Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
vabbè, ci sta che dei giochi non possano piacervi e tenere vicino Pokopia e Tomodachi che tendono a parlare allo stesso pubblico non è proprio il massimo (anche se Pokopia ha un gameplay che secondo me parla a un pubblico più ampio per via della sua componente adventure), però Nintendo è sempre stata quella che pubblica giochi che spaziano a generi e pubblico estremamente variegati, non vi stupite se possono capitare periodi dove trovate roba poco affine alle vostre corde perchè comunque come quantità di release rimane una delle più prolifiche :asd:
Il problema è la comunicazione.
Purtroppo sappiamo come funziona, solo dopo il declinio le SH si impegnano, tutta facciata :asd:
[automerge]1778060634[/automerge]
Ma le altre stanno rovinate da quando la nuova gen ha avuto inizio fratello caro, Sony ancora si impegna un po' sulle sue esclusive, ma Xbox è morta. Quelle due nel loro grande pubblico hanno affossato il concetto di console, questa linea diretta con il pc è una delle più grandi stronzate del gaming. L'esclusiva deve rimanere tale, è il segno distintivo di un brand, ad oggi solo Nintendo fa questo e io se devo dare 80 euro a N glieli darò sempre sia per Mario che per Zelda.
Ripeto, come primo anno è un Meh aldilà dei gusti.

manca il big.
si sente.

Purtroppo sappiamo come funziona, solo dopo il declinio le SH si impegnano, tutta facciata :asd:
Non concordo minimamente ma vabbè :asd:

Mi sembri proprio in un pessimo mood generale Contra in questo periodo

vabbè, ci sta che dei giochi non possano piacervi e tenere vicino Pokopia e Tomodachi che tendono a parlare allo stesso pubblico non è proprio il massimo (anche se Pokopia ha un gameplay che secondo me parla a un pubblico più ampio per via della sua componente adventure), però Nintendo è sempre stata quella che pubblica giochi che spaziano a generi e pubblico estremamente variegati, non vi stupite se possono capitare periodi dove trovate roba poco affine alle vostre corde perchè comunque come quantità di release rimane una delle più prolifiche :asd:
Vediamo se per l’Autunno sarà così. Ad oggi non c’è nulla neanche lontanamente indicato per quel periodo.

Vediamo se per l’Autunno sarà così. Ad oggi non c’è nulla neanche lontanamente indicato per quel periodo.
Ma si, normalmente prima di giugno difficilmente si arriva a sapere la lineup autunnale e invernale

è un primo anno con il freno a mano tirato e a me Bananza è piaciuto da morire, forse il mio Goty non ci fosse stato E33

Nintendo avrà sempre la mia fiducia, ma questa mancanza di comunicazione, unita alla release di giochi che non sono proprio nelle mie corde mi lascia un po' freddino

[automerge]1778060634[/automerge]

Ripeto, come primo anno è un Meh aldilà dei gusti.

manca il big.
si sente.
Perché non considerate Bananza un big ... lo è, stesso il nuovo Mario, due bombe del genere su switch 2 nel primo anno non sono noccioline. Voi volevate il nuovo Zelda sotto brand diverso ovvero quello di Starf Fox, un open world spaziale, VI LEGGO DENTRO! :rivet:

Perché non considerate Bananza un big ... lo è, stesso il nuovo Mario, due bombe del genere su switch 2 nel primo anno non sono noccioline. Voi volevate il nuovo Zelda sotto brand diverso ovvero quello di Starf Fox, un open world spaziale, VI LEGGO DENTRO! :rivet:
l'avevo anche dimenticato :asd:
Ho adorato Bananza, ma è poco, voglio un altro gioco che non sia star fox

Cosa vorreste a fine anno come Big ipotetico (Green puoi non rispondere, so già la risposta)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro