Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Giusto CoD era ovvio fosse il loro showcase. Il resto di contorno, potevano portare roba migliore ma giustamente (non per me) portano la roba di punta che esce da loro.

Hype per gli indie :sisi:

Spero riportino il nuovo di Drinkbox che fu allo stand del PAX mi pare e di cui però non si è saputo nulla se non "è bello su Switch2" :asd:
Il CoD di quest'anno ha dei legami con N, per questo lo si sta vedendo spesso accostato al loro brand.

Il CoD di quest'anno ha dei legami con N, per questo lo si sta vedendo spesso accostato al loro brand.
Immaginavo e lo capisco, stan facendo un bel cherry picking su come mettere in mostra le potenzialità della console con i multipiattaforma più grossi, tolto ovviamente GTA6 per ovvi motivi :asd:

Ma più che altro avrà una release atipica, sulle altre il cod di turno non "dipende" anche da Warzone?

Ma più che altro avrà una release atipica, sulle altre il cod di turno non "dipende" anche da Warzone?
Non ne ho davvero idea. Di CoD non so praticamente nulla. Ma questo nello specifico lo vogliono spingere su NS2 (comprensibilmente visto che è il primo sulle console Switch [e non si vedeva su Nintendo da una vita]).

C'ho proprio voglia di un'infornata di nuovi titoli terze parti che girano peggio su Switch2 ora che ho scavallato sto periodo infernale

Anche vedendo roba come Lies of P com'è uscita

C'ho proprio voglia di un'infornata di nuovi titoli terze parti che girano peggio su Switch2 ora che ho scavallato sto periodo infernale

Anche vedendo roba come Lies of P com'è uscita
Seriamente secondo me dovremmo vedere un miglioramento generale delle performance nei giochi terze parti, teoricamente hanno avuto il tempo di capire la macchina e magari di aggiornare i motori aggiungendo il supporto alle peculiarità di Switch2.

Parlando di Bananza:

November 4, 2025: Reached 3.49 million units in initial reports.

February 3, 2026: Reached 4.25 million units sold.

March 31, 2026: Reached 4.52 million units sold.

June 30, 2026: Reached 4.78 million units sold.

Sembra si stia muovendo sulle 250mila (circa) copie ogni 3 mesi, che ne pensate?

Parlando di Bananza:

November 4, 2025: Reached 3.49 million units in initial reports.

February 3, 2026: Reached 4.25 million units sold.

March 31, 2026: Reached 4.52 million units sold.

June 30, 2026: Reached 4.78 million units sold.

Sembra si stia muovendo sulle 250mila (circa) copie ogni 3 mesi, che ne pensate?
Il fatto che procede con costanza è buono dai, secondo me se Nintendo avesse gestito meglio il suo DLC avrebbe potuto avere un pochino più di visibilità.

Seriamente secondo me dovremmo vedere un miglioramento generale delle performance nei giochi terze parti, teoricamente hanno avuto il tempo di capire la macchina e magari di aggiornare i motori aggiungendo il supporto alle peculiarità di Switch2.
Sisi ero ironico anche perchè Lies of P mi pare giri proprio bene, no?

Poi esce roba come Big Walk che è rotta e non si sa perchè ma in generale sono soddisfatto di tutto ciò che ho giocato :asd:

Sisi ero ironico anche perchè Lies of P mi pare giri proprio bene, no?

Poi esce roba come Big Walk che è rotta e non si sa perchè ma in generale sono soddisfatto di tutto ciò che ho giocato :asd:
Io più che altro sono curiosissimo per i giochi UU5 che arriveranno da fine anno in poi.

Ho visto una story di Cydonia su IG, ed effettivamente promettono "major news" su PKMN (tutto il brand, non solo videogiochi).

Non so se avete notato, ma Capcom con Onimusha sta introducendo un prezzo più basso per i giochi su Switch 2 in europa rispetto alle versioni Ps5Series:

Su GameLife (it) ed Amazon (it, fr e uk) infatti le copie Switch 2 costano 10 euro in meno rispetto a quelle della concorrenza, non sarebbe male come mossa su tutti i titoli su gkc.

EDIT: anche EA FC la stessa cosa.

Ultima modifica:
Non so se avete notato, ma Capcom con Onimusha sta introducendo un prezzo più basso per i giochi su Switch 2 in europa rispetto alle versioni Ps5Series:

Su GameLife (it) ed Amazon (it, fr e uk) infatti le copie Switch 2 costano 10 euro in meno rispetto a quelle della concorrenza, non sarebbe male come mossa su tutti i titoli su gkc.

EDIT: anche EA FC la stessa cosa.
Considerando che Pragmata retail stava addirittura 5 euro in più, mi sembra un buona mossa

Considerando che Pragmata retail stava addirittura 5 euro in più, mi sembra un buona mossa
Potrebbe essere una mossa che arriva da N direttamente, del tipo royalties più basse o altro come incentivo?

Abbiamo Dorf.

E la conferma (scontata) che ci saranno più film.

Ultima modifica:
Chissà chi è il Dorf del gioco

Immagino lo stesso di Tears comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro