Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Quindi sei tu Nate.
kim jong un GIF

Ehi ciccio... (sto dicendo al tizio del tweet)
Mo o ti calmi o ti meno sangue!
Te puoi citare Luigi 4, Xenoblade, murt, stramurt e kitemurt, ma se mi citi la best princess e un suo gioco qua andiamo sul personale!
Se non la vedo ti appendo sul ponte lama con il tuo intestino!

Ultima modifica da un moderatore:
Visto oggi il film. Quelle recensioni tragiche non erano per niente giustificate, film godibilissimo :sisi:

E vi dirò di più, secondo me il reveal del gioco di Fox lo hanno già fatto dentro il film e manco ce ne siamo accorti :sisi:

Dai che Sony ci ha rubato pure il Partner Showcase, grande Nintendo!

Dai che Sony ci ha rubato pure il Partner Showcase, grande Nintendo!
Vabbè a Nintendo non serviva un partner adesso, al massimo serve un indie direct.

Lascialo a Sony questo Partner che ne ha bisogno visto che alzato i prezzi in maniera folle.

Vabbè a Nintendo non serviva un partner adesso, al massimo serve un indie direct.

Lascialo a Sony questo Partner che ne ha bisogno visto che alzato i prezzi in maniera folle.
Ma l'indie direct lo abbiamo avuto qualche settimana fa.
E no, un partner secondo me servirebbe eccome

Ma l'indie direct lo abbiamo avuto qualche settimana fa.
E no, un partner secondo me servirebbe eccome
La console è piena fino a Maggio/giugno, di giochi, I Resident Evil remake Trilogy adesso sarebbe solo controproducente, i giochi TP non hanno bisogno di un evento per essere annunciati, anche quelli degli altri vanno bene.

Ne aveva bisogno a gennaio e lo ha avuto, avrebbe bisogno di un Direct Nintendo, ma Nintendo ha deciso di fare un'unica evento a Giugno.

Ah sì? Con cosa è piena?
Vabbè monster hunter stories 3 a marzo, Pragmata aprile, yoshi a maggio, rebirth e elliot a giugno.
Nintendo non annuncia nulla ma siamo pure noi che vogliamo sempre di più e poi finiamo il gioco in 2 giorni.
Io mi sto dedicano al backlog con un gioco al mese più o meno

Chissà come avrebbero comuncato se la console non avesse venduto uno sfacelo :sard: si sarebbero sbottonati di più magari... oppure no perché tanto non hanno giochi in pipeline comunque :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro