ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 6,955
Tranquillo, è solo distribuito in Occidente di NintendoSe lo metti nel listone passo al lato Zaza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, è solo distribuito in Occidente di NintendoSe lo metti nel listone passo al lato Zaza
Potrei sapere alcune cosetteOppure c'è un Direct Main con una data specifica già fissata per Giugno. Chissà. Solo N, Franz e Iacche (e forse Charlie) lo sanno.

io ce l'ho tatuata sull'avambraccio inveceNon ho la triforza tatuata sul petto ma un remake fatto in una certa maniera sicuramente finisce nel carrello della spesa
Però non sono aggiornato sui rumors, questo quando sarebbe posizionato? A settembre pure lui?
Eh... a sto punto penso che si manterranno su questa linea qui... grafica pompata, lato registico rivisto ma struttura base del gioco invariata. Vedremo.Comunque comunque...sto pensando una cosa.
Questo remake di Starfox potrebbe svelare un certo modus operandi che potrebbe riguardare anche quello di OOT. Il gioco, aggiunte e svecchiate ovvie a parte, sembra ricalcare molto fedelmente Lylat Wars stando ai video comparativi, mentre sul comparto registico e di cutscenes sembra esserci un lavoro molto spinto rispetto al titolo originale. Siccome si è chiacchierato molto di questo aspetto registico anche riguardo OOT, non vorrei che i pesi fossero distribuiti in questa maniera pure lì. Cioè una cosa è un rail shooter e un'altra è un adventure
Credo che quest'ultima frase sia di per sé una conferma ma non si sa mai.
Oooooooooooooo
Ricordatevi che stasera alle 19 o 20 o qualcosa c'è il NACON CONNECT vai a vedere che non ci scappi un bel 3 etti di porting di robaccia vecchia da sta compagnia morente
Basta co ste cazzate first party... come dite? è bastato l'annuncio di un gioco first per riportare l'entusiasmo in sezione?
...
Naaaaaah, non servono
Quante volte dobbiamo ripeterglielo, boss.Quante teorie interessanti.
Peccato solo che il Remake di OoT non esista, e sia una grossa svista di Nate.
Come ho detto da Aprile: le cose vanno ripetute 64 volte perché la gente le capisca.Quante volte dobbiamo ripeterglielo, boss.
Accontentiamoci di un port di OoT 3DS.Come ho detto da Aprile: le cose vanno ripetute 64 volte perché la gente le capisca.Accontentiamoci di un port di OoT 3DS.
Ormai è un Remaster Studio (Zelda 3DS, MM 3DS, gli Xeno), meglio dimenticarseli.I Monolith (?) sprecati anni su un port HD. Nintendo è davvero alla frutta (in 2D)
Ormai è un Remaster Studio (Zelda 3DS, MM 3DS, gli Xeno), meglio dimenticarseli.

Io volevo dare una chance a Rythm Paradise. Non ho mai giocato un titolo della serie, dite che c’è il rischio di tirare giù il calendario?Andate a giocare a Mixtape bestie
Ora tocca ad Ocarina che vorrei proprio così
ma merita?Andate a giocare a Mixtape bestie