Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il mio "E se..." voleva essere un:
E se non ci fosse alcun Direct per colpa di Mr Green?
Breaking Bad Reaction GIF

ma di nuovo?
[automerge]1777456522[/automerge]
Un mammifero
aaaaaaaaaa :phraengo:

[automerge]1777457102[/automerge]

aaaaaah allora si posta durante questa famosa golden week. Interessante

Ultima modifica:
Ragazzi non si va in ufficio nei festivi se non hai qualcosa di grosso da fare. E non parlo di cagare.

Solo ora ho capito che gli ah del topic sarebbero gli ampere-ora, in una velata critica alla batteria di Switch 2.
Effettivamente Iacche ne parlava spesso.
Quindi niente annunci.

Ragazzi non si va in ufficio nei festivi se non hai qualcosa di grosso da fare. E non parlo di cagare.

La Switch 2 Edition di Pikmin 4 non si annuncia da sola.
Hype

:ivan:

GIUGNO AVRA' IL SUO GIOCO

Considera che in Giappone le case sono piccole, magari il tipo non ha il bagno in casa.

Dai è chiaramente un addetto alle pulizie che ha avuto accesso all’account aziendale e si è divertito un pochino :asd:
Massì è così. Ormai la settimana è andata, godetevi la GW (per noi il Primo Maggio) e ci rivediamo qui settimana prossima per i dati aziendali di Nintendo.

Ma fatemi capire, state veramente sperando che fixino la versione switch 2 di xenoblade x?

Se entro domani non annunciano lo starfox, possiamo considerare quindi che pure Nate può dire cazzate, giusto?
Lo possiamo dire da ieri visto che il Giappone è in Festa Nazionale da oggi.

Mi raccomando alle 14 e 30 io vado offline ma voi chiamatemi se annunciano Starfox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro