Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,760
????Ho detto poco dopo chi.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
????Ho detto poco dopo chi.![]()

Non cercare
Se quello citato da NMaster, meglio di noNon cercare

Quindi sei tu Nate.Oh cazzo ho scritto proprio poco fa di Rosalina![]()
Quindi sei tu Nate.

Vabbè a Nintendo non serviva un partner adesso, al massimo serve un indie direct.Dai che Sony ci ha rubato pure il Partner Showcase, grande Nintendo!
Ma l'indie direct lo abbiamo avuto qualche settimana fa.Vabbè a Nintendo non serviva un partner adesso, al massimo serve un indie direct.
Lascialo a Sony questo Partner che ne ha bisogno visto che alzato i prezzi in maniera folle.
La console è piena fino a Maggio/giugno, di giochi, I Resident Evil remake Trilogy adesso sarebbe solo controproducente, i giochi TP non hanno bisogno di un evento per essere annunciati, anche quelli degli altri vanno bene.Ma l'indie direct lo abbiamo avuto qualche settimana fa.
E no, un partner secondo me servirebbe eccome
Ah sì? Con cosa è piena?La console è piena fino a Maggio/giugno
Vabbè monster hunter stories 3 a marzo, Pragmata aprile, yoshi a maggio, rebirth e elliot a giugno.Ah sì? Con cosa è piena?
Sono 4 giorni che non riesco ad accendere la console e nemmeno un annuncino per consolarmi. La sto prendendo malissimoAmmazza, 30 pagine di topic in 2-3 giorni, e non ho visto nemmeno una scatarrata di annuncio Nintendo nel frattempo ovviamente. La state prendendo così male?![]()
Noi abbiamo il Contrariato ShowcaseDai che Sony ci ha rubato pure il Partner Showcase, grande Nintendo!
si sarebbero sbottonati di più magari... oppure no perché tanto non hanno giochi in pipeline comunque