Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
black flag esce su Switch 2 subito o dovremo aspettare?

Comunque sì tanti port stanno venendo annunciati per i cazzi propri

NoA comunque non ha pinnato Splatoon, hanno ancora pinnato quel cazzo di film da 2 mesi. :asd:

Comunque sì tanti port stanno venendo annunciati per i cazzi propri

NoA comunque non ha pinnato Splatoon, hanno ancora pinnato quel cazzo di film da 2 mesi. :asd:

Attenzione. Che ci sia qualcosa anche oggi a cui dare il calcio di inizio comunicativo??????????????????

DEFCON1??????????

Con la supervisione di Platinum games????
E Dante from Devil May Cry.

Comunque il fatto che non abbiano pinnato (una fetta di divisioni regionali l'ha fatto) mi fa pensare che non sia un'iniziativa congiunta, e forse hanno altro che pinneranno da qui a qualche settimana (che sia FE, o altro). Di norma quando c'è una comunicazione rilevante viene sempre fissata e il Film fra poco avrà esaurito la sua utilità (e onestamente ha anche fracassato una buona fetta di minchia ora come ora).

io non ho alcun bisogno di Luigi's Mansion 4.
L'ho detto.

E tutto questo a causa di Star Fox.

Gli azionisti non saran contenti finché non vedranno Mario e Zelda, sono tipo quei fan che giocano solo 2 giochi a Console.

Questi sono gli inevitabili risultati di una comunicazione che non si sbottona su che cosa succede oltre i due mesi, unita alla crisi RAM che sta ammazzando i profitti che avrebbero dovuto fare dalla vendite delle console.
Dovrebbero puntare tutto sul software ma invece se ne stanno zitti zitti.

Questi sono gli inevitabili risultati di una comunicazione che non si sbottona su che cosa succede oltre i due mesi, unita alla crisi RAM che sta ammazzando i profitti che avrebbero dovuto fare dalla vendite delle console.
Dovrebbero puntare tutto sul software ma invece se ne stanno zitti zitti.
L'ho postato solo per meme, ste oscillazioni lasciano il tempo che trovano. Gli azionisti sono perennemente col culo stretto da un anno a causa della combo della bolla AI e dei prezzi hardware (causati essi stessi dalla bolla AI), e si fidano solo delle maxi-mega-giga IP, quindi si tranquillizzeranno solo quando vedranno lo Zelda, il Mario, lo Smash e simili. N esce da un Marzo eccezionale a livello hardware e software, il fatto che il titolo cali dimostra solo la volubilità degli investitori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro