Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma poi vi pare che dei giapponesi si mettono a spiegare alle divisioni inutili occidentali filo e per segno la lineup di un anno quando manco vogliono comunicare le cose oltre i due mesi.

Sì è possibile che dire che fossero fake leak fosse il fake leak, ma non hai pensato alla possibilità che dire che sono fake leak fosse il fake leak fosse a sua volta il fake leak, rendendo i leak originali falsi veri e di nuovo falsi?
Bè alla fine Furukawa aveva la tessera della P2

Quello che arriva arriva, ormai la prendo con filosofia. Switch 2 non si è fatta 12 mesi di fuoco, anzi sono stati (da vedere se piazzano qualcosa a giugno) in forte continuità con la precedente generazione e ci sono stati alcuni brutti inciampi come ottime sorprese. Mi auguro che, contrariamente a quanto successo con il primo catorcio, il secondo anno sia quello carico

Facendo un attimo i seri le registrazioni PEGI non sono un dato definitivo come può esserlo quello ESRB e quello Coreano ma è un segnale, fra 1 mesetto ci sarà l'incontro con gli investitori grosso e dubito che si presenteranno con un FE datato 2026 se invece fosse già "rinviato" dietro le quinte.

Che sia Estate, Autunno o Inverno penso uscirà.

Che sia Estate, Autunno o Inverno penso uscirà.
Anche io do per certa un'uscita quest'anno.
Per fine anno magari ci becchiamo davvero Ocarina, quindi Fire Emblem lo piazzerei a ottobre con un Raiders a settembre; luglio Rhythm più porting da Switch, giugno sorpresina se la annunciano entro prossima settimana

Ma Grand Prix non era partito tipo da Nintendo Master ? O mi confondo con altro

Nah. Grand Prix era uscito dai forum stranieri, Nintendo Master e Io abbiamo collaborato a fare un listone pre E3 2018 che ha avuto un discreto successo con pure alcune testate che ci hanno fatto un video sopra :sard:

E ridendo e scherzando ho anticipato il concept di FE Engage

Poi abbiamo avuto altri modi di trollare, ma resteremo segreti

Ah bei tempi... :sard:
Però ha portato bene, vedete che ora esce Starfox... Remastered... Forse...

Non so perché avete dubbi, vedo tutti i titoli mostrati come 2026

Cara Nintendo, ce l'avevi quasi fatta :yeahmini:

lundin-i.gif

Quindi Nate ha preso una cantonata allucinante :eucube: Complimenti a lui per aver detto un mare di cagate. A sto punto non credo manco più an Ocarina remake.

Che abbaglio che ha preso. Dopo questa la sua credibilità dovrebbe andare sotto terra.
Pff

Nintendo, in questi mesi… non ha fatto il direct

È la stessa Nintendo che per mesi ha piantato i semi di falsi leak su Ocarina remake, Star Fox e altri, con Nate che escludeva categoricamente qualsiasi direct da qui a due mesi.

Ma se i leak erano falsi allora anche l’assenza del Direct è falsa, e se la notizia dei due mesi è falsa, potremmo trovarlo nelle prossime settimane

Elementare, i conti tornano

Oh Yeah GIF by Jesse Ling

È la stessa Nintendo che per mesi ha piantato i semi di falsi leak su Ocarina remake, Star Fox e altri, con Nate che escludeva categoricamente qualsiasi direct da qui a due mesi.

Ma se i leak erano falsi allora anche l’assenza del Direct è falsa, e se la notizia dei due mesi è falsa, potremmo trovarlo nelle prossime settimane

Oh Yeah GIF by Jesse Ling

Credo che resterà morto e sepolto dato che lo sviluppatore originale ha chiuso e il terzo capitolo, quello con il budget, era una cagata allucinante a differenza del primo che uscì su eShop :asd:
letteralmente l'ultimo era il migliore :draper:

Certo, un bel partner Direct non ce lo leva nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro