Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Oppure c'è un Direct Main con una data specifica già fissata per Giugno. Chissà. Solo N, Franz e Iacche (e forse Charlie) lo sanno.
Potrei sapere alcune cosette :zaza50:

Ero su una chat erotica e una tizia mi ha proposto un video hot per pochi dollari. Ho pensato subito al Direct di giugno e in effetti c'era qualche hint :unsisi:

Comunque comunque...sto pensando una cosa.

Questo remake di Starfox potrebbe svelare un certo modus operandi che potrebbe riguardare anche quello di OOT. Il gioco, aggiunte e svecchiate ovvie a parte, sembra ricalcare molto fedelmente Lylat Wars stando ai video comparativi, mentre sul comparto registico e di cutscenes sembra esserci un lavoro molto spinto rispetto al titolo originale. Siccome si è chiacchierato molto di questo aspetto registico anche riguardo OOT, non vorrei che i pesi fossero distribuiti in questa maniera pure lì. Cioè una cosa è un rail shooter e un'altra è un adventure :unsisi:

Credo che quest'ultima frase sia di per sé una conferma ma non si sa mai.

Non ho la triforza tatuata sul petto ma un remake fatto in una certa maniera sicuramente finisce nel carrello della spesa :asd:

Però non sono aggiornato sui rumors, questo quando sarebbe posizionato? A settembre pure lui?
io ce l'ho tatuata sull'avambraccio invece

Comunque comunque...sto pensando una cosa.

Questo remake di Starfox potrebbe svelare un certo modus operandi che potrebbe riguardare anche quello di OOT. Il gioco, aggiunte e svecchiate ovvie a parte, sembra ricalcare molto fedelmente Lylat Wars stando ai video comparativi, mentre sul comparto registico e di cutscenes sembra esserci un lavoro molto spinto rispetto al titolo originale. Siccome si è chiacchierato molto di questo aspetto registico anche riguardo OOT, non vorrei che i pesi fossero distribuiti in questa maniera pure lì. Cioè una cosa è un rail shooter e un'altra è un adventure :unsisi:

Credo che quest'ultima frase sia di per sé una conferma ma non si sa mai.
Eh... a sto punto penso che si manterranno su questa linea qui... grafica pompata, lato registico rivisto ma struttura base del gioco invariata. Vedremo.

Facciamo partire il countdown per il Nintendo today si Giugno

Il problema è che fare una narrativa ampliata per un on rail shooter è una cosa, farla per un gioco adventure è molto più complesso visto che la narrativa si svolge sul mondo in cui giochi.

Quante teorie interessanti.

Peccato solo che il Remake di OoT non esista, e sia una grossa svista di Nate.

Oooooooooooooo

Ricordatevi che stasera alle 19 o 20 o qualcosa c'è il NACON CONNECT vai a vedere che non ci scappi un bel 3 etti di porting di robaccia vecchia da sta compagnia morente

Basta co ste cazzate first party... come dite? è bastato l'annuncio di un gioco first per riportare l'entusiasmo in sezione?

...

Naaaaaah, non servono

e ovviamente il nostro Enzino c'avevo preso.

fà di noi ciò che vuoi, UOMO!(cit*) :hall:

*vediamo chi la riconosce...

Ormai è un Remaster Studio (Zelda 3DS, MM 3DS, gli Xeno), meglio dimenticarseli.

Quindi dobbiamo pure dimenticarci di un nuovo Xeno fino a fine gen, quando ormai converrà aspettare Switch 3 per giocarselo

Speriamo almeno in una Switch 2 Edition di LM3 per Ottobre :sadfrog:

Com la mania di N di pubblicare un gioco al mese se andasse a fare remake grafici delle sue glorie del passato e affini, sarebbe un bel contorno. E contorno direi che per certa roba è riduttivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro