Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io nemmeno il primo film ho visto ...![]()
ti capisco, sono noiosi...hanno una comicità per piccoli. Oltre al fatto che queste operazioni non hanno piu un anima, è solo uno sfoggio di chi ce l'ha piu grosso lato effettistica e cgIo nemmeno il primo film ho visto ...![]()
Secondo me un ban nella vita se lo meritaVa a finire che eri te quello da bannare![]()
Mah, a me sembra che cerchiate qualcosa che sti film non possono né vogliono essereti capisco, sono noiosi...hanno una comicità per piccoli. Oltre al fatto che queste operazioni non hanno piu un anima, è solo uno sfoggio di chi ce l'ha piu grosso lato effettistica e cg
io l'ho visto con compagna e 3 nipoti ed è piaciuto tantissimo a tutti, ma mica ci aspettavamo ironia sagace o un film di nolanSa galaxy a Interstellar è un attimoMah, a me sembra che cerchiate qualcosa che sti film non possono né vogliono essereio l'ho visto con compagna e 3 nipoti ed è piaciuto tantissimo a tutti, ma mica ci aspettavamo ironia sagace o un film di nolan
Meno male che almeno non è un film di Nolano un film di nolan

Lasciate in pace my boy Nate.domani ultimo giorno per Nate per salvare la faccia, dopodiché sarà depennato a vita
Già da ieri. Il Giappone è in ferie, lasciate stare Nintendo. Ne riparliamo settimana prossima per FE (forse).domani ultimo giorno per Nate per salvare la faccia, dopodiché sarà depennato a vita
ciarlanateMeno male che almeno non è un film di Nolan
[automerge]1777489693[/automerge]
Lasciate in pace my boy Nate.
un uomo non è nulla senza un sognoGià da ieri. Il Giappone è in ferie, lasciate stare Nintendo. Ne riparliamo settimana prossima per FE (forse).
Capisco...un uomo non è nulla senza un sogno
[automerge]1777489923[/automerge]
domani alle 15 stiamo qua
Che poi Nate di cagate ne ha sempre dette parecchie, giusto i direct ha azzeccato, magari perché imbeccato correttamente. Se no io son sempre qua ad aspettare MP2 remastered e Kirby Planet Robobot.domani ultimo giorno per Nate per salvare la faccia, dopodiché sarà depennato a vita