Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
allora, pronti e carichi per domani? :)

Dog-Doggo-GIF-Dog-Doggo-Smiling-Discover-Share-GIFs.gif

Io nemmeno il primo film ho visto ... :ahsn:
ti capisco, sono noiosi...hanno una comicità per piccoli. Oltre al fatto che queste operazioni non hanno piu un anima, è solo uno sfoggio di chi ce l'ha piu grosso lato effettistica e cg

ti capisco, sono noiosi...hanno una comicità per piccoli. Oltre al fatto che queste operazioni non hanno piu un anima, è solo uno sfoggio di chi ce l'ha piu grosso lato effettistica e cg
Mah, a me sembra che cerchiate qualcosa che sti film non possono né vogliono essere :asd: io l'ho visto con compagna e 3 nipoti ed è piaciuto tantissimo a tutti, ma mica ci aspettavamo ironia sagace o un film di nolan

domani ultimo giorno per Nate per salvare la faccia, dopodiché sarà depennato a vita

domani ultimo giorno per Nate per salvare la faccia, dopodiché sarà depennato a vita
Già da ieri. Il Giappone è in ferie, lasciate stare Nintendo. Ne riparliamo settimana prossima per FE (forse).

Meno male che almeno non è un film di Nolan :eucube:
[automerge]1777489693[/automerge]

Lasciate in pace my boy Nate.
ciarlanate
[automerge]1777489912[/automerge]
Già da ieri. Il Giappone è in ferie, lasciate stare Nintendo. Ne riparliamo settimana prossima per FE (forse).
un uomo non è nulla senza un sogno
[automerge]1777489923[/automerge]
domani alle 15 stiamo qua

Che poi Nate di cagate ne ha sempre dette parecchie, giusto i direct ha azzeccato, magari perché imbeccato correttamente. Se no io son sempre qua ad aspettare MP2 remastered e Kirby Planet Robobot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro