Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sai che non ricordo questa cosa? Mi pare avesse detto: SF classico (Vero. Mi chiedo se sapesse che fosse un Remake), graficone (vero!), in arrivo a Giugno (vero!). Non mi sembra avesse parlato di altri SF, però ha senso che arrivino in futuro, magari proprio un sequel inedito di questo remake.
Mi sembrava di averla letta sta cosa, magari non da lui. Però vediamo dai, intanto questo remake è manna dal cielo.

Comunque non si fa così, mesi mesi niente, e caricano un Direct nel cuore nella notte e uccidendo hype per un vero Direct :nefarious:

Pensate se facevano un Direct che partiva con Splattoon Raider, a metà Direct questo e terminava con Fire Emblem e ci infilavano qualche terza parte, tipo Resident Evil 2 , che bomba atomica veniva fuori :phraengo:

Però in effetti era stato proprio Nate a parlare di un secondo titolo per il 2027.

Posto che non esiste (perché dai non esiste) azzardo che potrebbe riprendere lo stile del film (la parte dell’introduzione dello SF team in stile anime).

Ma tanto figurati..
anche io sono convinto che questo stile verrà usato solo per questo gioco

stamattina vi vedo un po' impallati sui rumor, quindi vengo in soccorso con questo recap trovato su ResetEra:

Confirmed:
  • ✅ (RUMOR: June, though this is corroborated by VGC): New "classic" Star Fox game (UP: Confirmed on 5/6/2026. 'StarFox' arrives June 25)
  • ✅ (RUMOR: Summer): Rhythm Heaven: Groove (UP: Confirmed on 4/9/2026. Rhythm Heaven: Groove arrives July 2)
  • ✅ (RUMOR: Summer): Splatoon Raiders (UP: Confirmed on 4/21. Splatoon Raiders arrives July 23)

TBA:
  • (RUMOR: Summer): Nate says Fire Emblem: Fortune's Weave is slated for this Summer
  • (RUMOR: Summer): Switch Sports 2 or Switch Sports: Switch 2 Edition
  • (RUMOR: Fall/Winter, though corroborated by VGC): Ocarina of Time 3D Remake
  • (RUMOR: Late Fall/Winter): The Duskbloods
  • (RUMOR): Nate says games like Xenoblade Chronicles 2 could get a definitive edition and we will see more Switch 2 updates.
  • (RUMOR): After saying Kirby: Planet Robobot was coming to Switch in 2024, Nate doubled down on this rumor on Feb 9, 2025: "Correct. Planet Robobot will find its way to Switch."

2027 Nintendo First Party Slate:
  • ✅ Pokemon Winds & Waves (confirmed global simultaneous release)
  • (RUMOR, though corroborated by VGC): Unannounced 3D Mario

The rest of these rumors come from a Youtube Comment that was posted one day before Nate's podcast episode went public per r/GamingLeaksandRumours
  • (RUMOR): New Wario Land is rumored to be in the works and is slated 'possibly for 2027'
  • (RUMOR): Mercury Steam is indeed working on Metroid 6, but it will not be out in 2026
  • (RUMOR): Another unannounced Star Fox 'Adventure styled' game but it will not release in 2026
  • (RUMOR): Mario Kart World DLC postponed to 2027
  • (RUMOR): Super Metroid remake is "close" and will have a "pixel art style"

Minchia però è bellissimo. Lo sto rivedendo ancora e ancora.

Mi sa che possiamo depennare le teorie che volevano la pipeline produttiva di Nintendo ingolfata. Esce nel giro di un mese, han battuto il record di Ring Fit Adventure tra annuncio e rilascio

Le zampe da gallina però no

Anger Rage GIF

Non lo so, ma so solo che quando mi sono svegliato ho trovato il topic del Direct chiuso, e mi sono sentito amereggiato, perché mi hanno rubato il momento di gioia e sorpresa da passare con la community.:sadfrog:
Ma io l'ho beccato per puro caso mentre era finito o stava per finire aprendo il cellulare a caso capisco che intendi questa comunicazione è quella che è ,poi immagino avranno anche deciso la data nuova a causa dei leak.

E' che siete disattenti. La notte è buia e piena di terrori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro