Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè alla fine Furukawa aveva la tessera della P2Sì è possibile che dire che fossero fake leak fosse il fake leak, ma non hai pensato alla possibilità che dire che sono fake leak fosse il fake leak fosse a sua volta il fake leak, rendendo i leak originali falsi veri e di nuovo falsi?
Pare sia un fake leak.
Anche io do per certa un'uscita quest'anno.Che sia Estate, Autunno o Inverno penso uscirà.
Ma Grand Prix non era partito tipo da Nintendo Master ? O mi confondo con altro
Nah. Grand Prix era uscito dai forum stranieri, Nintendo Master e Io abbiamo collaborato a fare un listone pre E3 2018 che ha avuto un discreto successo con pure alcune testate che ci hanno fatto un video sopra
E ridendo e scherzando ho anticipato il concept di FE Engage
Poi abbiamo avuto altri modi di trollare, ma resteremo segreti

PffQuindi Nate ha preso una cantonata allucinanteComplimenti a lui per aver detto un mare di cagate. A sto punto non credo manco più an Ocarina remake.
Che abbaglio che ha preso. Dopo questa la sua credibilità dovrebbe andare sotto terra.
Nintendo, in questi mesi… non ha fatto il direct
È la stessa Nintendo che per mesi ha piantato i semi di falsi leak su Ocarina remake, Star Fox e altri, con Nate che escludeva categoricamente qualsiasi direct da qui a due mesi.
Ma se i leak erano falsi allora anche l’assenza del Direct è falsa, e se la notizia dei due mesi è falsa, potremmo trovarlo nelle prossime settimane
Elementare, i conti tornano
![]()
letteralmente l'ultimo era il miglioreCredo che resterà morto e sepolto dato che lo sviluppatore originale ha chiuso e il terzo capitolo, quello con il budget, era una cagata allucinante a differenza del primo che uscì su eShop![]()

Certo, un bel partner Direct non ce lo leva nessunoNintendo, in questi mesi… non ha fatto il direct
È la stessa Nintendo che per mesi ha piantato i semi di falsi leak su Ocarina remake, Star Fox e altri, con Nate che escludeva categoricamente qualsiasi direct da qui a due mesi.
Ma se i leak erano falsi allora anche l’assenza del Direct è falsa, e se la notizia dei due mesi è falsa, potremmo trovarlo nelle prossime settimane
Elementare, i conti tornano
Se fanno un altro partner Direct iaCCHe verrebbe di nuov bannato. Mi dispiacerebbe eh, ma se lo meriterebbe sta volta fosse cosìCerto, un bel partner Direct non ce lo leva nessuno

Ma che diciletteralmente l'ultimo era il migliore![]()