se Aprile di solito è un mese un po' morto.

Ah dici che fanno la NSW2 Edition di Xeno2?
Magari per "colpa" degli insider che gli hanno rovinato l'effetto sorpresa scoprono le carte un po prima rispetto alla tabella di marcia organizzata tempo prima, vuoi per cavalcare l'entusiasmo grazie agli incassi al cinema, rincarare la dose per l'interesse per switch 2 in questo periodo

Per xeno2, insomma, vedo di botto 3 giorni fa un disegno di pyra, quello dopo mithra, oggi pyra + mithra... per me fanno un rilancio fatto a mestiere a sto punto ma è tutta una mia speculazione ma nulla è al caso, mi piacerebbe solo che migliorassero quella meccanica sui blade che possono capitare a casaccio ai personaggi, uno dei pochi difetti per i miei gusti su questo gioco (che dei 4 chronicle è quello con la trama più shonen e che mi gasa di più)

Dico Partner Direct, le registrazioni avvenutenin massa settimana scorsa fan presumere annunci e rilasci a stretto giro; N mette Capcom in una corsia preferenziale e vorrà dedicsrenun ultimo spot a Pragmata con magari annuncio di un Developer's Diary dedicato per la prossima settimana.
E se fosse, se anche a sto giro Yatchclub games non mi da una data per Mina The Hollower li vado a prendere sotto casa

Magari per "colpa" degli insider che gli hanno rovinato l'effetto sorpresa scoprono le carte un po prima rispetto alla tabella di marcia organizzata tempo prima, vuoi per cavalcare l'entusiasmo grazie agli incassi al cinema, rincarare la dose per l'interesse per switch 2 in questo periodo

Per xeno2, insomma, vedo di botto 3 giorni fa un disegno di pyra, quello dopo mithra, oggi pyra + mithra... per me fanno un rilancio fatto a mestiere a sto punto ma è tutta una mia speculazione ma nulla è al caso, mi piacerebbe solo che migliorassero quella meccanica sui blade che possono capitare a casaccio ai personaggi, uno dei pochi difetti per i miei gusti su questo gioco (che dei 4 chronicle è quello con la trama più shonen e che mi gasa di più)
Effettivamente col film che sta incassando l'infinito potrebbero provare a sinergizzare con qualche annuncio. Ma fatico a credere che N droppi annunci di giochi inediti a caso, a meno che davvero non facciano un Direct (Main o mini).

Ma magari cazzo. Xeno2 è quello che più di tutti godrebbe di un bel upgrade e qualche ritocchino qua e là. Però hanno appena droppato l'X (e ad Aprile esce in versione retail), quindi boh. Mi sembra quasi troppo presto, anche se la speranza è di avere tutti gli Xeno upgradati in tempi umani. Secondo me se li centellineranno per un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro